non ci sta speranza per il futuro per noi normaloidi

Status
Not open for further replies.

Master Shogun

Well-known member
RAgazzi mi dispaice dirvelo così diretto, ma chi non è un figo (che piace tanto e/o ha tantissimi soldi) è tagliato fuori dalla vita sessuale che vivono le np ed i bellocci

Sto parlando spesso con una mia amica che si è lasciata dopo 6 mesi di matrimonio, lei da quando ha lasciato suo marito, se ne sta scopando la media di 2 a settimana sapete come li sceglie? lei è una 7 piena, li sceglie così:

Apre istagram, e comincia, a cercare, prima guarda fra quelli che le scrivono poi si mette a cercare lei (non so come faccia)...

Se vedete cosa sceglie capireste quanto siamo senza speranze superati i 25 anni... le np guardano solo i super fighi quelli perfetti, social curatissimi, possedimenti ben in evidenza, foto ricercate, sposati (e si anche quelli guardanO)

ma tutti hanno un elemento comune, hanno la fila dietro di np tanto e vero che lei è disperata xche se ne scopa due a settimana ma poi non la cercano più, e parliamo di una 7 piena, una gran belle fighetta....

Mi racconta dell'ultimo che è sparito, l'ha portata con lui sulla neve per 3 giorni, l'ha scopata di brutto dove voleva quando voleva, poi al ritorno nn l'ha più cercata... capite come siamo fregati?
Questo adesso a detta di lei frequenta già altre 2, e sono decenti anche queste nn 7 ma due 6 tranquillamente, quindi che speranze abbiamo noi se nn beccarci quelle usate da anni da questi soggetti che hanno ogni fortuna del mondo?

Io sto con una che si faceva scopare a tempo perso da un pompiere.... capite che intendo si è messa con me xche ero più fisicato di lui ma soprattutto xche lui nn se la prendeva, mi son preso io lo scarto,ma nn ci ha chiuso subito ci si è sentita per messaggio per mesi e lui raramente a tempo perso le chiedeva di scopare, poi io ho detto basta...

Ma tolto questo le np fino a che hanno forza in corpo puntano quelli troppo al di sopra di molti di noi x bellezza e x status.... io ne conosco solo un paio che sono così messi bene, e ne cambiano 4 o 5 al mese, che io le ho viste forse in 20 anni 5 donne....

il rapporto è così squilibrato che servirebbe veramente mettere un freno agli istinti di queste pazze scatenate, fosse per loro noi normali dovremmo solo estinguerci, ma poi alla fine nn gli andrebbero bene manco più i chad....

La situazione sta sfuggendo di mano

questa è 10 mesi che si è lasciata mese più mese meno ok? per sua ammissione è stata con 2 di media a settimana, (di media) o poco meno, ed io ci credo xche l'ho vista spesso in giro con altri maschi, ed io nn esco mai, figuratevi quanti cazzo ne ha presi...

Ora dividiamo del 50% quelli dichiarati, in 10 mesi se ne è fatta 20 VENTI VENTI PD, e sto tirando una cifra a ribasso di brutto
 
Non so che dire Master. So che alla fine prendono tutti o quasi lo scarto di qualcuno e pure noi lo siamo o siamo stati. Di sicuro a prendere 20 cazzi al mese a parte rischiare gravidanze inutili, gli rimangono le mosche in mano.
 
Non so che dire Master. So che alla fine prendono tutti o quasi lo scarto di qualcuno e pure noi lo siamo o siamo stati. Di sicuro a prendere 20 cazzi al mese a parte rischiare gravidanze inutili, gli rimangono le mosche in mano.
Non è vero che tutti prendono lo scarto di qualcuno, o almeno quelli messi bene di faccia e soldi scelgono, e quindi se ti prendi lo scarto sei un coglione.

Io per scarto intendo quando qualcuno si prende una np con figli di un chad e la mantiene a vita, ma tanto anche questo baluardo sarà irraggiungibile ai più fra pochissimi anni, le np moriranno sole piuttosto che dover scegliere uno non dico brutto ma normale... sono pazze totali
 
L'unica soluzione in questo sistema irrimediabilmente malato, ginocentrico dove le np oltre ad ipergamare all'inverosimile fanno cazzosello è la filosofia MGTOW, senza se e senza ma
Preferisco stare da solo piuttosto che prendermi np che si sono fatte rimestare da chad dark triad
anche se in maniera un pò più complessa, è la stessa storia che stanno vivendo in gippone e altri paesi dove i maschi sono il contrario di quello che le np desiderano, non ci sono incel più tristi di quelli giapponesi e gli orientali in linea di massima
 
Si chiama selezione sessuale e vale almeno dalla preistoria. Vuol dire che deve andare così. È intelligente frignare perché la natura è fatta così? Accettate le regole del gioco e imparate a stare da soli, visto che alternative non ce ne sono. Ringraziamo Dio che si può ancora scopare con pochi euro e che ci sono ancora parecchie troie in giro. Al posto delle np noi faremmo anche peggio...
 
anche se in maniera un pò più complessa, è la stessa storia che stanno vivendo in gippone e altri paesi dove i maschi sono il contrario di quello che le np desiderano, non ci sono incel più tristi di quelli giapponesi e gli orientali in linea di massima
Lasciali perdere i musi gialli, già hanno i loro problemi come gli hikikomori, morti per troppo lavoro ecc.
Loro stanno messi peggio di noi in alcuni aspetti
 
Si chiama selezione sessuale e vale almeno dalla preistoria. Vuol dire che deve andare così. È intelligente frignare perché la natura è fatta così? Accettate le regole del gioco e imparate a stare da soli, visto che alternative non ce ne sono. Ringraziamo Dio che si può ancora scopare con pochi euro e che ci sono ancora parecchie troie in giro. Al posto delle np noi faremmo anche peggio...
stai dicendo una cazzata, stai facendo l'accasciato puttaniere, te lo dico in amicizia, il mondo nn va così, ce lo stanno mandando per scelta di qualche malato di mente al potere, i poteri forti quelli che molti pensano che siano solo "gonblotti"

So bene di che parlo, non so dirti il perchè, ma riconosco a km la manipolazione che ci sta dietro, magari semplicemente siamo troppi e anche se dicono che dobbiamo figliare stanno lavorando per uno spopolamento graduale... chi lo sa, magari semplicemente fanno accasciare gli uomini così poi ti daranno le robo girl e sarai ancora più schiavo di oggi, solo dio sa quello che sta accadendo ma nn è selezione sessuale, per 1000 anni gli uomini tutti hanno avuto una compagna ed ora in 25 anni scarsi il mondo va a rotoli? No amico mio questo è ricercato e voluto
 
stai dicendo una cazzata, stai facendo l'accasciato puttaniere, te lo dico in amicizia, il mondo nn va così, ce lo stanno mandando per scelta di qualche malato di mente al potere, i poteri forti quelli che molti pensano che siano solo "gonblotti"

So bene di che parlo, non so dirti il perchè, ma riconosco a km la manipolazione che ci sta dietro, magari semplicemente siamo troppi e anche se dicono che dobbiamo figliare stanno lavorando per uno spopolamento graduale... chi lo sa, magari semplicemente fanno accasciare gli uomini così poi ti daranno le robo girl e sarai ancora più schiavo di oggi, solo dio sa quello che sta accadendo ma nn è selezione sessuale, per 1000 anni gli uomini tutti hanno avuto una compagna ed ora in 25 anni scarsi il mondo va a rotoli? No amico mio questo è ricercato e voluto
Io me ne fotto altamente. Quando ero adolescente 30 anni fa e non c'erano i social le dinamiche erano simili. Anzi io sostengo che oggi finalmente le donne sono libere di esprimere se stesse e di mostrare tutti i loro limiti. Bene così avanti tutta. Nessuno impone un cazzo, fanno giustamente quelle che vogliono. Se desiderano scopare 100 uomini tutti esteticamente sopra il 7 e ne hanno le possibilità, buon per loro. Io non mi deprimo, in quanto della loro figa passati quei 10 minuti non so che farne e non desidero la loro inutile compagnia.
 
Crudo, la percentuale di maschi che scopa si riduce sempre di più, viceversa anche le cesse riescono a farsi timbrare settimanalmente, la sproporzione tra i due sessi e' impressionante😳
 
Son tutte cose che si sanno digià,basta guardassi intorno,la base (per me)è fare cose che salvaguardino il proprio denaro,perchè i soldi mi fanno stare bene,mi fanno evitare di fare lavori di merda in orari assurdi,mi fanno avere il tempo x le mie passioni,voi direte e l'amore ,io vi dico si cerca ragazze non attraenti,ma possibilmente con sale in zucca,anche over 40 tanto mica le devi sposare ma condividere dei momenti felici ecc....
Altre cose non sono più possibili,perchè metterebbero a rischio il proprio benessere.
 
Certo che a volte la loro voglia di egoboostare e scoparsi i chad, fare visualizzazioni e far scoppiare di invidia le altre np...diventa un autogol clamoroso.

Perché quando poi vuoi un qualcosa di più serio e stabile, ormai ti sei fatta una cattiva reputazione.

Perché il novello chad che si presenta da te ha il bias della np facile: "questa la dà alla grande. Vediamo se sarà la mia prossima vittima con cui ficcare"

Lei: "qwestoh è diiiversooooooh, a detto ke mi amaaaaah. Sono una reginaaaaah"

Poi, quando lui si rompe i coglioni, e se ne va con infinite altre, fuoco e fiamme perché non ci sono più gli uomini di una volta, la società è patriarcale. E da un punto di vista dialettico ci mette in mezzo tutti gli uomini, compresi quelli che scalerebbero le vette di una montagna per il bene genuino che vogliono per le np.

Qui poi ricomincia tutto daccapo.

Un loop infinito e impossibile da rompere
 
Si chiama selezione sessuale e vale almeno dalla preistoria. Vuol dire che deve andare così. È intelligente frignare perché la natura è fatta così? Accettate le regole del gioco e imparate a stare da soli, visto che alternative non ce ne sono. Ringraziamo Dio che si può ancora scopare con pochi euro e che ci sono ancora parecchie troie in giro. Al posto delle np noi faremmo anche peggio...
hai detto benissimo, condivido in pieno la tua posizione è inutile farsi il fegato amaro
 
stai dicendo una cazzata, stai facendo l'accasciato puttaniere, te lo dico in amicizia, il mondo nn va così, ce lo stanno mandando per scelta di qualche malato di mente al potere, i poteri forti quelli che molti pensano che siano solo "gonblotti"

So bene di che parlo, non so dirti il perchè, ma riconosco a km la manipolazione che ci sta dietro, magari semplicemente siamo troppi e anche se dicono che dobbiamo figliare stanno lavorando per uno spopolamento graduale... chi lo sa, magari semplicemente fanno accasciare gli uomini così poi ti daranno le robo girl e sarai ancora più schiavo di oggi, solo dio sa quello che sta accadendo ma nn è selezione sessuale, per 1000 anni gli uomini tutti hanno avuto una compagna ed ora in 25 anni scarsi il mondo va a rotoli? No amico mio questo è ricercato e voluto
Si, è così. L' iper-selettività viene inculcata con i media, l' intrattenimento, il "divertimento", trasmettendo obiettivi inarrivabili.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top