Non esiste un Chad unico

IlCowboy

Well-known member
Esistono categorie di Chad secondo me, non esiste un univoco Chad ma tipo diversi di chaddanza. Senza scadere nel relativismo (un 3 é un 3 magari può essere percepito lievemente meglio) però mi sembra obiettivo esistano categorie diverse ad alcune piace l'uomo molto virile tradizionale ad altre l'efebo etc etc. alcune cose sono obiettive (pene lungo, altezza) altre sono più sfumate. E secondo me é il motivo per cui molti bluepill o donne son convinte di stare con dei cessi quando a ben vedere stanno con Chad ma magari di "marca" diversa

Veroo qui entrano in gioco le commucative skills (C) che sono in funzione della pisciona target di riferimento.

La vrenzola ignorante tatuata sará piú attratta dal belloccio tamarro con la quinta elementare.
La pisciona becky studiosa sará attratta dal chaddino fresco di laurea alla Bocconi.

Il comun denominatore resta sempre una certa dose di fascino mescolata ad un grande carisma!
Se poi lui é un cesso, basso e tarchiato allora sará un riccone!

Vero!

Un Chad classico direi che può benissimo essere Travis Kelce, poi ci sono quelli a metà tra Chad e Tommy e mi viene in mente Berrettini, poi ancora i Chad con accenni di dark triad e penso a Fedor Emelianenko.

Vero!

Un Chad classico direi che può benissimo essere Travis Kelce, poi ci sono quelli a metà tra Chad e Tommy e mi viene in mente Berrettini, poi ancora i Chad con accenni di dark triad e penso a Fedor Emelianenko.
Si ecco esatto, potete divertirvi con le varie categorie, ce ne sono molte e secondo me questa varietà crea a volte problemi nella scala dei voti

Veroo qui entrano in gioco le commucative skills (C) che sono in funzione della pisciona target di riferimento.

La vrenzola ignorante tatuata sará piú attratta dal belloccio tamarro con la quinta elementare.
La pisciona becky studiosa sará attratta dal chaddino fresco di laurea alla Bocconi.

Il comun denominatore resta sempre una certa dose di fascino mescolata ad un grande carisma!
Certo poi entrano in gioco M e S . Quest'ultimo troppo spesso sottovalutato

Vero si anche secondo me esistono più tipi di Chad, infatti quando le tipe parlano di bellezza soggettiva la base sono comunque i classici tratti da Chad

alcune cose sono obiettive (pene lungo)
Forse ho capito male quello che intendi ma come fa ad essere una cosa obiettiva se non è misurabile prima di tirarlo fuori? Non mi risulta di aver sentito mai di persone rifiutate per quella specifica ragione una volta arrivati al dunque...poi magari mi sbaglio.

Vero, ma c'è una cosa che non cambia, il cranio di buona fattura.

Che ti compri il bel suvvettino da 150k o l'auto sportiva da 150k poco cambia, sempre auto di lusso sono

Che vita che fanno, chad scopa già donne, più laurea Bocconi. Invece lo Stato abbandona quelli come noi

Indietro