no è seria purtroppo. si crede pure figaMa la tipa è una parodia spero
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
no è seria purtroppo. si crede pure figaMa la tipa è una parodia spero
Di estetica sembra campana, il che potrebbe avere senso, sono le più montate di Italiano è seria purtroppo. si crede pure figa
Per ONS una di 55 già passata in menopausa andrebbe bene, così da venirle dentro senza fastidiA che età non andreste con una donna anche se piacevole?
manco quelle .. è già una fortuna prendersi una nonnetta qua..
probabilmente ti direbbe frasi come sono una bella donna mi corteggiano in molti ecc..
non c'è soluzione ce l hanno proprio nella cultura e non cambierà mai.. due anni fa mi pare mi sono fatto fare un pompino da una 40 enne decrepita alta 150cm o poco più che si reggeva a malapena in piedi e mi fa io sono intelligente io sono ancora una bella donna mi cercano in molti.. non era greca era del nord italia.. quindi ripeto non c'è scampo..
ste qua si credono tutte chissà chi a causa dei morti di figa.. hanno molto ego orgoglio e autostima
quindi la risposta è no. anche per una vecchia di merda te la devi sudare in mezzo a tanti altri morti di figa
inferno vero.. probabilmente pure scoparsi sta cosa qui non è assicurato al 100%.. ha autostima alta
E a 30 anni si buttano sulle 60 enni e persino sulle 70 enniNon credo.. A Napoli hanno detto al tg stamani, che è stata uccisa una donna di 51 anni separata con due figlie, e indiziato è il suo compagno di 21 anni, già denunciato in precedenza per molestie(così ho capito)..
La fame x un uomo è tanta... Fate voi...
I 50 anni sono gli avvoltoi e iene per wallate con cani da borsetta e gatti di 20 chili sul divano di casaQui dentro c'erano oldcel che copavano con "l'andare con donne di 40 anni e passa" perché secondo loro sono alla portata lol... una 40enne se si porta bene i suoi anni e si è bene o male un minimo mantenuta nel tempo si fa scopare da quelli di 10 15 o 20 anni più piccoli di lei tranquillamente... Un oldcel ha valore nullo sul mercato sessuale, a meno che non si accontenti della merda rimasta tra le coetanee oppure non sia un ex chad stagionato che possa ancora sparare gli ultimi colpi.
"Winx, la tua mano nella mia, più diabete ci darà, uno sforzo e schiatteremo ancora".È la stessa teoria che hanno usato con la serie TV delle winx. Hanno messo qualche attrice cicciona e o bruttina per compiacere il pubblico femminile, mentre i ragazzi sono tutti adoni alti e perfetti di viso.
Notare la differenza di castVisualizza allegato 18722Visualizza allegato 18723
Non esistono 50enni con la "pelle liscia e tonica" se non su IG dopo il decimo filtroUna brutta obesa di 18 anni e' peggio di una 50enne con la pelle ancora liscia e tonica.
A tutti quelli che si sono rassegnati alle wallate, lasciate che vi indichi la via:
Bella via diA tutti quelli che si sono rassegnati alle wallate, lasciate che vi indichi la via:
No ma infatti, ora stanno cominciando ad andare in palestra già da piccole. Le voglio proprio vedere se walleranno a 50 anni...Qui dentro c'erano oldcel che copavano con "l'andare con donne di 40 anni e passa" perché secondo loro sono alla portata lol... una 40enne se si porta bene i suoi anni e si è bene o male un minimo mantenuta nel tempo si fa scopare da quelli di 10 15 o 20 anni più piccoli di lei tranquillamente... Un oldcel ha valore nullo sul mercato sessuale, a meno che non si accontenti della merda rimasta tra le coetanee oppure non sia un ex chad stagionato che possa ancora sparare gli ultimi colpi.