Non esiste donna sopra i 40 che ami la vita e il proprio uomo

Sei estremo però, leggere libri non è male, è aumentare le tue capacita mentali o tenerle vive, andare una brace con amici è una bella cosa, se ci togliamo anche queste piccolezze che facciamo? Passeggiare nel bosco è uno spettacolo quando posso lo faccio ma non ne ho molti vicino casa, vado in pineta al massimo.... ma non mi fa impazzire la pineta ormai.

Ma non si vive solo di passeggiate solitarie nella natura, serve interagire anche solo con una persona chiudersi ad ogni esperienza è letale per l'anima, io mi sono preso la moto, è la cosa più bella che mi potessi regalare, la uso appunto per raggiungere laghi, montagna, mare, e altri posti, come antiche rovine, mangio e dormo fuori in tenda, ma per ora l'ho fatto solo una volta, mi sto ancora rialzando economicamente dopo aver buttato tutto per la droga
Io prima leggevo molto, ma con l' aggravarsi della depressione anche a causa della sofferenza di un mio familiare, a malapena leggo qualche giornale ogni tanto. Di avere amici maschi non me ne frega un cavolo, a meno che non siano persone con cui ci sono delle affinità politico-culturali, cosa rara.
E poi se dei bisogni sono insoddisfatti, tormentano, è come saziare la fame facendo ginnastica invece che mangiando.

io vorrei fare il pastore con pochi animali giusto per il mio sostentamento (tipo un paio di bovini), ma significherebbe isolarmi e dire addio alle possibilità di ficcare, poiché le np stanno tutte in città
Se ti isoli dalla civiltà, gli stimoli li sentirai poco. E' quando vivi in società, pure con un piede fuori come noi, che si soffre.

Io prima leggevo molto, ma con l' aggravarsi della depressione anche a causa della sofferenza di un mio familiare, a malapena leggo qualche giornale ogni tanto. Di avere amici maschi non me ne frega un cavolo, a meno che non siano persone con cui ci sono delle affinità politico-culturali, cosa rara.
E poi se dei bisogni sono insoddisfatti, tormentano, è come saziare la fame facendo ginnastica invece che mangiando.
Io penso che tu non abbia ancora incontrato persone con mentalità simile alla tua con cui potresti trovarti bene, da quello che scrivi si sembri depresso ma non uno che non voglia realmente avere a che fare con qualcuno irl. Poi il fatto che tu non abbia frequentazioni nella vita probabilmente ti basi troppo su quello che scriviamo/condividiamo qui sul forum, e quindi la tua idea sulle persone e sulle np in particolare è basata solo sul marcio che mettiamo in live qua sopra, ti manca proprio la parte esperienziale tua personale, cosa che potresti arricchire solo frequentando da amico stretto qualcuno.

Se ti isoli dalla civiltà, gli stimoli li sentirai poco. E' quando vivi in società, pure con un piede fuori come noi, che si soffre.
Solo un pazzo vero riesce a isolarsi completamente senza appunto impazzire... Penso che anche tu in realtà aspiri a qualcosa che vedi con occhi distorti, il fatto che tu sia molto attivo sul forum conferma che il confronto e le interazioni (anche se virtuali) con altre persone le ricerchi.

Io penso che tu non abbia ancora incontrato persone con mentalità simile alla tua con cui potresti trovarti bene, da quello che scrivi si sembri depresso ma non uno che non voglia realmente avere a che fare con qualcuno irl. Poi il fatto che tu non abbia frequentazioni nella vita probabilmente ti basi troppo su quello che scriviamo/condividiamo qui sul forum, e quindi la tua idea sulle persone e sulle np in particolare è basata solo sul marcio che mettiamo in live qua sopra, ti manca proprio la parte esperienziale tua personale, cosa che potresti arricchire solo frequentando da amico stretto qualcuno.
Sono uno un pò particolare: se ci fermiamo per strada a chiacchierare possiamo andare d' accordo, però sì, è difficile per come la penso e per come vivo che possa andare d' accordo con le persone frequentandole.
Riguardo quello che si scrive qui, più volte ho scritto che si esagera e perché. Certo, non possiamo negare che la situazione non sia certo rosea.

Solo un pazzo vero riesce a isolarsi completamente senza appunto impazzire... Penso che anche tu in realtà aspiri a qualcosa che vedi con occhi distorti, il fatto che tu sia molto attivo sul forum conferma che il confronto e le interazioni (anche se virtuali) con altre persone le ricerchi.
Guarda, quando sto da solo in campagna, distante da tutto, io sto bene, è una solitudine piacevole. E' in mezzo alla "civiltà" che ci si sente soli.
Siccome vivo in tale civiltà con un piede fuori ed uno dentro, per passare il tempo sto a confrontarmi sul forum.

Indietro