Non credo che riuscirò a superare un'altra estate tra crudezze e solitudine

Status
Not open for further replies.
quando ti viene la voglia di uscire a vedere come butta la situazione, approfittane per DORMIRE.
Risparmierai soldi, tempo e non cadrai inevitabilmente in depressione per 3 giorni di fila.

Ogni tanto ci ricasco e puntualmente mi rovino l'umore per giorni interi...
Vero 🙂

Oppure uscire in momenti della giornata più tranquilli dove magari c'è meno gente; anche un minimo. 😀

Io rispetto al passato le uscite le ho ridotte molto (se non per fini produttivi seri); per svago esco giusto un minimo approfittando dei momenti più calmi. 😀
 
Comunque capisco:

Fino a pochissimi anni fa la mia libido era alle stelle e vedere tutte quelle belle ragazze con l'ombelico e le cosce da fuori me lo faceva alzare che non immaginate. Soffrivo e desideravo avere attenzioni affettive e sessuali, il che mancavano!

Ora (sono comunque giovane) la mia libido è un po' più calata, soffro ancora ma un po' meno! 😀 Me ne frego un po' più facilmente pensando ad altro!🙂
 
Purtroppo non ho consigli da darti. Passioni, distrazioni, hanno un potere limitato, molto limitato, perché alla natura non si comanda. Il "cope" più potente che ho vissuto e che vivo talvolta è l' impegno antagonista contro il sistema: volantinaggi, manifestazioni, cortei, presidi. Ma anche quello non ha il potere di annullarti i desideri sentimentali e sessuali, tutto riemerge prepotentemente. Quindi non resta che incrociare le dita e sperare che capitino occasioni buone.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top