Off Topic Non c'è bisogno di lavorare per mandare avanti la società

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo
Da quel che ne so i cinesi stavano di merda per le politiche dei primi "comunisti", e gli indiani secondo me potrebbe essere, perché poi sono stati incoloniati, ed ora vivono nella spazzatura e dall'inquinamento dato dal consumismo, o comunque prodotti moderni (poi che siano incivili non aiuta, è certo...). Mezzo mondo perché vengono sfruttati, i bangladini vivono nella monnezza per darci vestiti del cazzo, molti cinesi, fuori dalle città, stanno nell'inquinamento e in fabbriche per darci schifezze plasticose... E non parliamo delle infinite miniere in africa e america latina e altri paesi.... Che poi potessero farci qualcosa immagino sia vero, ma che ne possono se il governo lascia fare ad altre nazioni quello che vogliono?
Poi sì, è nella nostra natura volere più comodità, ma non siamo codificati a voler la macchina ed il condizionatore e altro fin dalla nascita, ci nasciamo.
Non sto giustificando gli uomini eh, tutto questo è stato creato da loro, sia il popolo sia i governi, e disprezzo l'uomo medio...
Mah, argomentare su ste cose non mi sembra abbia senso, alla fine in parte è sia colpa nostra che non, un po' ce lo impongono e un po' ne approfittiamo...
I bangladini non vivono nella monnezza per darci vestiti, ma perché l'alternativa è peggiore. Cosa farebbero se non lavorassero per darci vestiti? Possono rifiutarsi eh,ma creperebbero di fame. Crepare tutti di fame non è una soluzione perché crepa di fame qualcun'altro. La nostra specie funziona così, ha funzionato così sempre. Ci deve essere una minoranza che usufruisce di quello che una maggioranza fatica per produrre. L'alternativa è stare tutti peggio. Dovremmo essere grati di essere nati dalla parte "giusta" invece di lamentarci

I bangladini non vivono nella monnezza per darci vestiti, ma perché l'alternativa è peggiore. Cosa farebbero se non lavorassero per darci vestiti? Possono rifiutarsi eh,ma creperebbero di fame. Crepare tutti di fame non è una soluzione perché crepa di fame qualcun'altro. La nostra specie funziona così, ha funzionato così sempre. Ci deve essere una minoranza che usufruisce di quello che una maggioranza fatica per produrre. L'alternativa è stare tutti peggio. Dovremmo essere grati di essere nati dalla parte "giusta" invece di lamentarci
Non parlo adesso, adesso tutti quelli che stanno nella merda non possono fare a meno di stare nella merda, come nel mio discorso che chi nasce in un posto è costretto a sguazzarci...
Però tutto questo è dovuto iniziare da qualche parte, e non credo che di punto in bianco abbiano voluto inquinare tutto il loro paese e lavorare nella moda veloce...
Però, da quello che ho capito, tutto è nato dalla nascita dell'agricoltura. Nell'epoca dei cacciatori-raccoglitori, la vita era migliore (sembra o potrebbe sembrare). Si cacciava, si raccoglieva quello che c'era, e quando si finiva ci si spostava... La stessa cosa che molti indigeni sopravvissuti ai giorni nostri ancora praticavano/praticano, da quello che so. E stranamente non si sono "evoluti" fino all'agricoltura, o comunque a cambiare il loro stile di vita...
Mi dirai Ke skifo quella vita, e che preferiresti una bella birretta attorno alle np... Io la penso al contrario.

Non parlo adesso, adesso tutti quelli che stanno nella merda non possono fare a meno di stare nella merda, come nel mio discorso che chi nasce in un posto è costretto a sguazzarci...
Però tutto questo è dovuto iniziare da qualche parte, e non credo che di punto in bianco abbiano voluto inquinare tutto il loro paese e lavorare nella moda veloce...
Però, da quello che ho capito, tutto è nato dalla nascita dell'agricoltura. Nell'epoca dei cacciatori-raccoglitori, la vita era migliore (sembra o potrebbe sembrare). Si cacciava, si raccoglieva quello che c'era, e quando si finiva ci si spostava... La stessa cosa che molti indigeni sopravvissuti ai giorni nostri ancora praticavano/praticano, da quello che so. E stranamente non si sono "evoluti" fino all'agricoltura, o comunque a cambiare il loro stile di vita...
Mi dirai Ke skifo quella vita, e che preferiresti una bella birretta attorno alle np... Io la penso al contrario.
Liberissimo. Io non capisco però perché non vivete di conseguenza.

Liberissimo. Io non capisco però perché non vivete di conseguenza.
Perché le skills non le abbiamo più, ed anche l' ambiente è stato trasformato mostruosamente dal progresso al punto da rendere molto difficoltoso fare la vita primitiva se non in piccoli numeri. Al momento in cui fossi costretto per cause di forza maggiore sicuramente ci proverò.

Guarda io quel mondo non lo conosco e non saprei quantificare il fenomeno. Ti posso parlare dei lavori che ho fatto in edilizia e ristorazione e gli italiani che ho visto,su centinaia di persone,si contavano sulle dita delle mani. C'era chi entrava a lavoro,ma in generale non durava più di 15 giorni. Parlo di lavori con regolare contratto
Mi sembra più che altro che dipenda dalla quantità di figli. Se le donne italiane facessero figli non ci sarebbe bisogno di immigrati

Mi sembra più che altro che dipenda dalla quantità di figli. Se le donne italiane facessero figli non ci sarebbe bisogno di immigrati
Si ma i figli non li vuole fare nessuno. Non puoi mica costringere la gente a mettersi a figliare. Che poi di italiani a spasso ve ne sono,ma non hanno voglia di andare in cantiere o nei campi a 40 gradi o a fare il turno spezzato nelle cucine. Convinci tu la gente a rovinarsi la vita con un figlio o ad andare a fare un lavoro di merda? Buona fortuna per la tua missione

Si ma i figli non li vuole fare nessuno. Non puoi mica costringere la gente a mettersi a figliare. Che poi di italiani a spasso ve ne sono,ma non hanno voglia di andare in cantiere o nei campi a 40 gradi o a fare il turno spezzato nelle cucine. Convinci tu la gente a rovinarsi la vita con un figlio o ad andare a fare un lavoro di merda? Buona fortuna per la tua missione
Dovremmo produrli in laboratorio i bambini in realtà.

Indietro