Non era la svolta e altre parole (meno wallate)

In realtà io vedo diverse coppie in cui lui è grasso e lei magra

L'Italia è uno dei paesi con rapporto uomini grassi / donne grasse più favorevole agli uomini. Ci sono molti grassi e poche grasse

Eccone un esempio fresco fresco

Visualizza allegato 30545
Sì ma non conta .
Lui non era grasso quando si sono messi insieme, è diventato panzone dopo ….e lei non lo ha lasciato

Succede uguale per i pelati

Vabbè se il problema fosse stato il fisico manco ci sarebbe andata a casa sua. E comunque in ogni caso l avrebbe rifiutato più brutalmente.
Semplicemente è andata così che piaccia o meno.

Purtroppo la mia avventura di ieri non ha avuto un lieto fine.

La serata mi sembrava andata bene (vedi resoconto) ed eravamo rimasti d'accordo che ci saremmo sentiti presto via whatsapp.

Non volevo fare la figura di quello che comincia subito dal mattino dopo o dalla notte stessa a subissarla di messaggi e menate ('non sembrare troppo affamato', diceva @PincoPallino), quindi ho morso il freno sino a stasera dopo cena.

Dopodichè, avendo la risolutezza e la fermezza di un budino sciolto al sole, le ho scritto io.

Sorpresa!

Mi ha bloccato su whatsapp. :(

Non credo mi sia mai successo (ma ho bloccato clienti molesti a mia volta, quindi avevo un'idea del risultato - e una rapida ricerca su google ha confermato i miei sospetti).

Ho provato a chiamarla, ma parte la segreteria in automatico.

Insomma, altro che french kissing e petting: qui parliamo di un ben più moderno GHOSTING.

Cosa avrò sbagliato? Boh.

Sono triste? Lo ammetto, un pochino. Anche se ho cercato di non farmi mille film sono solo da tanti anni e qualche fantasia me l'ero fatta.
La cosa che mi dà più fastidio? Non tanto che non me l'abbia detto di persona (ho beccato tanti rifiuti in vita mia. non fanno piacere mai ma ci ho fatto il callo) quanto che essendo 'amica di amici' i suddetti amici verranno senz'altro a sapere che non è andata bene.

E se anche si schierassero dalla mia parte (o fossero neutrali, come probabile) il loro silenzioso compatimento mi darà una tale noia da cancellare quasi la bella serata che ho passato.

Ho detto QUASI.

Oggi non mi vuole più vedere? Amen.

Ieri sera mi sono divertito, magari è un segno che qualcosa cambierà.

E sennò ho sempre i film dell'orrore.

Grazie a tutti per l'incoraggiamento,

Polifemo.
Comunque una cretina vera. Ci può stare non voler rivedere una persona, capisco pure che dirlo non sia piacevole,ma a 40 anni non avere il minimo di palle di rispondere a un messaggio....ti avesse bloccato in seguito a troppa insistenza capirei, però così è da malata mentale. Comunque ti sei fatto la serata, meglio di giocare alla play a 50 anni,pure se mo stai con la testa ingrippata per un paio di giorni non fa' niente,tutta esperienza e da quel che dici ne hai bisogno

A me sembra un comportamento incoerente, che io non comprendo. Poi io non ho mai avuto relazioni sentimentali con quelle della mia specie quindi non so come si comportano
Storia assolutamente nella norma per i sottosoglia, incredibile che qualcuno riesca a sconvolgersi di questo finale

Purtroppo sono bestie manipolatrici e ci prendono per il culo, non capisco cosa gli costa dire "non mi piaci, non sei il mio tipo" e basta.
Gli costa che
1 hanno para che il maschio sbrochci e le stuupri - cosa vera in natra ma ormai non piu per via delel leggi e della betizzazione del maschio medio che anzi se lo rifiti in modo cortese a volte è pure cosi idiota da esserne felice
2 voglio tenerti intorno come amico di riserva per andare a fare la spesa all'eurospin

Molto semplice

Lo si capisce dal messaggio che ti ha scritto.
Ho purtroppo molta esperienza in merito,.ma credimi che al 99% ha usato chatgpt per scriverti il messaggio il giorno dopo.

- ha voluto venire da te perché probabilmente era sessualmente eccitata, oppure le amicizie in comune parlavano bene di te. Fosse stato un altro,sarebbe venuta ugualmente.

- qui ci possono essere molte discriminanti sul tuo comportamento con lei a casa,.non possiamo saperlo, non essendo lì
Magari sei stato impacciato, avevi l'alito pesante (può essere) ed emanavi sfiga.

- la vera motivazione è che probabilmente non sei abbastanza dotato per lei ma da come l'hai raccontato, quando ha visto che sei sovrappeso, la figa non si è bagnata -- infatti non si è fatta scopare.

Il "disagio" di cui parla lei è vero, ma è stato causato dalla tua scarsa avvenenza che non le ha fatto scattare l'eccitazione. Alla fine è SEMPRE quello

Non stare a farti menate sul fatto che non le hai scritto subito o altre,.minchiate totali

Ti ha bloccato perché non sapeva come gestire la cosa, poi ci ha ripensato e non volendo passare per stronza, ha cercato su AI:
Come posso dire a uno che non mi piace esteticamente che non lo voglio più vedere ?

Risultato : risposta confezionata alla perfezione per te e tutti noi poveri cessi.

A quelli che dicono hai sfiorato in proiettile, cope totale,.ha sfiorato una scopata semmai.

PS: se vuoi un consiglio serio,.mettiti a dieta e fai palestra.
Concordo, secondo me è stato proprio il fisico la discriminante

Esattol

Ma non ho capito bene una cosa @Polifemo77

Ti aveva già visto fisicamente dal vivo, prima di quella sera ?
la sera prima, abbiamo parlato per un paio d'ore e l'ho invitata per la sera dopo. tra l'altro raga, ho detto che mimetizzo in qualche modo, ma non è che una non possa rendersi conto che sono un panzone. Non è una pancetta da impiegato. Peso 120 kg. Ho la fortuna di essere 'largo' di spalle e di torace, quindi sembro un buttafuori/biker da lontano e non una sfera. Ma non è che potesse avermi scambiato per uno secco.

la sera prima, abbiamo parlato per un paio d'ore e l'ho invitata per la sera dopo. tra l'altro raga, ho detto che mimetizzo in qualche modo, ma non è che una non possa rendersi conto che sono un panzone. Non è una pancetta da impiegato. Peso 120 kg. Ho la fortuna di essere 'largo' di spalle e di torace, quindi sembro un buttafuori/biker da lontano e non una sfera. Ma non è che potesse avermi scambiato per uno secco.
120kg sono troppi.... Ti avrei rifiutato anch'io... Se fossi donna.

Indietro