Non capisco perché parlate sempre di ‘aver capito’ le ‘dinamiche sociali’? 🤔🤔

Ma per money si intende in genere anche avere un ottimo lavoro con un buon stipendio anche solo sopra 2000 euro mensili. Nella fascia under 30 lo status può coincidere con diverse cose, una buona cerchia di amici, pratica sportiva di un buon livello e generalmente un buon inserimento nella società.
Beh in Italia (ma ormai anche nel resto del mondo) stipendio poco sopra € 2.000 al mese altro che money, forse volevi scrivere no money e hai saltato il no 😂😂

Non si puó sfuggire a Gattaca
Gattaca è uno dei miei film preferiti, l'ho scoperto per caso cercando film dai nomi strani quando avevo Amazon Prime, mi è piaciuto tantissimo, seguito solo da "chi ha ucciso daigoro tokuyama". Decisamente il "miglior film dal titolo strano" presente su Prime (e sì dopo aver cercato il significato del titolo su Internet non è più così strano, ma a primo acchito se non sei un biologo "Gattaca" non significa un cazzo).

rimarrai sempre uno scarto di 174cm...Corona è 184cm darktriad pieno di capelli. Te sei 174 senza capelli cuckoide ...dove vuoi andare? A pascolare le mucche ed i galli...
Avevo parlato di blefaroplastica, protesi capillare, bichectomia, testosterone, tatuaggi, ma non di allungamento arti? 🤔🤔 Che fai allungamento arti offri tu visto ke mi hai ‘regalato’ 5 cm? 😂😂

Ok pero' mi viene in mente che i money (a meno che tu non sia un ereditiere o milionario di famiglia)e lo status in teoria uno se lo costruisce col carattere, l' impegno e la competenza che ti porta a ricoprire un ruolo rilevante
Vero solo in parte perchè carattere, impegno e competenza da sole non bastano, ci vuole anche l'intelligenza (che di base è genetica) e le possibilità di svilupparla in un ambiente favorevole (famiglia e società)

Quindi anche per money e status è al 99% una questione di fortuna

Indietro