odioibelli
Active member
Ok, forse il titolo è leggermente clickbait, ma parlarne qui è l'ultima ancora di salvezza che mi è rimasta prima di doverne parlare con un professionista (per quanto possa reputare non professionisti gli psicologi e i terapeuti). Ho un'ansia folle e totalmente immotivata di scopare, non di tutto ciò che viene prima, ma proprio dell'atto in sè, motivo per cui ho perso molte occasioni, cosa che m'interessa relativamente, e per cui le cose con la mia attuale ragazza vanno comprensibilmente male. In vita mia sono riuscito solo due volte ad avere un rapporto sessuale completo; la prima volta con la mia ex dopo mesi di vessazioni e umiliazioni psicologiche, indossando il preservativo, ma ero talmente bloccato dall'ansia e dalla paura, oltre che in uno stato mentale tremendo, che nemmeno ricordo la sensazione, ricordo solo la paura e l'ansia che avevo tutto il tempo. la seconda volta, con la mia attuale fidanzata, senza preservativo, durante una sessione di petting, ha preso l'iniziativa e salendomi sopra, il cazzo è entrato un po' dentro di lei finchè andando avanti a strusciarsi non è scivolato fuori.
Ogni qual volta la mia tipa mi ripropone di farlo dico sempre di no, nonostante quella volta con lei mi sia piaciuto; come posso superare questo blocco mentale, alla luce di quello che vi ho detto? Vorrei potermi godere un po' il sesso senza questa continua paura immotivata che rende dei momenti piacevoli spiacevoli e soprattutto mi fa sentire una merda incapace di svolgere un compito così banale con la propria partner.
Grazie a chi risponderà, ogni consiglio sarà ben accetto a patto che non siano insulti, se chiedo a voi è perchè nonostante non so manco chi siate in questi ultimi due anni in cui bazzico sul forum (dapprima come utente non iscritto) ho trovato persone con un'intelligenza e una sensibilità d'animo sopra la media che difficilmente trovo in giro, forse solo tra il mio ristretto gruppo di amici con cui però ho vergogna ad affrontare l'argomento
Ogni qual volta la mia tipa mi ripropone di farlo dico sempre di no, nonostante quella volta con lei mi sia piaciuto; come posso superare questo blocco mentale, alla luce di quello che vi ho detto? Vorrei potermi godere un po' il sesso senza questa continua paura immotivata che rende dei momenti piacevoli spiacevoli e soprattutto mi fa sentire una merda incapace di svolgere un compito così banale con la propria partner.
Grazie a chi risponderà, ogni consiglio sarà ben accetto a patto che non siano insulti, se chiedo a voi è perchè nonostante non so manco chi siate in questi ultimi due anni in cui bazzico sul forum (dapprima come utente non iscritto) ho trovato persone con un'intelligenza e una sensibilità d'animo sopra la media che difficilmente trovo in giro, forse solo tra il mio ristretto gruppo di amici con cui però ho vergogna ad affrontare l'argomento
Ultima modifica: