non mi caga nessuno

Status
Not open for further replies.

PerdenteParker

Active member
se non sono io a fare il coglione rompipalle non mi caga nessuno in generale su whatsapp, ovunque.. conta solo statusmaxxare moneymaxxare e lookmaxxare subito

Se qualcuno delle vecchie conoscenze si azzardasse a voler diventare mio amico dopo il miglioramento lui/lei è da sfanculare subito
 
Siamo in 2, se non scrivo io non mi scrive nessuno... Che vitaccia però, è proprio vero che per noi incel è sopravvivenza e non vita.
Delle np meglio non parlarne, non mi ricordo nemmeno l'ultima volta che ho parlato con una di loro.
 
Siamo in 2, se non scrivo io non mi scrive nessuno... Che vitaccia però, è proprio vero che per noi incel è sopravvivenza e non vita.
Delle np meglio non parlarne, non mi ricordo nemmeno l'ultima volta che ho parlato con una di loro.
si, certo, è un problema se non scrive nessuno però...

e se ti scrivono solo quelle che vogliono "passare il tempo" ? tipo np inconcludenti che vogliono fare ste chat ecc. perché si annoiano... poi gli chiedi di uscire e puntualmente non vogliono ecc. ?
bello ? non credo

la realtà è che avere delle chat e conversazioni con le np che poi si rivelano sempre inconcludenti è peggio che non averne affatto...

l'incel redpillato lo sa
 
trovo molto fastidioso e irrispettoso quando si è sempre quello che cerca e non si viene mai ricambiato, proprio non riesco a sopportare questa maleducazione della gente
Per lo stesso motivo ho troncato “ amicizie “ pluriennali. É come annaffiare una pianta già morta.
Te ne rendi conto quando sei SEMPRE E SOLO TU a scrivere, chiamare, invitare, organizzare. Quando non lo fai, resti da solo perché quella merda di telefono non squilla mai. Neanche una singola notifica.
Quando ti fanno un torto, poi, neanche chiedono scusa come se fosse una lesa maestà per loro.
Manda a fare in culo questa gentaglia. Fagliela pagare, moralmente, ma fagliela pagare.
 
Per lo stesso motivo ho troncato “ amicizie “ pluriennali.
Te ne rendi conto quando sei SEMPRE E SOLO TU a scrivere, chiamare, invitare, organizzare. Quando non lo fai, resti da solo perché quella merda di telefono non squilla mai. Neanche una singola notifica.
Quando ti fanno un torto, poi, neanche chiedono scusa come se fosse una lesa maestà per loro.
Manda a fare in culo questa gentaglia. Fagliela pagare, moralmente, ma fagliela pagare.
Gli mandiamo a casa gli albanesi.
 
per lo stesso motivo ho troncato “ amicizie “ pluriennali.
Te ne rendi conto quando sei SEMPRE E SOLO TU a scrivere, chiamare, invitare, organizzare. Quando non lo fai, resti da solo perché quella merda di telefono non squilla mai. Neanche una singola notifica.
Quando ti fanno un torto, poi, neanche chiedono scusa come se fosse una lesa maestà per loro.
Manda a fare in culo questa gentaglia. Fagliela pagare, moralmente, ma fagliela pagare.
l’ho fatto già e lo farò col volontariato perché anche lì stessa storia.. ho posto una fine alle poche “amicizie” che mi ero creato alle superiori.
 
Guarda che è meglio così, là fuori c'è solo merda. Io ogni volta quando esco me ne pento sempre. Senti la gente dire cazzate su cazzate solo per egoboostarsi, i discorsi delle np che lasciano il tempo che trovano e le coppiette apparentemente felici che vantano il fatto che sono andati a convivere. Se non ti caga nessuno fai lo stesso, i Santi si pregano non le persone.
 
Guarda che è meglio così, là fuori c'è solo merda. Io ogni volta quando esco me ne pento sempre. Senti la gente dire cazzate su cazzate solo per egoboostarsi, i discorsi delle np che lasciano il tempo che trovano e le coppiette apparentemente felici che vantano il fatto che sono andati a convivere. Se non ti caga nessuno fai lo stesso, i Santi si pregano non le persone.
anche se sono ateo ho afferrato il concetto…
 
Io ho lentamente chiuso con tutti, perché se nn ero io a cercarli loro sparivano per interi mesi, a volte anni... piano piano ho smesso di cercarli, uno tempo fa dopo 9 anni di latitanza mi scrive "oi come va" il che significa tradotto "mi sono lasciato sono solo come la merda mi rimani solo tu" io non gli ho manco risposto.

Il mondo fa schifo ed invecchiando si è sempre più soli, le amicizie storiche vuoi per problemi di vita, vuoi xche hanno più soldi di te, non ne hanno affatto o anche solo si sono spenti nn ti cercano pi+.

Ma anche perchè magari hanno altri interessi, per esempio un amico storico spendeva tutti i soldi in pro e non arrivava a fine mese, mai più sentito, se lo sentivo cercava solo soldi per andare a pro.

Detto schietto meglio soli in questo periodo della razza umana almeno qui in europa italia
 
Ragazzi non chiudete con nessuno. Purtroppo la vita è così, i legami sono di convenienza e se non si è legato in maniera affettiva nei primi anni di vita allora addio.

Chi ti vuole veramente bene sono i genitori, nonni e FORSE qualche zia/zio.

Cercare di ragionare più per convenienza come fanno gli altri e vivrete meglio.
 
Guarda che è meglio così, là fuori c'è solo merda. Io ogni volta quando esco me ne pento sempre. Senti la gente dire cazzate su cazzate solo per egoboostarsi, i discorsi delle np che lasciano il tempo che trovano e le coppiette apparentemente felici che vantano il fatto che sono andati a convivere. Se non ti caga nessuno fai lo stesso, i Santi si pregano non le persone.
Parole sante.

Viviamo nell'epoca dell'egoboosting tra uomini e donne non si sa chi sia peggio, in certi posti si respira un aria pesantissima gli uomini che si lanciano occhiatacce di sfida, le donne che vogliono solo attenzioni con quelle facce di cazzo e gli sguardi persi nel vuoto, e che se qualcuno che non le aggrada ci prova li guardano come guarderebbero uno stronzo di cane spiaccicato sul marciapiede.

E i rapporti di amicizia sono quasi tutti rapporti di "convenienza", ti cercano solo perché da te possono ottenere qualcosa oppure perché tramite te possono arrivare in determinati posti o possono conoscere determinata gente, o nei casi più disperati ti cercano perché non hanno di meglio da fare o persone migliori con cui stare.

Quanti "amici" che appena hanno trovato figa si sono volatilizzati e poi quando hanno rotto sono tornati indietro con la coda tra le gambe, oppure gente che ha abbandonato i propri amici storici dell'infanzia appena hanno conosciuto comitive più "fighe" dove inserirsi.

Poi quando ci sono le np di mezzo ci sono solo problemi, anche volendo entrare a fare parte di nuovi gruppi sei sempre malvisto gli uomini hanno paura che tu voglia entrare nella comitiva solo per agganciare qualche np del gruppo, soprattutto se sei meglio di loro esteticamente cercano di metterti i bastoni tra le ruote perché gli roderebbe troppo il culo vedere te rimorchiare una np alla quale loro andavano dietro per anni facendo gli zerbini.

C'è solo opportunismo in giro meno state infognati in queste cose e meno problemi avrete.
 
Guarda ragazzo, meglio pochi ma buoni, siamo sulla stessa barca, o meglio incrociatore pesante da battaglia, data la situazione che viviamo, anche io senza entrare nel dettaglio ho troncato varie amicizie finte, meglio averne pochi che si contano sul palmo di una mano piuttosto che tanti ma finti
P.S. quelli che ho eliminato è perché mi hanno insultato per le mie idee sulla questione Pippo virus, ergo avere ragione quando è venuto fuori che è stata una pagliacciata.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top