Cope Non ne posso più ho voglia di np

Giustificazioni creative e scuse esistenziali
Ho voglia di scopare una np ma ormai l'unica cosa che mi rimane è andare a pro però sono talmente finito che non ho il coraggio di andarci e molto probabilmente morirò vergine
E terrificante pensare di morire senza provare la figa senza preservativo
Vai da una cinese e con 30 euro ti fai fare una sega, la palpi per bene... inizia con poco ! Poi starai meglio. Avrai rimosso un primo blocco. Una cinesina da appartamento, dille che con 30 euro ti basta una sega, se hai la fobia patologica delle malattie ti fai segare pure col preservativo, portati un flacone di amuchina per mani e usalo SOLO PER LE MANI tue e di lei, bastano poche gocce, non passarti l'amuchina sui genitali o ti bruci la pelle...

Ti consiglio una cinese perchè sono le uniche che accettano pochi danari, sono molto servizievoli ed hanno un'attitudine da sottomessa, vai in un appartamento, quelle dei centro massaggi costano di più e per sbloccarti inizia con poco... se la cinese è orrenda gira i tacchi e riprova, di sicuro ci sarà una mamasan che gestisce l'incontro ma tu non farti problemi che si fa i cazzi suoi nell'altra stanza o dietro la tendina... Non è il massimo, ma a mali estremi estremi rimedi. Il danno dovrà essere di 30 rose, non di più. Fingiti un minimo sicuro e scafato, altrimenti potrebbero approfittare...

Indietro