Non capisco…

Se non sei chad la maggioranza vuole un minimo di chat pre date, i date proposti così senza poi un minimo di conoscenza iniziale (non dico 500 messaggi ma giusto uno scambio di battute su cosa fa nella vita/hobby ecc, e mantenerla calda nei giorni pre date) spesso poi te li paccano a meno che non ipergami nettamente. Ti bruci sicuramente un tot di np proponendo il date e poi facendo zero comfort, poi sicuramente c'è anche qualcuna che accetta lo stesso, pure a me è capitato ma se non sei bello vero è comunque una minoranza
Che bc hai ?

Lasciando perdere che come al solito mi vedo uno schifo e gli eventi della vita mi danno ragione ma vabbè…

Ultimamente mi sono ributtato su Tinder, qualche foto uscita bene e via. Alla fine i match ci sono…però boh praticamente tutte, nonostante mi lascino numero e fissino appuntamenti, spariscono prima di uscire.

Non ne capisco il senso… perché organizzarsi e poi sparire, tanto vale non rispondere se uno non ti piace…boh

Magari si rendono conto che faccio schifo solo dopo un po’ boh
Io ho fatto tipo 6/7 match da quando l' ho rifatto ma il pacco é sempre dietro l' angolo... Fin ora non sono ancora uscito con nessuna :/

Lasciando perdere che come al solito mi vedo uno schifo e gli eventi della vita mi danno ragione ma vabbè…

Ultimamente mi sono ributtato su Tinder, qualche foto uscita bene e via. Alla fine i match ci sono…però boh praticamente tutte, nonostante mi lascino numero e fissino appuntamenti, spariscono prima di uscire.

Non ne capisco il senso… perché organizzarsi e poi sparire, tanto vale non rispondere se uno non ti piace…boh

Non è che fai schifo è che mentre tu chatti con loro a loro gli scrivono almeno 10 chad, quando trovano il belloccio meglio di te non ti si cagano più.

Io ho fatto tipo 6/7 match da quando l' ho rifatto ma il pacco é sempre dietro l' angolo... Fin ora non sono ancora uscito con nessuna :/
Una mi ha ghostato subito dopo che mi ha dato il numero e ci siamo scritti 3 messaggi in croce su WhatsApp si vede che nel frattempo ha trovato il chaddone palese, ora ho appena fatto match con una wallata di 40 anni e mi stuzzica giusto un po' ahahahah

Come ti hanno giÀ detto in molti, è perchè semplicemente valutando le carte nel mazzo, scelgono sempre quella con più valore.

Probabilmente, se ti gira bene, si farà scopare da un bel chaddone e quest'ultimo la sfanculerà, per poi tornare da te come se nulla fosse.

Sono uscito con diverse ragazze e non hanno mai nascosto il fatto che il giorno dopo, sarebbero uscite con un altro.

Indietro