Non fate figli se siete brutti

ColuiCheOsserva

Well-known member
Blackpillato
Non fate figli se siete under 7, se volete davvero bene ai vostri figli non fate mai una sciocchezza simile.

Partendo dal presupposto che nessuna donna vorrebbe mai fare figli con uno di noi, nella remotissima possibilità che questo accadesse, negatevi a voi stessi la possibilità di farne, assolutamente.

È importante che non vengano al mondo più persone destinate a soffrire per l’eternità

Non c’entra nulla, a meno di difetti strutturali del cranio che possono essere ereditati dalla prole, l’eventuale bellezza del pargolo è interamente determinata dalla ricombinazione genetica, certo da due sub 5 non nasce Hexum, però da due normies può benissimo nascere un over 7 o un 5…

Mio amico è 1.73, 5 di faccia, suo padre è normie alto quasi 1.80…

Non c’entra nulla, a meno di difetti strutturali del cranio che possono essere ereditati dalla prole, l’eventuale bellezza del pargolo è interamente determinata dalla ricombinazione genetica, certo da due sub 5 non nasce Hexum, però da due normies può benissimo nascere un over 7 o un 5…

Mio amico è 1.73, 5 di faccia, suo padre è normie alto quasi 1.80…
Io fossi in un sub7 eviterei di fare figli per prevenzione. I figli dovrebbero farli solo Chad per evitare disastri ed eventuali ropemaxxing

La figlia femmina? Meglio che non nasca. Che sia 3 o 8 o 5 non cambia nulla, sempre si porterà in casa il chaddino ed io povero ex incel distrutto dalla vita dovrò essere spettatore di questa crudezza infinita.
Magari si portasse a casa il chaddino, salverebbe un po' di genetica, queste finiscono per essere lo sborratoio dei chaddini e a fare le mamme single che sostieni economicamente tu

La figlia femmina? Meglio che non nasca. Che sia 3 o 8 o 5 non cambia nulla, sempre si porterà in casa il chaddino ed io povero ex incel distrutto dalla vita dovrò essere spettatore di questa crudezza infinita.
d'accordo con te...pensa nascere femmina con padre incellone disagiato...una vita disgraziata dalla nascita...

Indietro