Blackpill Non ci credo...

Per verità assolute e disperate
Però ha ragione @Charlix , ci sono tanti uomini che si farebbero anche un albero se avesse una corteccia abbastanza invitante…
Ma infatti la chiave di lettura è spesso distorta, qui nel forum: il problema siamo noi uomini. Non le donne. O perlomeno non dipende tutto da loro.
Siamo noi che le eleviamo, non loro ad elevarsi.

Ma infatti la chiave di lettura è spesso distorta, qui nel forum: il problema siamo noi uomini. Non le donne. O perlomeno non dipende tutto da loro.
Siamo noi che le eleviamo, non loro ad elevarsi.
No attenzione, non dico che sia colpa degli uomini o delle donne.. è un serpente che si morde la coda, un circolo vizioso: una parte alimenta l'altra.

Vuole solo scopare e si fa delle remore? Non capisco :rolleyes:
Beh sì, quando lo standard estetico di allinea, è ovvio che la selezione deve basarsi su altre caratteristiche: carattere, capacità sociali, presentazione, ecc..

Se ti capita un 9-10 tra una marea di 6-7-8 è ovvio che te lo scopi no-matter-what, ma se son tutti 9-10, mica può scoparsi chiunque solo perchè son 9-10.

Ora lei si sente con 10-15 ragazzi a settimana (tutti sopra il 9)
Si vabè però adesso non esageriamo, i 7 sono già rari figuriamoci quelli sopra il 9, chi sta su quel livello estetico non sta si tindmerd a perdere tempo anche perché a quei livelli fai il modello e guadagni milioni e milioni di euro

Si vabè però adesso non esageriamo, i 7 sono già rari figuriamoci quelli sopra il 9, chi sta su quel livello estetico non sta si tindmerd a perdere tempo anche perché a quei livelli fai il modello e guadagni milioni e milioni di euro
Iscriviti a tinder in quanto Donna e preparati a rivalutare le tue idee. Ho visto i suoi match, sono tutti dei fisici da Dio Greco.

Iscriviti a tinder in quanto Donna e preparati a rivalutare le tue idee. Ho visto i suoi match, sono tutti dei fisici da Dio Greco.
Questi tipi sopra il 9 fanno i fotomodelli? La tua amica fa la modella? Se la risposta è no allora non arrivano neanche al 7.5

mi fai quasi venire voglia di provare, giusto per curiosità. Ma non voglio mettere mie foto su quella merda, quindi non lo farò

Questi tipi sopra il 9 fanno i fotomodelli? La tua amica fa la modella? Se la risposta è no allora non arrivano neanche al 7.5
Fotomodelli no, ma sono tutti dell’esercito, pompieri, carabinieri, poliziotti, Personal Trainer, ecc.. quindi é evidente che da un punto di vista fisico devono essere preparati e in condizione ottima.

Non ho visto nessuno, tra i suoi match, con un body fat sopra il 15%, che fosse più basso di 1.80/1.85 e che non avesse la faccia da Chad.

Aggiungici soldi, il fascino della divisa (e di conseguenza potere), ecc..

SONO DEI FOTTUTI 9-10.

Non credeteci se non volete, preferite avere le bistecche sugli occhi.

Fotomodelli no, ma sono tutti dell’esercito, pompieri, carabinieri, poliziotti, Personal Trainer, ecc.. quindi é evidente che da un punto di vista fisico devono essere preparati e in condizione ottima.

Non ho visto nessuno, tra i suoi match, con un body fat sopra il 15%, che fosse più basso di 1.80/1.85 e che non avesse la faccia da Chad.

Aggiungici soldi, il fascino della divisa (e di conseguenza potere), ecc..

SONO DEI FOTTUTI 9-10.

Non credeteci se non volete, preferite avere le bistecche sugli occhi.
Stai delirando hahahaha ma secondo te un 9/10 se ne va a fare il carabiniere o il pompiere? Hahahahhahaha che poi i 10 non esistono

Però vi devo dire magari con i capelli lunghi come nella pfp ci potrei anche pensare... A me i capelli cortissimi in una ragazza non piacciono per niente sia che sia bruttissima di viso o bellissima di viso non lo so

Indietro