Non ho aiutato una turista

Co sta battuta hai fatto veramente il super sfigato 100% incel (il traduttore di Google ti avrà però leggermente salvato dalla figuraccia xke avrà preso ‘Instacazz’ ‘Tikke Tokke’ x un tuo errore grammaticale pensando che lo straniero eri tu e lo avrà almeno tradotto meno da sfigato 100% incel)!

Potevi invece fare una battuta simpatica, sorridendo, ‘se oltre a Tik Tok e Instagram scaricavi anke Moovit e Rome2Rio oggi non avrei avuto l’occasione di incontrare una così bella ragazza’: così le avresti fatto un complimento in una battuta, facendola ridere, e avresti anche avuto qualche possibilità! 😃😃
Giarda che io scrivo "instacazz" e "tikke tokke" solo qua sul forum per sfottere i due social, nella situazione reale le ho detto "Instagram" e "Tiktok"

Va bene che sono cesso, ma mica disabile mentale...

Giarda che io scrivo "instacazz" e "tikke tokke" solo qua sul forum per sfottere i due social, nella situazione reale le ho detto "Instagram" e "Tiktok"

Va bene che sono cesso, ma mica disabile mentale...
E xke sfotti 2 attività di successo che hanno guadagnato miliardi di € in pochi anni? Sei Elon Munsk in incognito? 😃😃

Potevi invece fare una battuta simpatica, sorridendo, ‘se oltre a Tik Tok e Instagram scaricavi anke Moovit e Rome2Rio oggi non avrei avuto l’occasione di incontrare una così bella ragazza’: così le avresti fatto un complimento in una battuta, facendola ridere, e avresti anche avuto qualche possibilità! 😃😃
Questa sì che è una battuta da sfigati e morti di figa... Alla faccia. e poi una cosa:

1. A me manco interessano i social o altre app fatte apposta per le femmine per distrarle e farle invecchiare malamente...
2. Non sono un clown che deve fare ridere, in quel momento non avevo voglia di rotture
3. Avrei preferito farla incazzare che ridere, così avrei riso io
4. Come già scritto sopra, non mi interessano le latine, tra l'altro le latine sono le più grandi femministe

Ma poi alla fine che me ne farei di una che neanche abita qua? Niente...

Ultima modifica:
E xke sfotti 2 attività di successo che hanno guadagnato miliardi di € in pochi anni? Sei Elon Munsk in incognito? 😃😃
Due attività di successo per i produttori, per noi è stata la fine...

Per le femmine sarà la fine a breve...

Cominciamo ad incamminarci verso la riva del fiume

Questa sì che è una battuta da sfigati e morti di figa... Alla faccia. e poi una cosa:

1. A me manco interessano i social o altre app fatte apposta per le femmine per distrarle e farle invecchiare malamente...
2. Non sono un clown che deve fare ridere, in quel momento non avevo voglia di rotture
4. Come già scritto sopra, non mi interessano le latine, tra l'altro le latine sono le più grandi femministe

in realtà queste app sono state fatte proprio x gli uomini e siccome le donne attirano uomini ma non il contrario allora concedono gratuitamente i loro servizi alle donne: le donne sono i lavoratori (che l’azienda non paga xke lavorano gratis) e gli uomini sono i clienti: quindi sono state fatte proprio x gli uomini

secondo me quella di @Chad non è una battuta da morto di figa: il morto di figa lusinga e basta, mettendosi in posizione di sottomissione solo al fine di scopare. Questa battuta invece è piuttosto arguta in quanto rivolge alla ragazza una critica, ma lo fa in modo garbato, rivolgendole anche un complimento e questo colpisce molto di più rispetto ad un'offesa gratuita e predispone in modo positivo verso l'interlocutore

secondo me quella di @Chad non è una battuta da morto di figa: il morto di figa lusinga e basta, mettendosi in posizione di sottomissione solo al fine di scopare. Questa battuta invece è piuttosto arguta in quanto rivolge alla ragazza una critica, ma lo fa in modo garbato, rivolgendole anche un complimento e questo colpisce molto di più rispetto ad un'offesa gratuita e predispone in modo positivo verso l'interlocutore
1751608621867.jpeg

Ma no raga, guardate che all'inizio le stavo rispondendo con serietà ed educazione, tra l'altro le ho detto che poteva parlare spagnolo che avevo capito cosa volesse...

E niente dopo questo tira e molla, lei ha cominciato a ridacchiare e a fare la finta tonta, allora mi sono rotto e le ho registrato su Google translate la frase sopracitata...

Dai Ca**o! sono tutto sudato, inca**ato e devo anche farmi prendere per i fondelli da una ragazza? Anche no...

Riguardo ad instacazz, mica le ho vietato di usarlo, (anche se sarei il primo a vietarli), le ho solo spiegato che se invece di guardare quelle ca**ate si informava sul telefono riguardo al luogo e agli orari era meglio per lei... Sennò a che ca**o gli servono i telefoni alle femmine?

Poi la cosa che mi ha fatto irritare e che ste tipe sono le solite finte tonte doppiogiochiste che vanno in giro per mezzo mondo, prendendo a caso l'aereo e poi vogliono che tutti le diano una mano...

Come l'anno scorso di estate, uguale tutte dolci e gentili per l'aiutino, ma se avessi voluto scambiare due parole, per farmi una conoscenza (da emarginato sociale non conosco nessuno) neanche mi avrebbero ca*ato ed è questo che da inca**are...
Non dico che hai fatto bene perché poi fai sempre la figura del caso umano purtroppo, in più eri al lavoro e diciamo che é sempre meglio evitare, però ti capisco cazzo se ti capisco. Uno prova sempre a rimanere un cazzo di essere umano, prova ad essere utile e viene anche trattato come idiota. Uno potrebbe dirti fregatene e passa avanti, ma non si può fare sempre. La prima, la seconda, la terza… alla quarta spacchi tutto, ma chi cazzo vi credete di essere? Io l’unica cosa che ti dico che avresti potuto evitare, perché fai la figura dello psicopatico, é il discorso su Instagram. Avresti dovuto solo dire “scusate, sto provando ad essere gentile nell’aiutarvi, perché ridete?” E poi guardarle negli occhi, fidati che avrebbero preferito scomparire.

Poi però le senti urlare e gridare al maniaco. Non ti rendi conto di cosa significa essere brutti oggi.

Indietro