non conta il cranio piccolo aneddoto

Io continuo a pensare che molti stiano qui per scelta, il contesto te lo scegli (entro certi limiti ovviamente), redpillarsi è una scelta, omologarsi o meno, fidarsi di una donna, sono tutte scelte.
Anche tu dici spesso di vedere in giro normaloidi fidanzati e con amici, fanno vite da normie, pensi che amici e ragazza cadano da gli alberi?
Io ritengo che spesso entri in gioco il caso, la fortuna (poi dietro ci stanno spiegazioni di tipo esoterico, paranormale ma non approfondiamo!). Per alcuni ragazza ed amici sono piovuti dal cielo, per altri invece c'è stato un mazzo da farsi.
Si, alcune cose come omologarsi, fidarsi di una donna, redpillarsi, sono scelte, ma il contesto spesso non te lo puoi scegliere.
Nel mio caso sì, ho gestito male alcune cose, sono stato condizionato da esperienze negative, però ho avuto parecchia sfortuna.

Ma che Ai e? Usa magari chatgpt

Comunque dalla wiki

L'Architetto racconta la storia in modo diverso. Secondo l' Architetto, Zion è in realtà un luogo a cui le Macchine hanno permesso di esistere come forma di controllo. Sebbene l'1% della popolazione rifiuti inconsciamente Matrix, solo una piccola frazione di quell'1% viene effettivamente liberata da Matrix per diventare cittadina di Zion.

Questo si basa sul fatto che la popolazione di Zion è di circa 250.000 abitanti, mentre quella di Matrix è di miliardi (secondo la citazione dell'agente Smith sui miliardi di persone che vivono la loro vita in Matrix). Il vasto numero di persone ancora legate a Matrix, che l'hanno inconsciamente rifiutata ma a cui non è stata presentata una pillola rossa, vive la propria vita con una scheggia nella mente, sentendosi sempre come se vivesse in un sogno.

Sion è una misura di controllo progettata specificamente per una società che si aspetta una figura messianica. Questa aspettativa, creata dalla profezia dell'Oracolo, contribuisce a garantire che, quando il prossimo Essere arriverà sulla scena, lo tratteranno come un messia e lo faranno credere di essere l'Eletto
.
Assurdo...

Io ritengo che spesso entri in gioco il caso, la fortuna (poi dietro ci stanno spiegazioni di tipo esoterico, paranormale ma non approfondiamo!). Per alcuni ragazza ed amici sono piovuti dal cielo, per altri invece c'è stato un mazzo da farsi.
Si, alcune cose come omologarsi, fidarsi di una donna, redpillarsi, sono scelte, ma il contesto spesso non te lo puoi scegliere.
Nel mio caso sì, ho gestito male alcune cose, sono stato condizionato da esperienze negative, però ho avuto parecchia sfortuna.
Parliamo delle spiegazioni di tipo esoterico e paranormale, caro! Pazzesco! Sicuro?...

ma io l ho sempre detto che le brutte mi fanno schifo. non sono ipocrita
però non tutti sono fissati con le stetica.. forse siamo noi i pretenziosi in fondo in fondo

ps cmq a parte il cranio gli occhi fanno tantissimo. un bel cranio con occhi di merda non vale niente
Gli occhi fanno tantissimo la differenza. Non per gli occhi in sé per sé, ma in quanto tante persone possono percepire talune affinità, in un semplice sguardo. È difficile da spiegare. Ma ci ho provato.

Comunque se uno si lascia andare, non si cura ecc, ovvio che è colpa sua. Ovviamente non mi riferisco a nessuno, parlo in generale.

Hai semplicemente constatato che conta la cazzimma. Anche questa è redpill, se vogliamo

ma scusa allora parla per te, noi uomini normali puntiamo ad altrettante ragazze normali come noi.
Per dirti, a me fanno impazzire le ragazze alt con i capelli neri a frangetta e con labbra carnose
Visualizza allegato 16435
questo non vuol dire che rifiuterei una ragazza che mi vuole veramente perchè non è alt, anzi.
Tu se avessi una ragazza a cui piaci ma che non è una fatina la rifiuteresti?
Io non butterei via mai un'occasione, questo vuol dire accontentarsi
questa è una normale lol?
sai quante decine di morti di figa avrebbe pronti a farsi 600km solo per neanche scoparla.. lol

mi ricordo che al liceo verso i 16 anni mi ero rapato a 0 e sia compagne che insegnanti mi dicevano che avevo una bella forma della testa.. ovviamente pesavo 20kg in meno di adesso e non avevo 15cm di mento. quindi si riferivano al cranio parte superiore credo..
per la cronaca non è che nessuno abbia mai pensato che il neurocranio (la capoccia in senso stretto) ricopra questa grande importanza nell'estetica, quello che spesso si intende con cranio è lo splancnocranio, ovvero proiezione dell'arcata sopraccigliare, massa ossea e proiezione delle arcate zigomatiche, lunghezza e larghezza della mandibola ecc... che uno abbia la testolina bella rotonda importa fino ad un certo punto

per la cronaca non è che nessuno abbia mai pensato che il neurocranio (la capoccia in senso stretto) ricopra questa grande importanza nell'estetica, quello che spesso si intende con cranio è lo splancnocranio, ovvero proiezione dell'arcata sopraccigliare, massa ossea e proiezione delle arcate zigomatiche, lunghezza e larghezza della mandibola ecc... che uno abbia la testolina bella rotonda importa fino ad un certo punto
somiglio molto a questo, secondo voi qualche parte ancestrale delle sapiens è attratta davanti a un neanderthal

112239897-02f38baa-d797-492b-bd55-dc30613a5ad3.jpg

Indietro