Non me ne frega un cazzo dei bambini africani.

Avete rotto i coglioni

non me ne frega un cazzo di essere privilegiato rispetto a chi è nato in condizione estremamente sfortunate.

Gli esseri umani sono incontentabili, se io sento di avere un problema o presunto tale ci sto male lo stesso non mi importa niente dei problemi più gravi altrui, tutto ciò che non mi riguarda non esiste.

Anche se fossi l'ultimo della terra ci sarebbe chi sta peggio,
anche se fossi il numero uno ci sarebbe chi potrebbe superarmi, o chi lo ha già fatto in passato.

Io ho il diritto di lamentarmi, perché conta solo quello che NON ho.

Sono frustrato perché non sono bello, non faccio innamorare le np al primo sguardo, e non posso scoparne una diversa a settimana.
Sono frustato perché sarò costretto a faticare per avere un lavoro normale.
Sono frustrato perché non ho un talento fuori dal comune.
Sono frustrato perché vorrei essere stimato e voluto dalla gente, invece sono uno sfigato con 4 amici più sfigati e perdenti di me.
Sono frustrato perché il tempo sta passando, perché temo l'invecchiamento e mi fa schifo tutto ciò che è legato ad esso.

Sono frustrato perché volevo una vita epica e favolosa come quella dei chad delle serie tv.

Diventerò un pazzoide e andrò in giro a fare follie perché la mia vita non è andata come volevo io.
Rinasci prova. Alcuni dicono che si rinasca. Puoi uscire dalle palle del tuo nuovo padre o peggio o meglio.

Indietro