Non ne posso piu

La cruda realtà è questa anch’io ormai da sempre solo, morirò solo. Il futuro io lo vedo nero, nerissimo. Concordo con un altro utente che diceva che dopo ad una certa età meglio fare l’eremita. Sarà così per me, infatti, io chiuderò definitivamente con tutti gli altri membri della famiglia, eccetto i genitori ed i nonni che sono gli unici a cui gli voglio bene.
Da poco ho iniziato a copare iscrivendomi in una squadra di calcio amatoriale, ma si sà che non esiste alcun cope che tenga se si è arrivati alla soglia dei 27 anni non sapendo cosa significhi tenere per mano una ragazza, è finita per noi.
Ho letto in un altro forum di sostegno per persone con pensieri suicidari che la Svizzera, in teoria, concederebbe il suicidio assistito per cittadini stranieri (non svizzeri) affetti da depressione grave, speriamo bene, questa è la mia unica speranza.
Ti trovi bene con i compagni di squadra? Se ti trovi bene può aiutarti.
E' che il calcetto non aiuta purtroppo a conoscere ragazze. Servirebbero cose diverse, almeno un requisito lo hai: un impiego stabile.

ci sono persone che sono nate per stare da sole.. l aspetto puo c entrare maè secondario lo fa molto educazione famiglia e ambiente.. io ne ho conosciuti molti cosi e posso dire che nessuno di quelli è uscito dalla sua situazione..
io ho ereditato l'ansia/fobia sociale da mia madre e mi ha rovinato la vita... di faccia sono sopra la media e ho avuto ragazze che mi hanno approcciato alle superiori ma ero troppo ansioso e di conseguenza depresso.

io ho ereditato l'ansia/fobia sociale da mia madre e mi ha rovinato la vita... di faccia sono sopra la media e ho avuto ragazze che mi hanno approcciato alle superiori ma ero troppo ansioso e di conseguenza depresso.
Sono nella tua stessa situazione, anche io sono stato aprociato più volte ma non ho mai fatto nulla per l'ansia sociale e anche perchè sono beta nel DNA

Indietro