Blackpill Non ne posso più

Per verità assolute e disperate
Anch'io credo che l'eutanasia o il suicidio assistito siano le soluzioni migliori. La gente purtroppo non capisce un cazzo e non si rende conto, o non vuole accettare, che esistono vite irrecuperabili. Non so quanto pagherei per poter morire domani in modo indolore.
Purtroppo l'eutanasia non la metteranno mai perchè noi siamo una miniera d'oro per le case farmaceutiche

Io ho 27 anni e non ho mai avuto nessun tipo di iterazione con una donna, sono anch'io sociofobico grave, sono d'accordo nell'idea che sia giusto ed sacrosanto diritto istituire la possibilità di eutanasia o suicidio assistito per casi come il mio, anche perchè, parliamoci chiaro: essendo sociofobico grave, non saprei muovermi al mondo una volta sarò completamente solo o mi troveranno morto in casa o per strada o rinchiuso in qualche comunità, quindi, per evitare ulteriori innumerevoli sofferenze alla persona non è assolutamente giusto sopprimerene la sua esistenza? Deve essere un nostro diritto, cazzo!!
Comunque, io mi sto avvicinando, pericolosamente ai 30 anni e nono so cosa ne sarà di me: sarà età in cui vedrò le mie vecchie conoscenze realizzate in ambìto sentimentale ed io? Nemmeno un cazzo di bacio ho mai dato ad una donna!

Ti consiglio di muoverti oggi stesso, perché più aspetti e più saranno cazzi.
Per il sesso, come per qualsiasi altra attività, ci vuole pratica: non ti aspettare che le prime volte siano soddisfacenti, durerai si e no cinque esatti secondi (ammesso e non concesso che l'ansia ti consenta di drizzare).

Io ho 27 anni e non ho mai avuto nessun tipo di iterazione con una donna, sono anch'io sociofobico grave, sono d'accordo nell'idea che sia giusto ed sacrosanto diritto istituire la possibilità di eutanasia o suicidio assistito per casi come il mio, anche perchè, parliamoci chiaro: essendo sociofobico grave, non saprei muovermi al mondo una volta sarò completamente solo o mi troveranno morto in casa o per strada o rinchiuso in qualche comunità, quindi, per evitare ulteriori innumerevoli sofferenze alla persona non è assolutamente giusto sopprimerene la sua esistenza? Deve essere un nostro diritto, cazzo!!
Comunque, io mi sto avvicinando, pericolosamente ai 30 anni e nono so cosa ne sarà di me: sarà età in cui vedrò le mie vecchie conoscenze realizzate in ambìto sentimentale ed io? Nemmeno un cazzo di bacio ho mai dato ad una donna!
Ai 30 come ai 40 sarai nella stessa identica situazione con gli stessi problemi, le cose non cambiano se non addirittura peggiorano.
Come te tanto altri.
Perciò io lo ribadisco più volte, andiamo a pay, prima che i prezzi aumentino e la qualità si abbassa.
Per fare meno schifo alle NPpay ho iniziato due anni fa la palestra, mi sto raddrizzando i denti anteriori (erano un po' accavallati) etc ...
Volevo anche fare una rinoplastica.
Di più non si può fare. A volte non è solo una questione di aspetto fisico ma trasmettiamo qualcosa che ci fa schifare, non so cosa sia, creo sia "l'attitudine da sfigato".

Indietro