Non commentare mai sui social

Ho letto settimane fa uno che commentava a favore di montanelli e un altro che lo voleva querelare perché diceva che se sei fan di montanelli sei automaticamente un pedofilo. C'è gente fuori di testa in giro

Ho letto settimane fa uno che commentava a favore di montanelli e un altro che lo voleva querelare perché diceva che se sei fan di montanelli sei automaticamente un pedofilo. C'è gente fuori di testa in giro
grande giornalista, ma il fatto che si "comprò" una bimba di 12 anni è un fatto storico, da lui stesso confermato. Ovvio da qui a querelare un suo fan mi pare una cazzata.

Instagram è pattume o meglio i personaggi che lo frequentano. A parte poche pagine di nicchia in cui si può argomentare normalmente, per il resto per come è fatta la piattaforma e la gente che lo usa sono da buttare. Il problema è che molti usano soltanto Instagram o Facebook notoriamente farciti di cerebrolesi e poi identifica quello che vede dentro come "la gente..."

Ma secondo te lo ha querelato davvero? Dai su. E poi presentare la querela di per se non implica nulla se la denuncia non viene presa in carico dal pubblico ministero (cosa praticamente impossibile visto che si tratta di un commento a caso su un social e che i dipendenti pubblici non han voglia di fare un cazzo)

Comunque state attenti anche con i sinistroidi. Fanno gli acab ma ti denunciano per un non nulla. Tipo Cruciani lascia sempre perdere gli insulti o altro che gli dicono in radio invece Parenzo minaccia querela sempre

Comunque state attenti anche con i sinistroidi. Fanno gli acab ma ti denunciano per un non nulla. Tipo Cruciani lascia sempre perdere gli insulti o altro che gli dicono in radio invece Parenzo minaccia querela sempre
E in realtà fa bene a fare spremute di trogloditi che tanto i mezzi e i soldi non gli mancano di certo

Indietro