Ma infatti non è la prima volta che dice che qualcuna ci prova con lui.BAN per volcellismo.
Vorrei proprio vederle tutte queste CO...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma infatti non è la prima volta che dice che qualcuna ci prova con lui.BAN per volcellismo.
oltre 110 cm hai a che fare con qualcosa che ti ottenebra i sensiCioè nel senso che oltre 110 è un problema?
@ParagasFuturo Antonio De Marco...
Tipico commento di quelle che scrivono nel profilo threads di @Phobos sotto gli screen che fa al forumFuturo Antonio De Marco...
Culone OttenebrantiVorrei proprio vederle tutte queste CO...
Non ho capito se apprezzi la cosa o no.oltre 110 cm hai a che fare con qualcosa che ti ottenebra i sensi
il tatto: che te lo dico a fare
il gusto: mamma mia si
la vista: oddio si cavolo
l'udito: yeah yeah
l'olfatto: l'unico che non ci rientra
@Hutch2000 quindi sei un amante delle BBW?Non ho capito se apprezzi la cosa o no.
adoro i culoni femminili@Hutch2000 quindi sei un amante delle BBW?
se leggi bene gli incel veri e propri sono ancora meno di quelli che si dichiarano nei sondaggi...perché molti di questi hanno ricevuto segnali evidenti dalle np o le hanno rifiutate (che siano obese o brutte cambia un cazzo)BAN per volcellismo.
Hai la figa in mezzo alle gambe?se vuoi posso aiutarti, scrivimi in dm
Tutti qui devono scopare.ho superato i 30 anni e non ho mai scopato
Vorrei scopare con una np ma ormai non ho più possibilità a parte quella di andate a pro
Appena trovo il coraggio devo andare a una pro
Tutti a pay ci può stare, è l'unica consolazione di chi ha una genetica scadente. Però non fa per tutti: ci sono pure quelli che non vogliono andarci per principi morali, orgoglio o per la mancata validazione data dal sesso a pagamento.Tutti qui devono scopare.
Tutti devono andare a pay
Ma se all'inizio pensavo fosse un ragazzo obeso ?se leggi bene gli incel veri e propri sono ancora meno di quelli che si dichiarano nei sondaggi...perché molti di questi hanno ricevuto segnali evidenti dalle np o le hanno rifiutate (che siano obese o brutte cambia un cazzo)
ok se era proprio un roito assurdo è comprensibileMa se all'inizio pensavo fosse un ragazzo obeso ?
E poi l'unica in 40 anni ?
Ma io sono consapevole che devo ipogamare, ma c'è sempre un limite dove superato quello proprio non riesco a starci.ok se era proprio un roito assurdo è comprensibile![]()
PretenziosissimoMa io sono consapevole che devo ipogamare, ma c'è sempre un limite dove superato quello proprio non riesco a starci.
Va beh adesso non sta esagerarese leggi bene gli incel veri e propri sono ancora meno di quelli che si dichiarano nei sondaggi...perché molti di questi hanno ricevuto segnali evidenti dalle np o le hanno rifiutate (che siano obese o brutte cambia un cazzo)
Si per fortuna ho almeno limonato ma solo perchè sono state le ragazze a prendere l'iniziativa altrimenti a quest'ora sarei hhkvHai baciato o avuto altre interazioni almeno?
facekel… sei stato valutato 6.5 ma anche 7-… fakecelloneSi per fortuna ho almeno limonato ma solo perchè sono state le ragazze a prendere l'iniziativa altrimenti a quest'ora sarei hhkv
Impossibile 6.5 7...facekel… sei stato valutato 6.5 ma anche 7-… fakecellone