Scopatoredpillo
Member
Non ho più voglia come prima. Certo nel mio DNA ovviamente la voglia di sbunrare c'è sempre, magari momentaneamente voglio scopare una tipa... ma basta una sega e non le voglio più vedere. Il fatto che siano totalmente ipergamiche e che per natura umana non siano cosi " romantiche " ma tutte materialiste ( anche se lo negano ovviamente dato che non sono consce del loro inconscio ) non ha fatto altro che farmi perdere totalmente attrazione se non in quei momenti in cui ho il testosterone a palla. Questa cosa comporta a non sentirmi più vivo... io me lo ricordo il me di tanti tanti anni fa, piccolo beta bluepillato che però le sue esperienze le ha avute, e devo dire la verità che da illuso si viveva meglio a livello di emozioni, perché c'era ancora quella sorta di " speranza ". Ora zero. Non sento un cazzo. È finita dentro di me? Sono completamente rotto? Questo non lo so, forse dovrei trovare qualcosa che mi faccia sentire vivo. C'è qualcuno qui in mezzo che, nonostante sia cosciente di questa situazione, stia bene con se stesso? Come avete fatto?