Non capite la vostra fortuna

Noi normie, passiamo del tempo sulle app di dating, cercando qualcuna che ci piaccia e che si voglia divertire, dobbiamo divincolare da essere noi stessi, capire la natura femminile, il ghosting, I cambi di idea all'ultimo.
Alcuni di voi sanno quanta ansia possono portare le femmine, e noi bluepillati continuiamo con la nostra ricerca, attraverso tutto il marcio.
Voi invece siete fuori, avete trovato la verità, la black pill e la red pill mi hanno liberato da questo peso, e continuate a rimanere qui.
Andate a pay, godetevi la sessualità delle pay, consideratevi dei ricchi, che vanno a prostitute.
Potete godere della loro compagnia e non sentirvi in colpa, avete la possibilità di volervi bene provando piacere e vi private di questo perché volete la validazione.
Ma fottesega della validazione voi dovete sentirvi bene con voi stessi, non potete pretendere validazione sull'aspetto che dite che tanto vi manca.
Se volete essere Blackpillati e Redpillati, smettetela di soffrire per la Bluepill.
Senzatetto: Sto morendo di fame

Milionario: Eh non capisci la tua fortuna, tu non lavori e hai tanto tempo libero, mentre io devo perdere tempo a decidere come spendere tutti i miei soldi. Tu sì che sei fortunato

Talmente fortunati che se chiedi a un normie blupillato con la gf cosa farebbe se lei dovesse tradirlo o lasciarlo, la prima cosa che dice è che "si impiccherebbe". Cosa che tra l'altro mi ha detto un belloccio alto con cui si parlava di tradimenti qualche giorno fa al lavoro tra colleghi.

Quindi blupillati normie normaloidi, non rompete il cazzo con queste minchiate che noi incel "siamo fortunati", lo sapete meglio di noi che se da un giorno all'altro doveste trovarvi in questa situazione sareste i primi ad avere un downfall assurdo e a cadere nella depressione più nera. Fa pure incazzare perché state mentendo consapevolmente, se non addirittura trollando o braggando per vie traverse del fatto di NON essere come noi e comunque del fatto che finendo in questa situazione potreste uscirne con facilità.

Un po' come se uno con la casa va a dire a un barbone marcio che vive sotto a un ponte "eh ma zio tu sei fortunato che non sei rinchiuso tra quattro mura". Insomma andate a fanculo porco il vostro ***.
Vero, starei di merda mi sentirei l'ultimo degli ultimi, e indovinate un po'? Mi sono sentito così più di una volta.
Ma raggiungerei una consapevolezza, ossia smettere di voler cambiare questa merda di mondo, non posso avere quello che hanno gli altri perché sono difettoso, va bene, però posso vedere oltre, e smettere di soffrire per queste cose.
A quel ciccione li che ha il lavoro a 23 anni e ha le tette per quanto è grasso, e poi vado a scoprire che l'azienda è del padre, come faccio ad essere invidioso?
Una ragazza che fa l'agente immobiliare a 22 e scopro che anche lì ha avuto le porte aperte fin da subito, come faccio a invidiarla?
Capisci di cosa sto parlando? Questo mondo è merda, ieri era la giornata internazionale dell'uomo e nessuno praticamente lo sa, alcuni hanno fortuna e altri no, e gli ultimi vanno avanti fuori dagli schemi.
Io questo dico, non hai bisogno di portarti il peso di ciò che non puoi avere, andando a pay ti godi l'atto puro, poi devi trovare la pay giusta okay, ma avrai un modo di vivere la sessualità molto semplice.
Non sei il tipo che si sente in colpa di andarci perché non sa conquista (che poi è una cazzata) tu vai a pay perché è la via giusta per te, per essere felice.
Poi chissà incontrerai chi ti ama veramente, e senza aspettarti nulla vivrai il vero amore.

Qualche volta ci vado, ma non è una alternativa piena alla vita del libertino o di una vita di coppia funzionante. Ci sono tutta una serie di limitazioni e problematiche, che abbiamo scritto tante volte qui. Spesso non è detto che se vai raggiungi l' erezione o provi piacere, il sesso non è solo una questione meccanica, è mentale.
Ma tu credi che una coppia funzionate sia sempre a posto?
Trovi stress, ansia, disfunzione erettile, vulvodinia.

Indietro