Non parlo da mesi con una persona spontaneamente

celoduro

Well-known member
Blackpillato
Sono almeno 3-4 mesi che non parlo più spontaneamente con nessuno. Cioè parlo con persone solo per dovere cioè con la mia famiglia se dobbiamo organizzare qualche servizio oppure con qualche potenziale acquirente di un immobile che ho in vendita... Cose forzate insomma. Non vado mai io da una persona per parlarle solo per il gusto di farlo.

Secondo me quando sto in giro ho tipo sempre una faccia un po' così, di leggero disgusto

1000057818.jpg

Si è una cosa comune ormai. Cosi comune che ogni tanto pure qualche femmina si riduce cosi. Annche a volte persone ricche si riducono cosi. Ci sono dei rpocessi di disgregazione sociale (alcuni volontari altri involontari) che stanno facendo impazzire la gente. è normale non sei solo. Ogni tanto quando vado in giro lo noto con i cani, alcuni seppur randagi hanno speranza e sono chill e vengono a giocare, altri invece li vedi che sono socializzati male e quindi non sanno come comportarsi.
Ad esempio oggi ho visto un cane incel basso e brutto che cercava di continuo di scoparsi una femmina di maremmano piu grande di lui, e lei gli ringhiava di continuo contro e lui faceva di continuo il giro per annusarle la figa. Lui non capiva proprio che era finita

Purtroppo quando si prende una certa piega, tornare indietro è sempre piu difficile. Non mi piace che sia cosi, descrivo solo la realta. Lo sguardo di una persona dice tanto e a volte tutto. Lo sguardo è un modo di comunicare le proprie intenzioni. se uno si sente sconfitto non guarda neanche la gente perchè che intenzioni ha?

Mah, conosco un sacco di uomini non più belli di me fidanzati con ragazze che mi piacciono
Si ho capito, io una volta ho visto un video di cinesi guardie del corpo di xi jinping alti due metri...non è una tendenza statistica rilevante, quando vado in cina non mi preparo per un mondo di cinesi altri due metri
Cosi come quando interagisco con le donne devo purtrppo prepararmi a quelle che sono le tendenze statistiche

Stasera leggo 30 pagine di liberi dalla civiltà, mangio qualcosa (poco perché a pranzo ho mangiato 400 grammi di agnello), mi faccio una sega e mi guardo qualche cazzata tipo Masterchef.

Serata preferibile a sorbirmi le minchiate sul lavoro, i viaggi e le pizze di qualche gruppo di normies.

Si ho capito, io una volta ho visto un video di cinesi guardie del corpo di xi jinping alti due metri...non è una tendenza statistica rilevante, quando vado in cina non mi preparo per un mondo di cinesi altri due metri
Cosi come quando interagisco con le donne devo purtrppo prepararmi a quelle che sono le tendenze statistiche
Io sono più bello e ricco della media, ma odio la gente e mi isolo. Vorrei socializzare, non sono eremita (se no non scriverei qua) ma c'è una mentalità da schiavo mansueto in giro che è spaventosa, io non riesco ad averci a che fare

Se le persone ti stancano con il loro modo di pensare, ovvio che ci stai male.

Indietro