Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma non credo, mi sembra una con la testa sulle spalleFino a quando trova l' over 7 cuck provider, oppure big Bamboo ,islam monetato ,o maranzino magreb malessere percepito
Non esistono np con la testa sulle spalle. Comunque hai ragione, nel 2k26 è impossibile amare una donna, sono troppo infantilima non credo, mi sembra una con la testa sulle spalle
Più che altro io a 30 ne sono uscito prosciugato e odio tuttiNon esistono np con la testa sulle spalle. Comunque hai ragione, nel 2k26 è impossibile amare una donna, sono troppo infantili
Una WGTOW.Che pensate?
Secondo me gli standard sono giustificabili da cosa può dare una persona. Ti parlo in generale (non riferendomi a lei) é chiaro che una megan fox abbia standard alti, non li capisco in SCIARON l'estetista con la terza media e più larga che alta con 2 figli. Però se una ragazza é bella tipo da fiera ecma, magari pure laureata e in gamba e sportiva ci stanno gli standard alti.Aahahahhaha
"Non penso di chiedere tantissimo".... ma se ha fatto praticamente una lista lunga quanto uno scontrino della spesa settimanale.
GiàChi si innamora di una donna è un miserabile coglione