Non ci restano che le wallate

manco quelle .. è già una fortuna prendersi una nonnetta qua..
probabilmente ti direbbe frasi come sono una bella donna mi corteggiano in molti ecc..

non c'è soluzione ce l hanno proprio nella cultura e non cambierà mai.. due anni fa mi pare mi sono fatto fare un pompino da una 40 enne decrepita alta 150cm o poco più che si reggeva a malapena in piedi e mi fa io sono intelligente io sono ancora una bella donna mi cercano in molti.. non era greca era del nord italia.. quindi ripeto non c'è scampo..

ste qua si credono tutte chissà chi a causa dei morti di figa.. hanno molto ego orgoglio e autostima

quindi la risposta è no. anche per una vecchia di merda te la devi sudare in mezzo a tanti altri morti di figa

inferno vero.. probabilmente pure scoparsi sta cosa qui non è assicurato al 100%.. ha autostima alta

il filmato è terminato quando la scala si è rotta

Non credo.. A Napoli hanno detto al tg stamani, che è stata uccisa una donna di 51 anni separata con due figlie, e indiziato è il suo compagno di 21 anni, già denunciato in precedenza per molestie(così ho capito)..
La fame x un uomo è tanta... Fate voi...
E a 30 anni si buttano sulle 60 enni e persino sulle 70 enni

Qui dentro c'erano oldcel che copavano con "l'andare con donne di 40 anni e passa" perché secondo loro sono alla portata lol... una 40enne se si porta bene i suoi anni e si è bene o male un minimo mantenuta nel tempo si fa scopare da quelli di 10 15 o 20 anni più piccoli di lei tranquillamente... Un oldcel ha valore nullo sul mercato sessuale, a meno che non si accontenti della merda rimasta tra le coetanee oppure non sia un ex chad stagionato che possa ancora sparare gli ultimi colpi.

Qui dentro c'erano oldcel che copavano con "l'andare con donne di 40 anni e passa" perché secondo loro sono alla portata lol... una 40enne se si porta bene i suoi anni e si è bene o male un minimo mantenuta nel tempo si fa scopare da quelli di 10 15 o 20 anni più piccoli di lei tranquillamente... Un oldcel ha valore nullo sul mercato sessuale, a meno che non si accontenti della merda rimasta tra le coetanee oppure non sia un ex chad stagionato che possa ancora sparare gli ultimi colpi.
I 50 anni sono gli avvoltoi e iene per wallate con cani da borsetta e gatti di 20 chili sul divano di casa

A tutti quelli che si sono rassegnati alle wallate, lasciate che vi indichi la via:
Giovanni_Battista_indica_Cristo-fill-259x272.jpg

No ma infatti, ora stanno cominciando ad andare in palestra già da piccole. Le voglio proprio vedere se walleranno a 50 anni...

Piuttosto wallisce l'uomo meglio per via delle depressione.

Qualcuno mi potrebbe dire ''eh ma le rughe ecc..''

Beh in realtà non conta, una donna con un corpo atletico susciterà sempre abbastanza attrazione sessuale nel maschio, a prescindere dalla sua faccia.

Le wallate medie che vedo in giro io fanno paura,giusto un 5% si salverà fisicamente.
Poi bisogna vedere il reale livello psicomentale di queste che si tengono in buona forma.

Indietro