E chi ritieni superiore? Guarda che l'umiltà è una grande virtù, come dicono gli anglosassoni, "fly down".se vedi dei miei commenti di giorni fa io scrissi che la validazione la cerco solo da chi reputo superiore altrimenti non mi interessa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E chi ritieni superiore? Guarda che l'umiltà è una grande virtù, come dicono gli anglosassoni, "fly down".se vedi dei miei commenti di giorni fa io scrissi che la validazione la cerco solo da chi reputo superiore altrimenti non mi interessa
peccato che psicologicamente non funzioni così, si cerca validazione dove si può ed è molto più facile ottenerla da chi si ritiene inferiore. Poi tutto da dimostrare che tu sia superiore ehse vedi dei miei commenti di giorni fa io scrissi che la validazione la cerco solo da chi reputo superiore altrimenti non mi interessa
come ho detto i più alti e i più belli i chad sono superiori a me in ogni modo possibile non importa il loro iq ogni cosa che dicono suonerà più intelligente delle mie paroleE chi ritieni superiore? Guarda che l'umiltà è una grande virtù, come dicono gli anglosassoni, "fly down".
non ho detto che sono superiore sono al tuo livellopeccato che psicologicamente non funzioni così, si cerca validazione dove si può ed è molto più facile ottenerla da chi si ritiene inferiore. Poi tutto da dimostrare che tu sia superiore eh
Superiori solo nel fisico, magari sono delle persone di merda o degli inetti a livello di persona. Stammi a sentire: riesci a scopare, quindi avere validazione femminile? Se sì, fregatene, alla fine ottieni soddisfazione solo per te (ma anche per le tipe con cui stai), magari, come consigliato da @NoAttrazione, trovati una ragazzetta che ti vuole bene e, soprattutto, ti faccia stare bene.come ho detto i più alti e i più belli i chad sono superiori a me in ogni modo possibile non importa il loro iq ogni cosa che dicono suonerà più intelligente delle mie parole
lol, sei un bambino di 16 anni, ne devi fare di cose prima di essere al mio livello, vola bassonon ho detto che sono superiore sono al tuo livello
io non vado a lamentarmi di essere incel con un senzatetto che sta crepando di fame, non capisco perché invece tanti normie vengono a lamentarsi coi cessi dei loro problemi sentimentali o di tutte le attenzioni che ricevono. va bene un confronto, ma spesso ci approcciate in modo insensibile, senza riconoscere che l'interlocutore è messo peggio.però odio che qui se uno scopa viene visto come se ha una vita perfetta e i suoi problemi risultano minuscoli.
Cosa ti aspettavi bro siamo sul forum dei brutti non sul forum dei belli con problemi mentalinon cagato da nessuno brutale
intendo se non sbaglio sei un incel quindi vergine che non riesce a pullare probabilmente triste come quadi tutti qui (non ti sto giudicando) dico solo che siamo patetici allo stesso livello e fare la gara per chi è superiore non ha senso se alla fine siamo entrambi pateticilol, sei un bambino di 16 anni, ne devi fare di cose prima di essere al mio livello, vola basso
lo riconosco che siete messi peggio e non dico nemmeno di capirvi perchè so che sarebbe una bugia.io non vado a lamentarmi di essere incel con un senzatetto che sta crepando di fame, non capisco perché invece tanti normie vengono a lamentarsi coi cessi dei loro problemi sentimentali o di tutte le attenzioni che ricevono. va bene un confronto, ma spesso ci approcciate in modo insensibile, senza riconoscere che l'interlocutore è messo peggio.
ok, comunque non preoccuparti di essere goffo o impacciato con le ragazze. agli adolescenti non frega un cazzo della tua personalità. tutti i chaddini da me son sempre stati persone che non riuscivano mai a intavolare un discorso o che rispondevano a monosillabi e avevano comunque il mondo ai loro piedi. le capacità di conversare assumono più rilievo dopo ma durante l'adolescenza non contano UN CAZZO. puoi anche essere vuoto o non essere divertente e tanto ti vorranno scopare lo stesso, anzi, con l'effetto alone penseranno anche che la tua timidezza ti renda ancora più attraente. poi quando parlavano con me pensavano fossi einstein e mi dicevano: "non sapevo che fossi cosi divertente e intelligente" quando sono un mediocre qualunque. per farti capire il livello medio dei bellocci con cui invece interagivano quotidianamente...lo riconosco che siete messi peggio e non dico nemmeno di capirvi perchè so che sarebbe una bugia.
io cerco solo di far capire 2 cose qui
che l'aspetto è tutto e nessun cope come la personalità regge cosa che @ColuiCheOsserva ha capito
e cerco di far capire che se sei bello o carino ma ti comporti manco un autistico e continui a essere insicuro sarai infelice uguale.
non cerco di far a gara di chi ha il problema peggiore o chi vive peggio anche perchè sappiamo che io non vincerei fortunatamente racconto solo la mia vita e pensieri
i miei problemi sono inferiori ai vostri e lo so mai detto che siano più importanti di uno che non riesce a trovare una ragazza
si lo so infatti come ho detto le tipe trovano questi miei modi di fare carini però sai nook, comunque non preoccuparti di essere goffo o impacciato con le ragazze. agli adolescenti non frega un cazzo della tua personalità. tutti i chaddini da me son sempre stati persone che non riuscivano mai a intavolare un discorso o che rispondevano a monosillabi e avevano comunque il mondo ai loro piedi. le capacità di conversare assumono più rilievo dopo ma durante l'adolescenza non contano UN CAZZO. puoi anche essere vuoto o non essere divertente e tanto ti vorranno scopare lo stesso, anzi, con l'effetto alone penseranno anche che la tua timidezza ti renda ancora più attraente
incel =/= vergineintendo se non sbaglio sei un incel quindi vergine che non riesce a pullare probabilmente triste come quadi tutti qui (non ti sto giudicando) dico solo che siamo patetici allo stesso livello e fare la gara per chi è superiore non ha senso se alla fine siamo entrambi patetici
ah, dimenticavo. tra i bellocci ce n'erano alcuni che ai tempi erano secchiomi e venivano ostracizzati solo per quello, ora che studiano finanza e medicina fanno strage di figa, la dinamica cambia abbastanza quando diventi adulto. prima se sei bello puoi permetterti di essere vuoto e hai lo stesso tutti che ti succhiano il cazzo, dopo aumenta la pretenziosità e lo vogliono non solo bello ma pure intrattenitivo e statusmaxxato. alcuni chad sono abbastanza intelligenti da comprendere che hanno bisogno di statusmaxxare col lavoro, la maggiorparte però rimane indietrosi lo so infatti come ho detto le tipe trovano questi miei modi di fare carini però sai no
con le tipe dovrei essere io a mandare avanti la conversazione non sempre loro perchè poi
se vedono uno del mio livello che sa parlare per me è over
qui io sono over fratello.ah, dimenticavo. tra i bellocci ce n'erano alcuni che ai tempi erano secchiomi e venivano ostracizzati solo per quello, ora che studiano finanza e medicina fanno strage di figa, la dinamica cambia abbastanza quando diventi adulto. prima se sei bello puoi permetterti di essere vuoto e hai lo stesso tutti che ti succhiano il cazzo, dopo aumenta la pretenziosità e lo vogliono non solo bello ma pure intrattenitivo e statusmaxxato. alcuni chad sono abbastanza intelligenti da comprendere che hanno bisogno di statusmaxxare col lavoro, la maggiorparte però rimane indietro