non mi caga nessuno

Status
Not open for further replies.
Banale precisare che sono nella stessa situazione. Capisco quello che dici, inizi una chat con una nuova conoscenza che sembra andare tutto a meraviglia poi quella si stanca e, approffittando del silenzio di un giorno o due, sparisce; nei gruppi irl magari sei quello lasciato in disparte (lo si nota dal linguaggio del corpo del resto del gruppo); se qualcuno che senti poco o pochissimo ti ricontatta molto probabilmente è perchè si annoia o in quel momento è lui a non essere cagato da altri; se vieni invitato da qualche parte è per fare numero, non perchè sei essenziale; ecc. ne ho vissuti tanti di esempi.

Esiste una soluzione? Non lo so, ho smesso di pensarci.


4pn1an.png
L'utente medio che ha risposto a questo thread.
(angolo in alto a sinistra, non copate guardando li altri...)
 
Banale precisare che sono nella stessa situazione. Capisco quello che dici, inizi una chat con una nuova conoscenza che sembra andare tutto a meraviglia poi quella si stanca e, approffittando del silenzio di un giorno o due, sparisce; nei gruppi irl magari sei quello lasciato in disparte (lo si nota dal linguaggio del corpo del resto del gruppo); se qualcuno che senti poco o pochissimo ti ricontatta molto probabilmente è perchè si annoia o in quel momento è lui a non essere cagato da altri; se vieni invitato da qualche parte è per fare numero, non perchè sei essenziale; ecc. ne ho vissuti tanti di esempi.

Esiste una soluzione? Non lo so, ho smesso di pensarci.


View attachment 488
L'utente medio che ha risposto a questo thread.
(angolo in alto a sinistra, non copate guardando li altri...)
Tristissimo e crudissimo quando hai citato che ti chiamano per fare numero, non guardano l'aspetto umano...
 
Banale precisare che sono nella stessa situazione. Capisco quello che dici, inizi una chat con una nuova conoscenza che sembra andare tutto a meraviglia poi quella si stanca e, approffittando del silenzio di un giorno o due, sparisce; nei gruppi irl magari sei quello lasciato in disparte (lo si nota dal linguaggio del corpo del resto del gruppo); se qualcuno che senti poco o pochissimo ti ricontatta molto probabilmente è perchè si annoia o in quel momento è lui a non essere cagato da altri; se vieni invitato da qualche parte è per fare numero, non perchè sei essenziale; ecc. ne ho vissuti tanti di esempi.

Esiste una soluzione? Non lo so, ho smesso di pensarci.


View attachment 488
L'utente medio che ha risposto a questo thread.
(angolo in alto a sinistra, non copate guardando li altri...)
Hai fatto un riassunto della mia vita sociale.
 
banalmente un amico potrebbe farti conoscere qualcuno e farti chiavare
io ho la fila di gente che vuole diventare mio amico o lo è stato. Ci fosse mezza volta che uno mi avesse presentato qualcuna. Sono più le volte che altri grazie a me hanno conosciuto tipe, che quelle che mi hanno fatto loro conoscere a me. Pazzesco
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top