Non ce la faccio più raga, troppe tipe che mi vogliono, i miei dm di insta sono intasati, Tinder mi ha fatto crashare il telefono, questa settimana ho scopato 14 volte e ogni volta che esco di casa mi guardano tutte vogliose... Cosa devo fare??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ti stai immedesimando in chad o tipa media?Non ce la faccio più raga, troppe tipe che mi vogliono, i miei dm di insta sono intasati, Tinder mi ha fatto crashare il telefono, questa settimana ho scopato 14 volte e ogni volta che esco di casa mi guardano tutte vogliose... Cosa devo fare??
ingoia la bpNon ce la faccio più raga, troppe tipe che mi vogliono, i miei dm di insta sono intasati, Tinder mi ha fatto crashare il telefono, questa settimana ho scopato 14 volte e ogni volta che esco di casa mi guardano tutte vogliose... Cosa devo fare??
semmai in np sub5 (crudo)ti stai immedesimando in chad o tipa media?
Ti capisco fra, capita pure a me. Una cosa assurda, non riesco nemmeno a fare 3 metri fuori casa che sbucano dal cespuglio, vogliose con la bava alla bocca. Sta diventando davvero insostenibile la situazione, che sogno essere un trucel e non avere questo tipo di problemiNon ce la faccio più raga, troppe tipe che mi vogliono, i miei dm di insta sono intasati, Tinder mi ha fatto crashare il telefono, questa settimana ho scopato 14 volte e ogni volta che esco di casa mi guardano tutte vogliose... Cosa devo fare??
Vero... Servirebbe un cazzo di ricambio ormaiTi capisco fra, capita pure a me. Una cosa assurda, non riesco nemmeno a fare 3 metri fuori casa che sbucano dal cespuglio, vogliose con la bava alla bocca. Sta diventando davvero insostenibile la situazione, che sogno essere un trucel e non avere questo tipo di problemi![]()
O una spalla che mi dia una manoVero... Servirebbe un cazzo di ricambio ormai
Però poi alla fine ti sei sverginato a pro, crudissimoA me alle superiori una appena sono entrato dalla porta mi ha detto: minchia molto bono questo, mo me lo faccio. Era ironica credo anche se poi mi sbaciucchiava senza permesso.![]()
Beato teNon ce la faccio più raga, troppe tipe che mi vogliono, i miei dm di insta sono intasati, Tinder mi ha fatto crashare il telefono, questa settimana ho scopato 14 volte e ogni volta che esco di casa mi guardano tutte vogliose... Cosa devo fare??
Non ce la faccio più raga, troppe tipe che mi vogliono, i miei dm di insta sono intasati, Tinder mi ha fatto crashare il telefono, questa settimana ho scopato 14 volte e ogni volta che esco di casa mi guardano tutte vogliose... Cosa devo fare??