lasciali fare, almeno sono meglio delle foidsOttimo, ora puoi finire direttamente fra gli utenti bannati.
Io non bannerei, ci si divente un po'Ottimo, ora puoi finire direttamente fra gli utenti bannati.
Aspetta, mo lo dico alla mia fidanzata che odio un intero genere perchè scrivo qua sopra. Anzi, mo me lo segno sulla mia macchina da scrivere invisibile.Quale donna potrà interessarsi ache discriminano un intero sesso semplicemente perché esiste e fanno i finti cinici con due teorie elementari di psicologia travisate per avvallare la "propria" causa, continuate a caricarvi di odio e miseria fino in fondo
Beh, almeno mi fanno passare del tempo di qualità durante i tempi morti a lavoroIo non bannerei, ci si divente un po'
Pare la focaccia genovese. E qui rilancio con una bella focaccia bareseCosa ha messo nell'avatar, una focaccia?
@Gelointenso_isback
Si per avere delle racchione basta il carisma..e poi scusa se le donne sono ultraselettive perché gli uomini non dovrebbero fare uguale..o sydney sweeney o niente..e non devo scalare l'everest a mani nude o avere i soldi di bezosQuale donna potrà interessarsi ache discriminano un intero sesso semplicemente perché esiste e fanno i finti cinici con due teorie elementari di psicologia travisate per avvallare la "propria" causa, continuate a caricarvi di odio e miseria fino in fondo
PeccatoBannato.