Sarebbe da fare un bel Excel con le votazioni dei vari utentiComunque ho sentito altri utenti, non si puo considerare fakecel visto che lo valutano di media 5,75
@spermalat
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sarebbe da fare un bel Excel con le votazioni dei vari utentiComunque ho sentito altri utenti, non si puo considerare fakecel visto che lo valutano di media 5,75
@spermalat
Tornando al tuo messaggio di prima, perche’ non apri un thread dove chiedi alle utencesse se ti scoperebbero?Sarebbe da fare un bel Excel con le votazioni dei vari utenti![]()
tu quanti anni hai?... davvero le utonte ti valutano 6.5?Tornando al tuo messaggio di prima, perche’ non apri un thread dove chiedi alle utencesse se ti scoperebbero?
Ma qua ancora c'è qualcuno che crede nell'onestà delle NP ? loro ti valutano così per gentilezza, ma nella vita reale se ti avvicinassi direbbero "ma chi è sto cesso che pensa di avere speranze con una come me ?"tu quanti anni hai?... davvero le utonte ti valutano 6.5?
qualcuna si,altre no, dipende...in ogni caso parlo x gli altri,io sono un po' troppo su con gli anni per valutazioni attendibili..Ma qua ancora c'è qualcuno che crede nell'onestà delle NP ? loro ti valutano così per gentilezza, ma nella vita reale se ti avvicinassi direbbero "ma chi è sto cesso che pensa di avere speranze con una come me ?"
Devo allegare foto mie o no?Tornando al tuo messaggio di prima, perche’ non apri un thread dove chiedi alle utencesse se ti scoperebbero?
Se @spermalat non ha mai ricevuto attenzioni in 30 anni allora è un sub5, c'è poco da raccontarsela, oppure racconta balle.qualcuna si,altre no, dipende...in ogni caso parlo x gli altri,io sono un po' troppo su con gli anni per valutazioni attendibili..
Gia’ le avevi messe nell’altra sezione, se apri thread rimettileDevo allegare foto mie o no?
Se @spermalat non ha mai ricevuto attenzioni in 30 anni allora è un sub5, c'è poco da raccontarsela, oppure racconta balle.
Di solito le utentesse mi hanno valutato 6 qualcuna di meno e qualcuna leggermente più di 6 quindi la media è 5.5Comunque ho sentito altri utenti, non si puo considerare fakecel visto che lo valutano di media 5,75
@spermalat
Si è capitato che dal vivo qualcuna ci ha provato con me così come è capitato che alcune mi hanno schifato senza averci neanche provatoSe @spermalat non ha mai ricevuto attenzioni in 30 anni allora è un sub5, c'è poco da raccontarsela, oppure racconta balle.
tu sei uno dei pochi eletti che ha avuto il grande privilegio di vederlo?spermalat non è una cima, tuttavia sta nella sufficienza, soprattutto se si cura. Al suo livello si può trovare partner. Di gente meno bella di lui accoppiata se ne vede, eccome!
Dal vivo no, ma ho visionato alcune sue foto. Confermano che può piacere, non a tutte ma ad un pochino di tipe si. I suoi casini sono altri.tu sei uno dei pochi eletti che ha avuto il grande privilegio di vederlo?
Ma ricordo male o dicesti che una tipa si sedette sopra di te e tu muto pure in quell'occasione?Si è capitato che dal vivo qualcuna ci ha provato con me così come è capitato che alcune mi hanno schifato senza averci neanche provato
Più che farmi una pompa preferirebbe farsi 50 anni in un carcere del sud america e questo vale anche per le altre utencessekarmamentis gli voleva fa na pompa in amicizia... immagina... ecco xk vuole che la sbanniamo, crudo... il buon caro e vecchio Brutton ne sa una più del diables...
Finita per la moglie. Ha imboccato la via del non ritorno...Gia’ le avevi messe nell’altra sezione, se apri thread rimettile
Secondo me hai buone possibilita’ di scoparne qualcuna
Si poi il fatto di essere gia’ sposato e’ un plus per voi forumineFinita per la moglie. Ha imboccato la via del non ritorno...
Chi sono questi utenti e quanto mi hanno valutato quando lo hai chiesto? Sicuramente alcuni mi avevano pompato il voto perchè gli facevo penaComunque ho sentito altri utenti, non si puo considerare fakecel visto che lo valutano di media 5,75
@spermalat
Hanno fatto la media sul voto delle utentesse ma non ti hanno visto, quindi non te l’hanno aumentatoChi sono questi utenti e quanto mi hanno valutato quando lo hai chiesto? Sicuramente alcuni mi avevano pompato il voto perchè gli facevo pena