Non dobbiamo permetterci di scrivere alle NP

Attendo il commento di @🕰️23:59🕰️
Che altro ci sta da dire. Ste puttane credono che essere contattate da un under 7 sia davvero reato di lesa maestà. Ed il bello è che in questa società, creata e mantenuta dagli uomini, loro vivono davvero da principesse. Invece nella mia società ideale una baldracca come questa la troveresti ai bordi delle provinciali vicino al bidone di latta con il fuoco acceso, pregando gli under 4 (altro che under 7) di farsi succhiare il cazzo (senza nemmeno essersi fatti un bidet) per un pezzo di pane duro.
 
Che altro ci sta da dire. Ste puttane credendo che essere contattate da un under 7 sia davvero reato di lesa maestà. Ed il bello è che in questa società, creata e mantenuta dagli uomini, loro vivono davvero da principesse. Invece nella mia società ideale una baldracca come questa la troveresti ai bordi delle provinciali vicino al bidone di latta con il fuoco acceso, pregando gli under 4 (altro che under 7) di farsi succhiare il cazzo (senza nemmeno avere fatti un bidet) per un pezzo di pane duro.

🔥
 
Internet e i social hanno rovinato tutto, per fortuna non ho instagram ma anche voi per quale motivo vi fate del male a seguire/guardare codesti individui? Adesso mi devo prendere un antiacido
Comunque la signora Lucrezia si è rifatta palesemente le labbra...problemi di autostima?
Ricomunque non è #Ironia, queste vaginomunite pensano veramente certe cose.
Che società degradata
Non hanno rovinato nulla. Hanno solo portato alla luce pubblicamente tutto il marcio insito in modo innato nell'animo delle np.
 
sto valutando l'idea di andare con i travestiti, facendo ovviamente l'attivo.
alla fine le differenze quali sono? il livello estetico non è molto più basso di quello delle np.
i busoni non si fanno molti problemi, l'importante è averlo duro e le misure non contano più di tanto.
Inoltre sono uomini, dopo la scopata almeno potete conversare e parlare anche di calcio.
 
Quando noi cessi ci proviamo le np si offendono molto perché credono che dato che noi cessi ci proviamo significa che noi pensiamo di poterle conquistare e che siano alla nostra portata, questa è una cosa che danneggia il loro intoccabile ego. Leggete i commenti di questo tik tok e traete le conclusioni. Ci sono ancora gli incel che credono di poterle conquistare scrivendogli 🤣
View attachment 5972
View attachment 5970
Queste p... signorine, dovrebbero zappare la terra. Gli ci vorrebbe una bella guerra che le costringerebbe a scendere dal pero, e chissà, magari per una fetta di mortadella e un panino indurito, si potrebbero anche trovare a darla ad un cesso peloso e puzzolente. Non è detto non accada.
 
I sub 7 hanno il solo dovere di venerarle e simparle, ma guai a provarci con sicurezza pensando di poter avere chances...
No è anche peggio. I cessi, casi umani, o 'malesseri' come usano dire alla moda, non devono limitarsi a ciò, ma devono mantenerle. Che poi è quello che stiamo facendo con le nostre tasse, ma loro vorrebbero agire più 'direttamente', sottraendoci parte degli stipendi, case, auto, belle cose che abbiamo. E lo fanno, se la legge glielo consente, senza remore, vedete quelli che riescono ad incastrare, mettendoli sul lastrico, e la giustizia di merda gli da sempre ragione, ti rende perfino impossibile disconoscere una paternità anche se hai un esame genetico dal valore legale, se sono passati 5 anni dalla nascita.
 
Se ha questa gli tagli i capelli corti, altro non è che un comune uomo, bruttotto e con le labbra da pomp1n1.

Dobbiamo imparare a valutarle meglio, molte tolto il trucco e i capelli lunghi, sono mediocri tanto quanto noi.
Sì le donne sono sempre state blackpillate dall'alba dei tempi, trucco e tacchi per alzarsi l'SMV da sempre
 
Colpa degli zerbini, dei simp, dei morti di figa. Se queste cagne ricevessero zero like e zero messaggi, anche mezza parola da un brutto farebbe loro piacere. Invece ricevono talmente tante attenzioni per una foto del culo su instagram, che il loro ego è smisurato e considerano il piacere a qualcuno addirittura offensivo.

Speriamo che la società occidentale si sbrighi a collassare.
 
L'ultima volta che ho scritto ad una ragazza è stato 6 anni fa. Ovviamente fu un approccio a caldo visto che la conoscevo da mesi. Non ho ricevuto risposta, nulla. La mia estetica ha fatto sì che non fossi degno nemmeno di una risposta. Ebbene cari ragazzi, per quanto mi riguarda io ho rinunciato definitivamente ad avere un qualsivoglia rapporto con le donne. Faccio i miei migliori auguri ai normocarini, siano però consapevoli che le corna sono sempre pronte a spuntare.
 
Back
Top