grullo
Well-known member
Per me va bene avere utenti che non sono incel disperati ma almeno non farsi passare come tali sarebbe graditoCosa che a quanto sembra non sei.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per me va bene avere utenti che non sono incel disperati ma almeno non farsi passare come tali sarebbe graditoCosa che a quanto sembra non sei.
Devi smetterla di farmi certi riferimentiLa dimostrazione che sborrare è perdere. Con l'aiuto di qualche droguccia ed un po' di latte+, accorci la strada per arrivare a comprenderlo ma alla fine quello che conta è arrivare a farle piangere, non è la sborra che versi ma le lacrime che fai versare che ti fanno ascendere. Lacrime, sangue e sborra su questi pilastri poggia l' (dis)umanità.
Ovviamente ero ironicoAllora sono un Chad
Quindi se alzare le mani ad una donna e farle piangere e godersi il mix di sborra + pianto? non ho capito l'analogiaLa dimostrazione che sborrare è perdere. Con l'aiuto di qualche droguccia ed un po' di latte+, accorci la strada per arrivare a comprenderlo ma alla fine quello che conta è arrivare a farle piangere, non è la sborra che versi ma le lacrime che fai versare che ti fanno ascendere. Lacrime, sangue e sborra su questi pilastri poggia l' (dis)umanità.
Me tristeOvviamente ero ironico
A scopare ho scopatoCosa che a quanto sembra non sei.
Anche io sono "brutto" però non ho scopatoA scopare ho scopato
Ma continuo ad essere brutto
Allora non c'è il problema. È un po' come dire "sono handicappato ma cammino" buon per te!A scopare ho scopato
Ma continuo ad essere brutto
Non alzare le mani in senso fisico ,credo che ormai per le generazioni di oggi non sia tanto il risultato di scopare e godere del momento (le classiche "tacche" sul fucile) con altre quindi sensazioni fisiche e mentali positive, quanto la volontà di potenza e di controllo che si vuole imporre, coscientemente o no, sulle altre menti, una forma di piacere più sottile e meno terrena, una sorta di lavaggio del cervello che uno compie nei confronti di queste squinzie lobotomizzate dai social allo scopo di renderle una sorta di schiave personali e sbavanti che ti cercano, piangono ed arrivano anche ad autolesionarsi per il mastermind, il solo che riesce a godere con il pensiero e non con il pene. Si è creata una generazione di schiavi.Quindi se alzare le mani ad una donna e farle piangere e godersi il mix di sborra + pianto? non ho capito l'analogia
Sono morto ma vivo. No spe' questa ha almeno un significato rispetto alla cazzata dei brutti che fanno sesso occasionaleAllora non c'è il problema. È un po' come dire "sono handicappato ma cammino" buon per te!
1)ma secondo te è mai possibile che una np si metta a piangere per un brutto vero?Strano essendo un brutto vero
Perché quegli ambienti sono pieni di slayer di becky che piangono perché non possono avere la stacy, queste cose ai veri incel sub 5.5 non capitano stai tranquillo.Su .org queste esperienze le hanno una buona parte delle persone
E ne vado stra-orgogliosoQui si che si trovano i veri incel
E ne vado stra-orgoglioso![]()
1) Il fatto è che di profilo sono brutto vero, il mio chirurgo mi ha letteralmente detto che rientro COMPLETAMENTE nel caso di malformazione maxillofacciale… certo, se chiedi ai miei amici ti diranno che non ho nulla… se chiedi a gente su .org o a chirurghi ti diranno la verità… di fronte non sono male, mi hanno anche detto che sono un bel ragazzo (questo sia ragazzi che ragazze) però il profilo è da subumano completo.Vita da chad
1)ma secondo te è mai possibile che una np si metta a piangere per un brutto vero?
2)nel tuo thread di presentazione hai detto di essere low tier normie/mid tier normie, quindi saresti un 6-/5.5 che è ben lontano da un brutto vero, come minimo sarai un 6 pieno alto più di 1.80
Perché quegli ambienti sono pieni di slayer di becky che piangono perché non possono avere la stacy, queste cose ai veri incel sub 5.5 non capitano stai tranquillo.
E ne vado stra-orgoglioso![]()
Pero se vogliamo fare una valutazione oggettiva tu hai detto che la tua retrusione è principalmente mandibolare quindi frontalmente puo darsi che riesci a compensare bene con mascella e fronte buona. Quindi nel complesso te la passi male principalmente di profilo quindi brutto vero non sei... sarai 5+ circa1) Il fatto è che di profilo sono brutto vero, il mio chirurgo mi ha letteralmente detto che rientro COMPLETAMENTE nel caso di malformazione maxillofacciale… certo, se chiedi ai miei amici ti diranno che non ho nulla… se chiedi a gente su .org o a chirurghi ti diranno la verità… di fronte non sono male, mi hanno anche detto che sono un bel ragazzo (questo sia ragazzi che ragazze) però il profilo è da subumano completo.
2) Guarda, forse mi sto confondendo perché sto usando i modi di fare rating usati su .org e il Ltn è un cesso praticamente, cosa che sono io. Non so bene come valutare qua, io vengo principalmente da .org e mi devo ancora ambientare al modus operandi del FDB…
3) Per l’argomento stacy… per me la bellezza è soggettiva infatti la mia oneitis che per me è stacy OVVIAMENTE non lo è per tutti. È in generale considerata Htb da molti ma se quando dico agli altri che è la più bella mi prendono per il culo…
Ho dei zigomi buoni, e la dentista che mi sta seguendo assieme al chirurgo ha detto che non sto messo male di mascella, quindi si direi che sono un 5+… anche se comunque devo capire un po’ come traslare il rating di .org a questo forum.Pero se vogliamo fare una valutazione oggettiva tu hai detto che la tua retrusione è principalmente mandibolare quindi frontalmente puo darsi che riesci a compensare bene con mascella e fronte buona. Quindi nel complesso te la passi male principalmente di profilo quindi brutto vero non sei... sarai 5+ circa