sono il più redpillato semmail'admin del forum dei brutti bluepillato. Strafinita
voi siete un branco di inconsapevoli malati di mente più che brutti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sono il più redpillato semmail'admin del forum dei brutti bluepillato. Strafinita
hai elencato un caso su un milione, il classico che tutti i bluepillato dicono "he ma io conosco dei brutti che ce la fanno" si ma il resto dei brutti. Poi devi vedere che look e money aveva, se veniva con la roba firmata in classe e faceva il pr in discoteca allora ce da fare due contisono il più redpillato semmai
voi siete un branco di inconsapevoli malati di mente più che brutti
Con tutta la scelta che avete, ci credo che andate con il più scarso.Vi viene proprio difficile credere che esistono questo tipo di situazioni, è surreale
Non ho capito perchè mi hai buttato in mezzo a me.Se mi devo affidare ai miei ricordi scolastici di brutti accoppiati non ne ho visti.minchia se io so da rinchiudere voi siete direttamente da ..
@ColuiCheOsserva eppure il capetto della scuola era un charlie manson alto 160cm e barbuto.. come te lo spieghi?
sarebbe inspiegabile secondo le teorie lms
@Max Power curioso di come le eccezioni le vedo tutte io .. è la verità accettatelo abbiamo brutto carattere e mente
ho visto letteralmente un cavolo di nano pure di etnia tipo indiana cmq nero di pelle e con lineamente da sub5 fidanzato con una ragazza più o meno normale. non con i suoi lineamenti.. e ridevano assieme.
cosi come un altro nano che facevano battutine romantiche con un'altra ed entrambe ve le scopereste quasi tutti qua sono certo
mentre un mio ex conoscente alto 183 e anche palestrato più attraente di questi a 30 anni non ha mai avuto una fidanzata
è ovvio che ci sia una forte componente mentale sociale per rapportarsi con gli altri
poi è ovvio che se sei alain delon non devi fare nulla
i casi sui milione li conosco tutti io!hai elencato un caso su un milione, il classico che tutti i bluepillato dicono "he ma io conosco dei brutti che ce la fanno" si ma il resto dei brutti. Poi devi vedere che look e money aveva, se veniva con la roba firmata in classe e faceva il pr in discoteca allora ce da fare due conti
Se era rappresentante d'istituto aveva status caro!...i casi sui milione li conosco tutti io!
il nanetto rappresentante d istituto..
gli amici sul 6 over 180cm tutti senza una fidanzata casualmente con madri mentalcel aggressive invadenti ecc..
infilatevela in culo la vostra teoria lms, la redpill è un'altra cosa.. il caso sul milione non esiste
sono cose che capitano molto di più di quello che si vuol far passare qua. ma per qualche ragione la gente preferisce dire sono molto brutto esteticamente che sono una merda umana, e sinceramente non ne capisco la ragione visto che sono entrambi indipendenti dalla volontà di una persona..
se uno è una merda o malato di mente non è colpa sua esattamente come se è brutto..
forse non lo vogliono ammettere perché c e il luogo comune che il modo in cui sei dipende da te..
cmq detto blupillato da te che sei uno zerbino ci provi con tutte nessuna te la da.. te dovresti solo stare muto.
"Ormai"Ormai sei da rinchiudere amico mio
Chissà se quella sotto si farebbe scopare dal nostro amico incel fan di black opsCredo non ci sia altro da aggiungere
![]()
![]()
![]()
![]()
sto meglio di te amico.."Ormai"
sto meglio di te amico..
@Kaneki ovvio prendi i 4 e i 9.. e come prendere un down e paragonarlo a mozart..
ci sono anche tante vie di mezzo ed eccezioni alla regola della stupida teoria lms
dark triad forse? boh non saprei, io ti ricordo anakin che una rondine non fa primavera, queste sono eccezioni, il mondo si basa su altezza e bellezza, se sei brutto, basso e grasso nessuno ti prenderà sul serio, almeno questo è la mia esperienzaminchia se io so da rinchiudere voi siete direttamente da ..
@ColuiCheOsserva eppure il capetto della scuola era un charlie manson alto 160cm e barbuto.. come te lo spieghi?
sarebbe inspiegabile secondo le teorie lms
@Max Power curioso di come le eccezioni le vedo tutte io .. è la verità accettatelo abbiamo brutto carattere e mente
ho visto letteralmente un cavolo di nano pure di etnia tipo indiana cmq nero di pelle e con lineamente da sub5 fidanzato con una ragazza più o meno normale. non con i suoi lineamenti.. e ridevano assieme.
cosi come un altro nano che facevano battutine romantiche con un'altra ed entrambe ve le scopereste quasi tutti qua sono certo
mentre un mio ex conoscente alto 183 e anche palestrato più attraente di questi a 30 anni non ha mai avuto una fidanzata
è ovvio che ci sia una forte componente mentale sociale per rapportarsi con gli altri
poi è ovvio che se sei alain delon non devi fare nulla
ma io l ho sempre detto che le brutte mi fanno schifo. non sono ipocritaPerchè non hai la cessona sotto come foto profilo?
Casualmente l'ennesima tua fissa è una figa con un cranio semi-perfetto, sei stato divorato dall'effetto alone e le hai attribuito 200 mila qualità positive, senza sapere nulla di lei nel concreto, tutto perchè... conta solo il cranio, non si scappa frà
non mi ricordo bene di te ma non mi sembravi ne basso ne brutto da quello che ricordo. forse ricordo male.. avevi detto però che eri mezzo italiano e mezzo straniero forse è quello che ti ha creato problemi ma non penso neanche visto che i maranza si adattano benissimo e si scopano tutte le teen italianedark triad forse? boh non saprei, io ti ricordo anakin che una rondine non fa primavera, queste sono eccezioni, il mondo si basa su altezza e bellezza, se sei brutto, basso e grasso nessuno ti prenderà sul serio, almeno questo è la mia esperienza
assolutamente falsoforse siamo noi i pretenziosi in fondo in fondo
nella media direinon mi ricordo bene di te ma non mi sembravi ne basso ne brutto da quello che ricordo. forse ricordo male.. avevi detto però che eri mezzo italiano e mezzo straniero forse è quello che ti ha creato problemi ma non penso neanche visto che i maranza si adattano benissimo e si scopano tutte le teen italiane
Infatti per cranio intendo tutta la struttura cranio facciale, in cui ovviamente rientra lo sguardo, questione di ossa pure quelloma io l ho sempre detto che le brutte mi fanno schifo. non sono ipocrita
però non tutti sono fissati con le stetica.. forse siamo noi i pretenziosi in fondo in fondo
ps cmq a parte il cranio gli occhi fanno tantissimo. un bel cranio con occhi di merda non vale niente
beh kaneki punta alle 7 le cesse gli fanno schifo cosi come tanti altri che ho conosciuto..assolutamente falso
Io non punto più a niente, sono fuori dai giochibeh kaneki punta alle 7 le cesse gli fanno schifo cosi come tanti altri che ho conosciuto..
a me piace elle fanning che è valutata una 6 6.5 sul forum ma in generale è considerata carina.. quindi si
io mi sono preso anche bruttine e mihanno inculato cmq
e mi ci ero pure affezionato però sono fissato fin da quando avevo 3 anni con la bellezza femminile.. nordica soprattutto le fatine per dirla in breve