Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho preso un'infinità di pali in faccia, dalle più fighe alle più cesse, non c'è stato versote avevi detto di averci provato solo con una.. quindi poi non so il personaggio del forum ma se è veramente cosi vuol dire che sei orgoglioso a tal punto che ti è bastato un rifiuto per chiuderti completament in te stesso
ma scusa allora parla per te, noi uomini normali puntiamo ad altrettante ragazze normali come noi.beh kaneki punta alle 7 le cesse gli fanno schifo cosi come tanti altri che ho conosciuto..
a me piace elle fanning che è valutata una 6 6.5 sul forum ma in generale è considerata carina.. quindi si
io mi sono preso anche bruttine e mihanno inculato cmq
e mi ci ero pure affezionato però sono fissato fin da quando avevo 3 anni con la bellezza femminile.. nordica soprattutto le fatine per dirla in breve
Per "alt" intendi "alternativa"?ma scusa allora parla per te, noi uomini normali puntiamo ad altrettante ragazze normali come noi.
Per dirti, a me fanno impazzire le ragazze alt con i capelli neri a frangetta e con labbra carnose
Visualizza allegato 16435
questo non vuol dire che rifiuterei una ragazza che mi vuole veramente perchè non è alt, anzi.
Tu se avessi una ragazza a cui piaci ma che non è una fatina la rifiuteresti?
Io non butterei via mai un'occasione, questo vuol dire accontentarsi
Se non ero uno zerbino che ci prova con tutte e nessuna me la da non stavo qui. E la condizione media di tutti gli iscrittii casi sui milione li conosco tutti io!
il nanetto rappresentante d istituto..
gli amici sul 6 over 180cm tutti senza una fidanzata casualmente con madri mentalcel aggressive invadenti ecc..
infilatevela in culo la vostra teoria lms, la redpill è un'altra cosa.. il caso sul milione non esiste
sono cose che capitano molto di più di quello che si vuol far passare qua. ma per qualche ragione la gente preferisce dire sono molto brutto esteticamente che sono una merda umana, e sinceramente non ne capisco la ragione visto che sono entrambi indipendenti dalla volontà di una persona..
se uno è una merda o malato di mente non è colpa sua esattamente come se è brutto..
forse non lo vogliono ammettere perché c e il luogo comune che il modo in cui sei dipende da te..
cmq detto blupillato da te che sei uno zerbino ci provi con tutte nessuna te la da.. te dovresti solo stare muto.
E inutile i femministi comandano tutto pure sto forum. Alla fine come il film matrix anche zion fa parte del sistemama scusa allora parla per te, noi uomini normali puntiamo ad altrettante ragazze normali come noi.
Per dirti, a me fanno impazzire le ragazze alt con i capelli neri a frangetta e con labbra carnose
Visualizza allegato 16435
questo non vuol dire che rifiuterei una ragazza che mi vuole veramente perchè non è alt, anzi.
Tu se avessi una ragazza a cui piaci ma che non è una fatina la rifiuteresti?
Io non butterei via mai un'occasione, questo vuol dire accontentarsi
che la condizione media degli scritti chi l ha detto? qua c'è gente che non ci ha mai provato in vita suaSe non ero uno zerbino che ci prova con tutte e nessuna me la da non stavo qui. E la condizione media di tutti gli iscritti
Non provarci in vita sua e umanamente impossibileche la condizione media degli scritti chi l ha detto? qua c'è gente che non ci ha mai provato in vita sua
anche se io sono del parere che il provarci non esiste, se deve accadere non c e niente da provare tecniche frasi giuste ecc
chiunque si sia fatto qualche scopata lo sa che il provarci non esiste, avviene tutto in modo naturale e spontaneo
Ma non è vero! Zion in Matrix non fa parte del sistema, caro.E inutile i femministi comandano tutto pure sto forum. Alla fine come il film matrix anche zion fa parte del sistema
in reloaded viene specificato di si, i robot hanno lasciato uno spazio per contenere tutti quelli risvegliatiMa non è vero! Zion in Matrix non fa parte del sistema, caro.
Si l'architetto ha creato Matrix, ma durante gli anni essa a generato molti errori, non è perfetta e alcuni si risvegliano, e per tutti questi errori le macchine hanno creato Zion uno spazio per l'umanità libera, le macchine fanno finta di nono conoscere dove si trovi Zion ma gia sanno avendolo creato loro. Viene rivelato nel secondo filmma tanto Matrix non è tutta una creazione dell'architetto? p.s. ho visto solo il primo film ma conosco la sequenza dell'architetto.
Ho chiesto a Perplexity IA, e dice di noSi l'architetto ha creato Matrix, ma durante gli anni essa a generato molti errori, non è perfetta e alcuni si risvegliano, e per tutti questi errori le macchine hanno creato Zion uno spazio per l'umanità libera, le macchine fanno finta di nono conoscere dove si trovi Zion ma gia sanno avendolo creato loro. Viene rivelato nel secondo film
boh, non so esattamente cosa voglia dire alt ma presumo di si. Qualsiasi stile che non sia basic e per farti capire cosa intendo, adidas campus, canottiera nera, pantaloni baggy da bershka, capelli biondi o castani lisci e così via. La classica ragazza che nemmeno ti guarderebbe in faccia per farla breve.Per "alt" intendi "alternativa"?
Io continuo a pensare che molti stiano qui per scelta, il contesto te lo scegli (entro certi limiti ovviamente), redpillarsi è una scelta, omologarsi o meno, fidarsi di una donna, sono tutte scelte.Ragazzi, qua semplicemente non abbiamo avuto fortuna e contesti giusti.
La maggior parte di noi, o per estetica, o per condizione economica, non dovrebbe in teoria essere qui.
Ma che Ai e? Usa magari chatgptHo chiesto a Perplexity IA, e dice di no