Non fate figli se siete brutti

Io, un bel figlio psl chadlite/chad che mi porta a casa le stacy e che sento scopare nella sua cameretta rumorosamente mentre provo a dormire rendendomi orgoglioso di lui
Se invece è un figlio sub 4 che nella sua cameretta affila il coltello per vendetta di chi lo ha messo al mondo?

Prima di considerare l'eventualità di fare figli dovrei recuperare tipo 15 anni di esperienze arretrate

Non è detto che da brutti nascano brutti e da belli dei belli, o viceversa, c'è pure da considerare i parenti prossimi ed i nonni ed il rimescolamento. La genetica è la prima puttana con cui si avrà a che fare se è di vena buona vi tratterà con i guanti, se sta incazzata vi farà vivere una lunga vita infernale. Alle basi azotate l'ardua sentenza.

Il mio pensiero è che se i brutti occidentali smettessero di figliare, ci sarebbero comunque brutti africani a figliare al posto loro. Saremmo comunque popolati da brutti, solo più negri e stupidi.
Una dichiarazione d' amore per le nuove generazioni ; fortunatamente ho interrotto il ramo dell' albero genealogico

Una dichiarazione d' amore per le nuove generazioni ; fortunatamente ho interrotto il ramo dell' albero genealogico
Ci pensi mai a quanto sia triste che milioni di anni di procreazione hanno portato a te per poi interrompere bruscamente il lineaggio? Io tipo SEMPRE, devo avere dei figli solo per lasciare la palla a loro

Ci pensi mai a quanto sia triste che milioni di anni di procreazione hanno portato a te per poi interrompere bruscamente il lineaggio? Io tipo SEMPRE, devo avere dei figli solo per lasciare la palla a loro
Oddio se penso che io dovrei essere il risultato di anni di progresso ,civilizzazione direi che la razza umana è stato il più grande fallimento della storia della terra, mi ricordi i litigi che faccio con mia madre ,quando le dico che in vita ha fatto ben poco,sempre appoggiandosi a suo marito a sua sorella e ad altri familiari,e non prendendosi mai una responsabilità ; alche' risponde " ho fatto te" ,
Concludo dicendo " bello schifo hai fatto "

Indietro