ultimoschifo
Member
Alla fine di tutto contano solo i kv. Loro e non altri ogni giorno lottano contro le crudeltà della vita e della società ormai di dominio delle Np. Da parte mia: mi affaccio alla soglia dei 25 tristemente KV.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
quanto ti valutiAlla fine di tutto contano solo i kv. Loro e non altri ogni giorno lottano contro le crudeltà della vita e della società ormai di dominio delle Np. Da parte mia: mi affaccio alla soglia dei 25 tristemente KV.
4.5quanto ti valuti
anche i vergini dopo i 30Alla fine di tutto contano solo i kv. Loro e non altri ogni giorno lottano contro le crudeltà della vita e della società ormai di dominio delle Np. Da parte mia: mi affaccio alla soglia dei 25 tristemente KV.
Conta solo trovare dei cope così potenti che possano mettere una pezza alla nostra situazione tragica sentimentale,devo mettermi di impegno anche io e cercare qualcosa del genere.
Dopo i 30 secondo me è davvero finita, a quell'età la mente è troppo compromessa, ci si sente troppo indietro e timorosi del confronto con gli altri,ci vuole un miracolo per uscire fuori da una situazione fangosa come quella.anche i vergini dopo i 30
finitissima e mai iniziata. forse a ben pensarci era già finita a 25. contava solo nascere un'altra persona.Dopo i 30 secondo me è davvero finita, a quell'età la mente è troppo compromessa, ci si sente troppo indietro e timorosi del confronto con gli altri,ci vuole un miracolo per uscire fuori da una situazione fangosa come quella.
Spero che tu abbia a disposizione buoni cope altrimenti è davvero durissima.finitissima e mai iniziata. forse a ben pensarci era già finita a 25. contava solo nascere un'altra persona.
E' durissima comunque, se vivi in società, pure con un piede dentro ed un piede fuori.Spero che tu abbia a disposizione buoni cope altrimenti è davvero durissima.
Ci si trova nell' ultimo gradino della scala sociale.Alla fine di tutto contano solo i kv. Loro e non altri ogni giorno lottano contro le crudeltà della vita e della società ormai di dominio delle Np. Da parte mia: mi affaccio alla soglia dei 25 tristemente KV.
Secondo me invece è possibile,deve essere però qualcosa che generi grande passione e frenesia dentro di te. È che non è così facile trovare un cope del genere.Nessun cope può colmare la mancanza di validazione femminile.