Non ho ragioni per continuare

Status
Not open for further replies.

Free Soul

Well-known member
Più si va avanti e più sono triste. Sostanzialmente non ho ragioni per andare avanti: non ho praticamente nulla che renda la vita degna di essere vissuta: salute, vita sociale, soldi...niente. È brutto da dire, ma più vado avanti e più vorrei sparire. Vorrei andare a dormire e non svegliarmi più. Non mi sento adatto a vivere in questo modo e in questa società.
 
Più si va avanti e più sono triste. Sostanzialmente non ho ragioni per andare avanti: non ho praticamente nulla che renda la vita degna di essere vissuta: salute, vita sociale, soldi...niente. È brutto da dire, ma più vado avanti e più vorrei sparire. Vorrei andare a dormire e non svegliarmi più. Non mi sento adatto a vivere in questo modo e in questa società.
Però puoi parlarne e pensarci su, non è straordinario?
 
I soldi ? E a cosa servono i soldi se non hai qualcuno con cui condividerli ? Ti fanno stare tranquillo certo ma poi ? Se sei morto dentro puoi avere miliardi ma non ti aiuteranno non ti salveranno forse semplicemente la mia psiche è fottuta , e si dio solo sa quanto stamattina non mi sarei voluto svegliare
 
Se poi
I soldi ? E a cosa servono i soldi se non hai qualcuno con cui condividerli ? Ti fanno stare tranquillo certo ma poi ? Se sei morto dentro puoi avere miliardi ma non ti aiuteranno non ti salveranno forse semplicemente la mia psiche è fottuta , e si dio solo sa quanto stamattina non mi sarei voluto svegliare
Se puoi pensarci su non è fottuta
 
E dopo che ci pensi ? Dopo che ne sei consapevole ? Cosa fai come ti ci tiri fuori dalla merda ? Io sono semplicemente vecchio e stanco troppo stanco sfinito direi e vorrei solo riposare
Va bene ma comunque non è fottuta perché può pensare
 
Più si va avanti e più sono triste. Sostanzialmente non ho ragioni per andare avanti: non ho praticamente nulla che renda la vita degna di essere vissuta: salute, vita sociale, soldi...niente. È brutto da dire, ma più vado avanti e più vorrei sparire. Vorrei andare a dormire e non svegliarmi più. Non mi sento adatto a vivere in questo modo e in questa società.
la tristezza dipende dal fatto che non scopi :
consiglio vivamente un tour nel SEA, pensa a fare soldi ed andare li e poi se ti va ti fai pure la GFE di giorni e giorni
 
I soldi ? E a cosa servono i soldi se non hai qualcuno con cui condividerli ? Ti fanno stare tranquillo certo ma poi ? Se sei morto dentro puoi avere miliardi ma non ti aiuteranno non ti salveranno forse semplicemente la mia psiche è fottuta , e si dio solo sa quanto stamattina non mi sarei voluto svegliare
tutti questi pensieri negativi
cazzo, andate in giro, viaggiate, andate nel SEA, per esempio, scopate

certo, non è la free , è ovvio, capisco quello che dite, però è un modo per sentirsi vivi, spendeteli sti cazzo di soldi per vivere un poco
 
Magari fosse così facile... il sesso transazione non è bello come quello validazione, e non appaga.
si, certo e non lo nego
tuttavia il sesso "comprato" in certi posti è diverso, puoi avere una GFE per giorni ecc. ed è quasi come avere una fidanzata vera, è una esperienza, secondo me se uno free non riesce conviene comunque provarla questa cosa e vedere i pro e i contro ecc.

se no non ha senso, es. fare soldi ecc. e non scopare mai, non avere esperienze, seppure a pagamento, che siano interessanti
 
la tristezza dipende dal fatto che non scopi :
consiglio vivamente un tour nel SEA, pensa a fare soldi ed andare li e poi se ti va ti fai pure la GFE di giorni e giorni
E basta cazzo basta //questo cazzo di sea basta! BASTA cazzo credi cambi qualcosa ? Sentiamo scienziato cambia qualcosa ? UN CAZZO CAMBIA UN CAZZO torni qua e sei sempre nella merda , basta cazzo
 
Last edited by a moderator:
E basta cazzo basta porco dio con questo cazzo di sea basta! BASTA cazzo credi cambi qualcosa ? Sentiamo scienziato cambia qualcosa ? UN CAZZO CAMBIA UN CAZZO torni qua e sei sempre nella merda , basta cazzo
cambia che provi certe esperienze e ne valuti gli aspetti positivi ed anche quelli negativi es. sulla tua minore libertà...
è una consapevolezza maggiore, è ovvio che non risolve il problema della free in Italia, ma questo era sottinteso
 
I soldi ? E a cosa servono i soldi se non hai qualcuno con cui condividerli ? Ti fanno stare tranquillo certo ma poi ? Se sei morto dentro puoi avere miliardi ma non ti aiuteranno non ti salveranno forse semplicemente la mia psiche è fottuta , e si dio solo sa quanto stamattina non mi sarei voluto svegliare
Hai detto bene Boe: ormai la psiche è andata. Stessa situazione.
 
tutti questi pensieri negativi
cazzo, andate in giro, viaggiate, andate nel SEA, per esempio, scopate

certo, non è la free , è ovvio, capisco quello che dite, però è un modo per sentirsi vivi, spendeteli sti cazzo di soldi per vivere un poco
Che cos'è il Sea?
 
I soldi ? E a cosa servono i soldi se non hai qualcuno con cui condividerli ? Ti fanno stare tranquillo certo ma poi ? Se sei morto dentro puoi avere miliardi ma non ti aiuteranno non ti salveranno forse semplicemente la mia psiche è fottuta , e si dio solo sa quanto stamattina non mi sarei voluto svegliare
A spezzare le catene della schiavitù del lavoro,e avere tempo libero per le proprie passioni,da giovani e non da decrepiti quando i soldi e il tempo libero non serve più a nulla,certo se non avete passioni ,lo credo che andate in depressione ,vi ripeto avercela fatta economicamente,con sacrificio,ingegno,e fortuna(serve anche quella)ti crea un'autostima micidiale,perchè di riflesso vedi chi non cè la fatta ,e li ritieni dei perdenti e te un vincente.....bisognerebbe che provassi x poi darmi ragione.....
 
Gli unici che hanno speranza sono quelli come me che possono migliorare significativamente, gli altri farebbero meglio a trovare soluzioni alternative IMHO.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top