Non ci ho mai provato con nessunissima ragazza in vita mia, manco ci ho mai parlato dal vivo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma che c'entra, non ci avevo parlato dal vivo tesoro provandoci direttamente e parlandoci dal vivo, sono un No ApproccioCelll!!!Balle, ci avevi provato con la dentista amica di famiglia, mi ricordo.
Allora ho fatto bene così? Evvai!Giusto, se fossi bello arriverebbero loro da te, provarci non serve a nulla
Giovedì!!!Manco io se è per quello.
Però vedo che sei abbastanza spigliato quando chatti con le ragazze, arrivando a fare allusioni...
Comunque, la domanda è: quando si torna a ciucciavulvare?
Vaiiiiiiiiiiiii!Giovedì!!!
Tanto le foto sono false sempre caroVaiiiiiiiiiiiii!
La dobbiamo scegliere insieme però 'sta tipa, ci stai?
Noooooo, maiiii! Solo online ma pochissimo!..con charlix non ci avevi provato?
Puoi spiegare meglio cosa intenda tu per situazioni di stallo in cui il gelo é d'obbligo?..Io a volte nelle situazioni di stallo, quelle in cui il gelo è d’obbligo, quelle in cui non sai che dire tipo mentre sei dal dottore o aspetti che la segretaria del dentista ti dia il foglio col prossimo appuntamento, mi butto.
Ma non per provarci ma per vedere a che livello di disagiatezza sto e quanto io sia incapace di trovare argomenti sintonizzati sul mondo reale.
Qualche volta riesco anche a intrattenere…
Tempo fa feci questo test con una runner e ne ho parlato qui ma sono stato molto criticato.
Comunque capisco il punto di vista.
Sto in questa situazione proprio ora, ho preso a parlare del cesso con una ragazza, ma lei ora se ne sta andandoNelle sale d’aspetto, in fila alle poste o comunque in quelle situazioni in cui passi minuti in silenzio in attesa in mezzo a sconosciuti/e
TEMO LA RAGAZZA ABBIA STOMIA CHIRURGICA SULLA PANCIA, PERCHÉ STA ATTENDENDO DI ENTRARE IN QUELL'AMBULATPRIO...Sto in questa situazione proprio ora, ho preso a parlare del cesso con una ragazza, ma lei ora se ne sta andando
Che disgusto tesoro @stercosauro caga dalla pancia forseTEMO LA RAGAZZA ABBIA STOMIA CHIRURGICA SULLA PANCIA, PERCHÉ STA ATTENDENDO DI ENTRARE IN QUELL'AMBULATPRIO...