Non ho ragioni per continuare

Status
Not open for further replies.
Però almeno hai vissuto attimi di felicità, tanti altri come me no e probabilmente alcuni di noi non li vivranno mai.
Hai dei ricordi ed è una bella cosa, io di ricordi non ne ho, ho solo la miseria che mi accompagna e basta è difficile sbloccarsi dopo una certa età ormai tutti vanno di fretta, chi non si adatta e chi non ha modo di adattarsi ha già un piede nella fossa.
La speranza è l'ultima a morire (forse).
Quanto ti valuti? Altezza?
Anni?
Lavori?
Hobby?
Vivi in mezzo ai monti o città?
E soprattutto...
C hai mai provato con qualcuna?

Lo chiedo per capire, magari possiamo darti, per quel poco che vale, qualche consiglio. Non mollare.
 
Non mollerò mai, prima maxo poi mi butto a capofitto.
Buttati da subito senti a me... che l'anno prossimo magari (non te lo auguro) inizi a perdere i capelli e invece di migliorare peggiori, tanto il looksmaxing è tutta una menzogna, cerca di farti un bel fisico ed essere sempre curato e vestito bene ma non ti fissare sui miglioramenti che tanto belli ci si nasce non ci si diventa.
 
Buttati da subito senti a me... che l'anno prossimo magari (non te lo auguro) inizi a perdere i capelli e invece di migliorare peggiori, tanto il looksmaxing è tutta una menzogna, cerca di farti un bel fisico ed essere sempre curato e vestito bene ma non ti fissare sui miglioramenti che tanto belli ci si nasce non ci si diventa.
Cazzo spero di non perderli i capelli non ho nessuno calvo in famiglia.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top