Non capisco se sono depresso oppure odio la società

Depressione e odio sono la stessa cosa.
Innanzitutto, la depressione è una cosa solo maschile: le femmine non sono depresse. Sono sempliemente schizzate, sono sempre infelici, quindi togliamole dall'analisi.
In natura, un maschio della nostra specie, non si deprime, ma odia e combatte. Però noi occidentali siamo cosi civilizzati che non potendo combattere diventiamo depressi.

Su IG si conoscono le femmine. Io ne conobbi nel periodo in cui lo usavo, anche se avevo solo 4 foto mal fatte.

Secondo te perché la maggior parte delle persone vi presta una cura maniacale? Perché sono appassionati di foto? È per scopare, chiaramente
Dipende dalla persona: alcuni lo curano per scopare/trovare partner, alcuni per lavoro, alcuni perché appassionati di foto, altri per mostrare che sono fighi, alla moda.

Io ho sempre avuto non molti interessi, la situazione negli ultimi anni si e' complicata ma tipo io non mi sono interessato alle macchine, sulle cose burocratiche so poco o nulla, cioe' riguardo cio' che interessa i piu' a me non frega niente, non so accendere un camino, non so cambiare una ruota,non conosco bene il funzionamento di una caldaia...poi ho una scarsa manualita'...forse siano tutti sintomi di qualche forma di autismo o semplice depressione boh
La scarsa manualità in parte è dovuta alla betizzazione collettiva, ma poi a livello culturale direi che quando sei alienato dalla tua società, non ti freg aniente di quelle abilità virili che una volta erano ben contestualizzate. neanche io so cambiare una ruota

Uscire fuori è talvolta sofferente, non perché camminare faccia male anzi prendere una boccata d’aria è salutare, ma perché - in quasi qualsiasi contesto - si è sottovalutati dalle ragazze.
Le piscione infatti ci danno del debole emarginandoci!

Non avere instagram è la morte sociale
rise-hand-rise.gif

Non lavoro, non esco mai a parte palestra e commissioni, non ho amici, non faccio nessuna attività fuori casa.

Chi mi vede sempre in casa e solo direbbe che sono depresso, ma in realtà io ho tanti interessi. Ho letto centinaia di libri, ho imparato l'inglese, guardo un sacco di documentari e video informativi, seguo alcuni sport, sono molto curioso e colto.

Io non mi sento depresso. I depressi non sono interessati a niente. Io sono interessato a tante cose ma che alle persone attorno a me invece non interessano, per questo non c'è connessione con gli altri e non vedo motivo per uscire.
Mi rivedo spesso, se non per il lavoro resto chiuso in casa. Ho avuto un periodo in cui, lavorando online, uscivo 2 volte al mese per buttare la spazzatura e fare la spesa. I miei amici sono lontani e li sento una volta a settimana in chiamata per qualche ora, come stile di vita il mio è abbastanza solitario però non sento un disagio o una tristezza per esso

Non sei depresso, sei asociale, una condizione molto comune, per quanto sembri acuita al giorno d'oggi in realtà è sempre esistita: c'è qualcosa di profondamente irregolare nel modo in cui gli esseri umani si aggregano, ad ogni epoca e gruppo si trovano esempi di persone tagliate fuori. È una condizione odiosa a cui c'è solo un via d'uscita: cambiare te stesso e il tuo carattere in modo da farti andare bene le dinamiche sociali circostanti. Oppure trasferirti da un'altra parte e ricominciare da capo... ma l'appiattimento culturale si sta verificando i tutto il mondo, non c'è scampo.

Non lavoro, non esco mai a parte palestra e commissioni, non ho amici, non faccio nessuna attività fuori casa.

Chi mi vede sempre in casa e solo direbbe che sono depresso, ma in realtà io ho tanti interessi. Ho letto centinaia di libri, ho imparato l'inglese, guardo un sacco di documentari e video informativi, seguo alcuni sport, sono molto curioso e colto.

Io non mi sento depresso. I depressi non sono interessati a niente. Io sono interessato a tante cose ma che alle persone attorno a me invece non interessano, per questo non c'è connessione con gli altri e non vedo motivo per uscire.
entrambe, come me...
se usciamo assieme forse ci capiamo

Indietro