Io mi sto divertendo onestamente più che litigareQuesto litigio tra Crudo e Spirito nonn sarà messo nel dossier perchè sono solo insulti fra uomini quindi chissene fotte![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io mi sto divertendo onestamente più che litigareQuesto litigio tra Crudo e Spirito nonn sarà messo nel dossier perchè sono solo insulti fra uomini quindi chissene fotte![]()
litigio?Questo litigio tra Crudo e Spirito nonn sarà messo nel dossier perchè sono solo insulti fra uomini quindi chissene fotte![]()
Mangarolo terrone? Te sei talmente cesso che probabilmente pure Brunetta ti mogga di 3/4 punti...litigio?
non mi abbasso a litigare con i mangaroli reietti di terronlandia
Sei sceso ancora più in basso di com'eri primanon mi abbasso a litigare con i mangaroli reietti di terronlandia
chiama a supporto il team manga che le stai prendendo di bruttoMangarolo terrone? Te sei talmente cesso che probabilmente pure Brunetta ti mogga di 3/4 punti...
più basso di dove vi seppellirà il vesuvio?Sei sceso ancora più in basso di com'eri prima
È in povero imbecille che senza il flame online non è nulla. Questo nella vita vera prende schiaffi pure dal vicino 90enne paraplegico...Sei sceso ancora più in basso di com'eri prima
Sei pure razzista...mammamia che schifo che mi fai...meglio morire sotto al Vesuvio che vivere essendo te...chiama a supporto il team manga che le stai prendendo di brutto
più basso di dove vi seppellirà il vesuvio?
si ma ora dillo senza tremare.È in povero imbecille che senza il flame online non è nulla. Questo nella vita vera prende schiaffi pure dal vicino 90enne paraplegico...
Per tua sfortuna non sono napoletano ma hai offeso dicendo terronlandia tutti quelli del Sud Italia, vergognatichiama a supporto il team manga che le stai prendendo di brutto
più basso di dove vi seppellirà il vesuvio?
Tremare? Io mi diverto con te...sei lo scemo del villaggio di cui farmi beffe. Sei tanto scemo quanto cattivo.si ma ora dillo senza tremare.
si ma ora dillo senza piangereTremare? Io mi diverto con te...sei lo scemo del villaggio di cui farmi beffe. Sei tanto scemo quanto cattivo.