Non posso più ascoltare la musica

• Autore discussione Autore discussione Trudi
  • Data d'inizio Data d'inizio

Trudi

Active member
È mai successo a qualcuno di voi?
Se ascolto la musica che mi piace tendo a ropemaxxare e mi si chiude la vena ( sto proprio male) i miei pensieri vanno costantemente ai soprusi che ho subito nella vita,mi agito proprio.

In palestra mi dà una mano e mi carica mentre mi sto allenando ma ho constatato che evito gli sguardi( anche delle np) come se fossi da solo..

Se non ascolto musica cambio modo di gestire lo stress e sono tranquillissimo,mai capito questa cosa

Pazzesco comunque,stavo facendo i mestieri di casa e ascolto una playlist con pezzi più disparati,nirvana.. ACDC Pink Floyd another brick in the Wall e mi sale tantissima rabbia in corpo..Un rancore mai provato.

Penso alle disgrazie che mi sono successe che fomentano odio.

Genitori che avevano 3 case di proprietà
Famiglia disfunzionale,madre che mi ha ripudiato sin dalla nascita per incastrare per bene mio padre..

Violenze di un fratello più grande per gelosia dopo che sono nato io

Bullismo dalla seconda media alla quarta liceo

Assistenti sociali che mi snobbano e si rimangiano le parole perché sono anzi ero chadlite( brutte cesse merdose)
Uno per chiedere aiuto deve andare in giro con le pezze al culo e pesare 140 kg

Ex che mi lascia con mio padre in fin di vita in un letto di ospedale e dopo aver chiesto per un paio di settimane un confronto( mai sfiorata con un dito sia chiaro) versavo lacrime di sangue e volevo solo una chiusura da parte di una persona adulta non via WhatsApp e riuscita a dirmi una sera ( era mezza alticcia secondo me) :
Ti piaceva leccare la figa sborrata eh?
E si sentiva il ridacchiare in sottofondo.
Ho appeso il telefono.
E sono un buono ,un altro sarebbe già finito in galera o no?

Però questa connessione musica e rope non riesco a comprenderla

Dovrei prima capire che musica ascolti, che tipo di testi fanno.

Io di musica ne ascolto poca perché quella che ascolto io è sempre musica contro la società, il sistema, con alcuni testi che incitano a comportarsi male, ci sono canzoni che ad ascoltarle fanno venire voglia di fare cose cattive quando vai in strada. Sono testi pieni di rabbia, di incazzo, di negatività, e siccome sono depresso, incazzato di mio, ad ascoltarla mi salgoni i sentimenti negativi. Poi non ci sono solo questi testi, ci sono i testi più politicizzati, che parlavano di rievocazioni storiche, che ne so, della battaglia di Berlino.
Ascoltavo, ed ascolto, quando ci riesco, musica OI-RAC, che sarebbe la musica legata agli ambienti neofascisti. Tuttavia non manca un gruppo che è invece di sinistra radicale, i Punkreas, con testi da arresto!

Pazzesco comunque,stavo facendo i mestieri di casa e ascolto una playlist con pezzi più disparati,nirvana.. ACDC Pink Floyd another brick in the Wall e mi sale tantissima rabbia in corpo..Un rancore mai provato.

Penso alle disgrazie che mi sono successe che fomentano odio.

Genitori che avevano 3 case di proprietà
Famiglia disfunzionale,madre che mi ha ripudiato sin dalla nascita per incastrare per bene mio padre..

Violenze di un fratello più grande per gelosia dopo che sono nato io

Bullismo dalla seconda media alla quarta liceo

Assistenti sociali che mi snobbano e si rimangiano le parole perché sono anzi ero chadlite( brutte cesse merdose)
Uno per chiedere aiuto deve andare in giro con le pezze al culo e pesare 140 kg

Ex che mi lascia con mio padre in fin di vita in un letto di ospedale e dopo aver chiesto per un paio di settimane un confronto( mai sfiorata con un dito sia chiaro) versavo lacrime di sangue e volevo solo una chiusura da parte di una persona adulta non via WhatsApp e riuscita a dirmi una sera ( era mezza alticcia secondo me) :
Ti piaceva leccare la figa sborrata eh?
E si sentiva il ridacchiare in sottofondo.
Ho appeso il telefono.
E sono un buono ,un altro sarebbe già finito in galera o no?

Però questa connessione musica e rope non riesco a comprenderla
Che infame questa ragazza, le auguro di beccarsi qualche malattia. Non per essere stronzo ma la gente così non ha alcun diritto di vivere, parafrasando Kenshiro.

Questo tuo fratello bullo che fine ha fatto?

È mai successo a qualcuno di voi?
Se ascolto la musica che mi piace tendo a ropemaxxare e mi si chiude la vena ( sto proprio male) i miei pensieri vanno costantemente ai soprusi che ho subito nella vita,mi agito proprio.

In palestra mi dà una mano e mi carica mentre mi sto allenando ma ho constatato che evito gli sguardi( anche delle np) come se fossi da solo..

Se non ascolto musica cambio modo di gestire lo stress e sono tranquillissimo,mai capito questa cosa
diciamo che a volte faccio fatica ad ascoltare i gruppi della mia adolescenza perché mi ricorda quanto non abbia vissuto e quanti anni della mia vita siano passati e stati buttati nel cesso.

Crudissima la parte della tua ex, me la raccontasti anche su telegram ma non la parte della figa sborrata, questa aveva seri problemi mentali per dire e fare ste cose essendo grande e vaccinata

Crudissima la parte della tua ex, me la raccontasti anche su telegram ma non la parte della figa sborrata, questa aveva seri problemi mentali per dire e fare ste cose essendo grande e vaccinata
Temo narcisista covert( classica brava ragazza posata della porta accanto)
che finge falsa empatia altrimenti non si spiega un comportamento del genere..
Una persona può non essere più innamorata,ok soffrivo ma un cinismo del genere non me lo meritavo soprattutto se hai voluto bene a una persona.
Avrei accettato e l' avrei lasciata andare via, l' amavo talmente tanto..sii libera e porterò con me un buon ricordo.
Probabilmente mi aveva idealizzato,sembrava non poter vivere senza di me( gettato nell' umido da un giorno con l' altro).
Una che si commuove al cinema,che guarda i film della Disney ma sessualmente ninfomane,sempre vogliosa e bagnata..
Le red flag c'erano eccome ma avevo la benda sugli occhi

Che dopo anni di cazzosello cercava un bprovider o un bravo ragazzo che le volesse bene senza però rinunciare all' arnese e fungere da sborratoio per i chad.

Io non capivo da buon blupillato poi quando ho scoperto che avevo più corna di un' alce reale mi sono leggermente ritratto ma ormai ero innamorato marcio di lei..

Ti fa aumentare l'ossitocina e ti rende intontito e meno aggressivo, abbassa temporaneamente anche i livelli di testosterone, culturisti come Arnold non hanno mai ascoltato musica in palestra

Non parliamo neanche dei messaggi ipergamici che fanno entrare inconsciamente nella testa di queste np che ascoltano musica a ripetizione

La musica è il male, non ascoltatela

Indietro