Non gli si può neanche rivolgere la parola

Ah mi sono dimenticato alcuni dettagli importanti, quella che sparlava del povero incel di bassa statura quando si è alzata sarà stata si e no 150 cm, era veramente bassissima anche rispetto alle coetanee. Questa è la conferma che anche una bassissima non si accontenta di un 170 cm ma vuole il bestione da almeno 185 cm
 
Ah mi sono dimenticato alcuni dettagli importanti, quella che sparlava del povero incel di bassa statura quando si è alzata sarà stata si e no 150 cm, era veramente bassissima anche rispetto alle coetanee. Questa è la conferma che anche una bassissima non si accontenta di un 170 cm ma vuole il bestione da almeno 185 cm
Ahahahah allora doveva dire: Ma chi? Quello un poco più alto di me?
 
Purtroppo ogni np quando va in giro o ha tante amiche attorno o é in collegamento costante IRL con molti white knight o simp. Per cui in ogni caso é difesa per qualunque cosa dica o faccia, anche la cosa più offensiva.

Cioè, voglio dire, Impunità ad ogni livello, anche la più cogliona delle 16enni é una semidea intoccabile. Quando hai a che fare con una np irl ormai devi tener conto che dovrai confrontarti con almeno 5 altre np rompicazzo o simp.
 
Requisiti minimi per rivolgere la parola a una donna nel 2024:

- Mandibola LTM/STM
- Viso pulito
- Hunter eyes e ct leggermente positivo
- Midface almeno 0.9-0.95 e non più di 1.1
- Riccioli e ciuffo sulla fronte NW0, max NW1
- Altezza 1,85+
- Fisico esclusivamente mesomorfo e allenato
- Il cazzo non lo vedono, quindi almeno qui siete salvi
come si calcola la propria mid face?
 
Stamane al bar, un vecchiotto che rivolgeva semplici domande ad una teen carina dietro il banco, ovviamente lei rispondeva a monosillabi, scazzata.

Il vecchio sa bene di essere senza speranze, e cercava solo di essere gentile e scambiare due parole con una bella ragazza.
Lei fredda e apatica.....

Che società del cazzo.
 
Ah mi sono dimenticato alcuni dettagli importanti, quella che sparlava del povero incel di bassa statura quando si è alzata sarà stata si e no 150 cm, era veramente bassissima anche rispetto alle coetanee. Questa è la conferma che anche una bassissima non si accontenta di un 170 cm ma vuole il bestione da almeno 185 cm

Paradossalmente è più agevole con le tipe vicino la propria altezza, mia impressione.
 
Stamane al bar, un vecchiotto che rivolgeva semplici domande ad una teen carina dietro il banco, ovviamente lei rispondeva a monosillabi, scazzata.

Il vecchio sa bene di essere senza speranze, e cercava solo di essere gentile e scambiare due parole con una bella ragazza.
Lei fredda e apatica.....

Che società del cazzo.

Già, prova a metterti tu, cambiando il vecchio con una vecchina, mi immagino saresti preso come minimo da curiosità per quello che la vecia ha da dire. Un altro mondo.
 
Già, prova a metterti tu, cambiando il vecchio con una vecchina, mi immagino saresti preso come minimo da curiosità per quello che la vecia ha da dire. Un altro mondo.
ho lavorato in una fioreria per un periodo e di vecchia che venivano ad acquistare una pianta solo per un pò di compagnia ne vedevo ogni giorno.
Ti dirò che mi faceva piacere fare 4 chiacchere, spezzando così la noia del lavoro stesso...

Queste giovani hanno i tarli nel cervello, vedono un vecchio rivolgergli la parola e subito pensano che ci stia provando
anche se magari non gli tira più da 30 anni.

Non hanno cuore, ne pazienza, ne umanità ne compassione.

Questa è la verità.

Come detto altrove, se scegli di fare un lavoro a contatto con il PUBBLICO, devi essere un minimo graziosa in ciò che fai,
se no vai in fabbrica e stai 8 ore a testa bassa che i capi son pure contenti.
 
Come detto altrove, se scegli di fare un lavoro a contatto con il PUBBLICO, devi essere un minimo graziosa in ciò che fai,
se no vai in fabbrica e stai 8 ore a testa bassa che i capi son pure contenti.
Alle teen o alle np in generale lavorare con impegno, anche se negano, non frega una cippa.
Vogliono sempre o lavori d'ufficio senza responsabilità o commesse/bariste a contatto con il pubblico, così possono vedere gente (=bellocci). Ultimamente poi le bariste giovani sono peggio di un manichino inanimato.
 
Alle teen o alle np in generale lavorare con impegno, anche se negano, non frega una cippa.
Vogliono sempre o lavori d'ufficio senza responsabilità o commesse/bariste a contatto con il pubblico, così possono vedere gente (=bellocci). Ultimamente poi le bariste giovani sono peggio di un manichino inanimato.

Probabilmente perché il loro desiderio di socialità è già ampiamente soddisfatto dai social...
 
Ma tanto tranquilli trovano difetti
La mogghi di quanto? 2 cm? Al nord Italia le zoccole più giovani sono alte in media, essere 1.70 è un incubo
Sì ma per dire che comunque tante sono più basse di uno alto 170, seppur magari di poco. Comunque si è un'altezza negativa sicuramente
 
Alle teen o alle np in generale lavorare con impegno, anche se negano, non frega una cippa.
Vogliono sempre o lavori d'ufficio senza responsabilità o commesse/bariste a contatto con il pubblico, così possono vedere gente (=bellocci). Ultimamente poi le bariste giovani sono peggio di un manichino inanimato.
si sono di una tristezza assoluta, perlomeno il 90% che ho visto.

Sembra di fargli torto a fargli un'ordinazione, ma dovrebbero ragionare che il caffé o la birra un maschio se vuole la beve anche a casa...
se uno va al bar è per socializzare ( parola ormai sconosciuta e vista con sospetto )
 
ho lavorato in una fioreria per un periodo e di vecchia che venivano ad acquistare una pianta solo per un pò di compagnia ne vedevo ogni giorno.
Ti dirò che mi faceva piacere fare 4 chiacchere, spezzando così la noia del lavoro stesso...

Queste giovani hanno i tarli nel cervello, vedono un vecchio rivolgergli la parola e subito pensano che ci stia provando
anche se magari non gli tira più da 30 anni.

Non hanno cuore, ne pazienza, ne umanità ne compassione.

Questa è la verità.

Come detto altrove, se scegli di fare un lavoro a contatto con il PUBBLICO, devi essere un minimo graziosa in ciò che fai,
se no vai in fabbrica e stai 8 ore a testa bassa che i capi son pure contenti.

Sono vuote d'animo proprio come la loro vagina senza il cazzo dentro!
Delle putridi insensibili, meglio stare alla larga!
 
si sono di una tristezza assoluta, perlomeno il 90% che ho visto.

Sembra di fargli torto a fargli un'ordinazione, ma dovrebbero ragionare che il caffé o la birra un maschio se vuole la beve anche a casa...
se uno va al bar è per socializzare ( parola ormai sconosciuta e vista con sospetto )

Veroo nei supermercati, negozi o bar gestite da giovani np, sono stato sempre trattato con rabbia e freddezza!
Se non per esigenze serie, di solito evito questi luoghi: si ficcassero un dildo in culo stè piscione!
 
Se non gli piaci, già deludi le sue aspettative di socializzare, dal vivo, con uno bello, in più gli rompi le palle che deve lavorare, farti l'ordinazione, o altro. Se poi provi a parlarle, le fai perdere tempo che potrebbe dedicare magari a quel belloccio appena arrivato al tavolo, o, nella peggiore delle ipotesi, semplicemente a sditalinare sul telefono per controllare i messaggi o i nuovi post/foto di chi gli interessa.
 
Se non gli piaci, già deludi le sue aspettative di socializzare, dal vivo, con uno bello, in più gli rompi le palle che deve lavorare, farti l'ordinazione, o altro. Se poi provi a parlarle, le fai perdere tempo che potrebbe dedicarsi magari a quel belloccio appena arrivato al tavolo, o, nella peggiore delle ipotesi, semplicemente a sditalinare sul telefono per controllare i messaggi oi nuovi post/foto di chi gli interessa.

Io sti posti brulicanti di NP me li risparmi.o sinceramente: meglio una birrozza a casa da solo e poi un bel seghino prima di dormire!
 
Back
Top