Non c'è niente da vivere.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Gelo mi sa che te la sei fumata teIo non voglio che vi fumiate l'erba
Se io fossi un gelato alla panna mi mangeresti...Gelo mi sa che te la sei fumata te
Non sapevo per niente, te lo giuro, che tu soffrissi così tanto.Carissimo che ti succede? Sei in paranoia?
Ti ringrazio per l'empatia, sei una brava personaNon sapevo per niente, te lo giuro, che tu soffrissi così tanto.
Io ti ricordo ancora con il nastro rosa, mangiavi patatine e bevevi coca cola.Non invecchia mai chi fuma ganja, questa è la speranzaaa
AHAHAH grazie mi manca solo vedere il tuo gelato alla pannaSe io fossi un gelato alla panna mi mangeresti...
Non c'è niente da vivereAHAHAH grazie mi manca solo il vedere il tuo gelato alla panna![]()
Daiii spiegaNon c'è niente da vivere
Gelo sei il primo che ho conosciuto in sto forum, sei un cazzo di KingNon c'è niente da vivere
Ma che gli prende?Gelo sei il primo che ho conosciuto in sto forum, sei un cazzo di King
Il nostro gelo è un creativo, sognaMa che gli prende?
Volano volano volano... io non voglio, che ti fumi l'erbaaaaGelo è ora di andare a nanna.