Polifemo77
Well-known member
boh, una cosa normale. sui 18.Misure?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
boh, una cosa normale. sui 18.Misure?
almeno la mia non mi ha picchiato.L'unica volta che ho fatto una cosa del genere è stato quando una ha bevuto e non gli ho voluto dare il cellulare
Ero/sono un ragazzo di 30 anni, non è che se ti sbrodolo in bocca ti devo sposare
Risultato mi è entrata in casa di notte (era prima che prendessi l'abitudine d'invitare ragazze in casa che stessero lì con me) e mi ha bruciato non ricordo dove e schiacciato un'unghia
Minchia normale sui 18... crudoboh, una cosa normale. sui 18.
almeno la mia non mi ha picchiato.
vabbè, ma sei lì mezzo spogliato. ti baci da 20 minuti, hai 50 anni e non 15. mi sembrava che i segnali positivi ci fossero, no?ok allora è tutto chiaro, l'errore determinante è stato di suggerire di andare in camera da letto.
ma te l'avevo anche detto di resistere, capisco che può essere difficile ma in qualche modo ti stava testando.
tra 3/4 giorni avreste scopato.
oltre a questo però non l'hai fatta impazzire quando ti ha visto mezzo nudo, ma questo è meno determinante...sicuramente non le piacevi abbastanza.
cmq una gran bella stronza eh
con la panza non fanno molta impressione.Minchia normale sui 18... crudo
sicuramente grande psicopatica, ma era prevedibile, dopo i 25 anni single ci sono solo psicolabili.Sono pazze
Gli uomini sono in media molto meno sclero e sono anche più coglioni
Se con questa ci hai fatto roba e ti ha bloccato, via fuori dalle palle
O una così la rivuoi che ti dorme di fianco?
Sai che potrebbe essere... metti che sia stata trattata da sb.... varie volte dagli uomini e quindi visto che lui non le ha più scritto per tutto il giorno magari ha fatto sta mossa di psyco.Se ti ha baciato per prima difficilmente ti ha bloccato per motivi estetici, il messaggio di sera è il motivo più plausibile
Durante il giorno ha razionalizzato magari sentendosi sborratoio, tu non le hai scritto e si è sentita usata, le è partito lo sbrocco da np e ti ha bloccato, mi pare la roba più plausibile
Comunque gli è andata bene in realtà, io a chiudere una over 40 sarei impazzito di rabbia il giorno dopo e forse avrei tentato il suicidio, ora può approcciare le 15enniSai che potrebbe essere... metti che sia stata trattata da sb.... varie volte dagli uomini e quindi visto che lui non le ha più scritto per tutto il giorno magari ha fatto sta mossa di psyco.
Anche fosse andata così è comunque una instabile.
è la volta che mi arrestano. 'grande obeso adesca ragazzine con film dell'orrore', titolano i giornali.Vai a fare street game fuori dalle superiori appena riaprono, altro che queste wallatacce
ma va, qualsiasi ragazza che accetta di venire in casa dopo massimo due ore ha il cazzo in bocca...ma dove vivete? Avrà avuto i fatti suoi per la testa, ma una a casa ci viene per fare sesso. Punto.l'errore determinante è stato di suggerire di andare in camera da letto
era lei a dovergli scrivere...oppure anche nessuno dei due fino ad aspettare i prossimi giorni...Sai che potrebbe essere... metti che sia stata trattata da sb.... varie volte dagli uomini e quindi visto che lui non le ha più scritto per tutto il giorno magari ha fatto sta mossa di psyco.
Anche fosse andata così è comunque una instabile.
non è vero.ma va, qualsiasi ragazza che accetta di venire in casa dopo massimo due ore ha il cazzo in bocca...ma dove vivete? Avrà avuto i fatti suoi per la testa, ma una a casa ci viene per fare sesso. Punto.
Sai tutto te. Con le psycopatiche instabili che girano oggi...io conoscevo una 40enne che faceva impazzire il suo chaddino perché invece di dargliela lei voleva vivere di petting, baci, mano nella mano come una 15ennema va, qualsiasi ragazza che accetta di venire in casa dopo massimo due ore ha il cazzo in bocca...ma dove vivete? Avrà avuto i fatti suoi per la testa, ma una a casa ci viene per fare sesso. Punto.
e che viene a fare in casa di grazia? Davvero non capisco in quale galassia vivinon è vero.
Infatti prevedo un'età adulta molto buia per te, mio caro.Comunque gli è andata bene in realtà, io a chiudere una over 40 sarei impazzito di rabbia il giorno dopo e forse avrei tentato il suicidio, ora può approcciare le 15enni