Off Topic Non riesco a scopare

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo
Io comincio dagli scalini che ho già fatto, cioè da lei che si è seduta sopra ,farlo e rifarlo e chiedi che non si muova così ti abitui,state così in modo da potervi baciare e abbracciare,magari se metti gel o olio nelle parti intime è meglio

Ti molla, una donna la prende sul personale e penserà prima di essere inadatta lei poi cercherà uno che la farà sentire adatta, se è vergine il processo sarà più lungo e doloroso.
Non serve uno psichiatra va benissimo uno psicologo comportamentale.
purtroppo il sentirsi inadatta e poco desiderata è una cosa che mi ha esternato più volte. spero solo di riuscire a sbloccarmi prima che sia troppo tardi, soprattutto perchè negli anni ha ricevuto, come ogni pisciona, molte richieste di trombare, e durante dei litigi mi ha già rinfacciato più volte il fatto che lei abbia la fila dietro e che io stia sprecando la mia occasione

minchia frà hai quotato tutti tranne me!

quindi il problema lo avresti pure eliminato ma per te continua ad esserci. Puoi anche andare a spendere denaro se vuoi, ma gli esperti oltre a darti motivazioni a parole altro non potranno fare perché poi a casa nudo nel letto ci sarai di nuovo tu col tuo gingillo e la tua odalisca.
Potresti intanto provare a scopare far sesso fare l'amore col profilattico
perdonami caro, sono un po' cieco. sul fatto dello psicologo son piuttosto riluttante proprio per il motivo che accennavi tu

Io comincio dagli scalini che ho già fatto, cioè da lei che si è seduta sopra ,farlo e rifarlo e chiedi che non si muova così ti abitui,state così in modo da potervi baciare e abbracciare,magari se metti gel o olio nelle parti intime è meglio
grazie mille del consiglio, anche quello riguardante il lubrificante che mi potrebbe essere utile ;)

Non me ne intendo molto siccome non ho mai vissuto nulla del genere, quindi prendi questi consigli con le pinze. Ne hai mai parlato insieme a lei di questa difficoltà? Lei ha mai provato a tranquillizzarti sulla questione e provando ad iniziare senza fretta un rapporto sessuale? Da quello che ho sentito sembra che parlare con il partner durante un rapporto non è solo normale, ma fondamentale per rendere le cose più semplici. Comunque come ti ho già scritto in precedenza, non prendere queste parole alla lettera.
lei purtroppo soffre molto la cosa, alternando pochi momenti di comprensione a molte battute passivo-aggressive sull'assenza di vita sessuale, quando va bene, oppure a veri affronti sul fatto che con la mia ex abbia avuto un rapporto sebbene sappia molto bene che sono stato di fatto obbligato dopo mesi di umiliazioni

perdonami caro, sono un po' cieco. sul fatto dello psicologo son piuttosto riluttante proprio per il motivo che accennavi tu
Tranquillo frà, l'ho detto scherzando 🤝
durante dei litigi mi ha già rinfacciato più volte il fatto che lei abbia la fila dietro e che io stia sprecando la mia occasione
Al di là del tuo blocco, non mi piace questo atteggiamento da parte sua.
Una che sta in coppia l'unica fila dietro che dovrebbe menzionare è quella che trova alla cassa del discount.
Ti auguro di risolvere tutto. Io -dopo un'uscita del genere- l'avrei già scaricata nel cestino dell'umido. Non dico altro per decenza.

Ultima modifica:
purtroppo il sentirsi inadatta e poco desiderata è una cosa che mi ha esternato più volte. spero solo di riuscire a sbloccarmi prima che sia troppo tardi, soprattutto perchè negli anni ha ricevuto, come ogni pisciona, molte richieste di trombare, e durante dei litigi mi ha già rinfacciato più volte il fatto che lei abbia la fila dietro e che io stia sprecando la mia occasione
O ma ci stiamo girando intorno? Ma quello che hai scritto l'ho letto solo io? Secondo me hai subito un trauma e molto probabilmente l'hai anche rimosso.
La tipa immagino sia giovane anche se non indichi l'età, dovresti spiegarle che il problema non è lei e neanche tu (hai un problema, non sei il problema) e che ti impegnerai a risolverlo, il fatto è che se questa cosa non la capisci tu non potrai farla capire a lei.
Una causa c'è e non è una questione di "dimestichezza" ne di tentativi da fare, spero di sbagliarmi (magari la sto ingigantendo) ma la questione va indagata e non puoi farlo certamente da solo, il resto sono chiacchiere.

carissimo, non è che hai subito un trauma che il tuo cervello ha prontamente rimosso? Questa situazione è molto particolare, visto che da quello che ho capito non hai paura del sesso inteso come fare l'amore ma solo dell'atto penetrativo. Non voglio offenderti, anzi tutt'altro, ma molto probabilmente hai dei blocchi dovuti a brutte esperienze passate. Devi provare a sforzarti di tornare indietro e combattere quel passato, forse allora potrai sbloccarti

Ok, forse il titolo è leggermente clickbait, ma parlarne qui è l'ultima ancora di salvezza che mi è rimasta prima di doverne parlare con un professionista (per quanto possa reputare non professionisti gli psicologi e i terapeuti). Ho un'ansia folle e totalmente immotivata di scopare, non di tutto ciò che viene prima, ma proprio dell'atto in sè, motivo per cui ho perso molte occasioni, cosa che m'interessa relativamente, e per cui le cose con la mia attuale ragazza vanno comprensibilmente male. In vita mia sono riuscito solo due volte ad avere un rapporto sessuale completo; la prima volta con la mia ex dopo mesi di vessazioni e umiliazioni psicologiche, indossando il preservativo, ma ero talmente bloccato dall'ansia e dalla paura, oltre che in uno stato mentale tremendo, che nemmeno ricordo la sensazione, ricordo solo la paura e l'ansia che avevo tutto il tempo. la seconda volta, con la mia attuale fidanzata, senza preservativo, durante una sessione di petting, ha preso l'iniziativa e salendomi sopra, il cazzo è entrato un po' dentro di lei finchè andando avanti a strusciarsi non è scivolato fuori.
Ogni qual volta la mia tipa mi ripropone di farlo dico sempre di no, nonostante quella volta con lei mi sia piaciuto; come posso superare questo blocco mentale, alla luce di quello che vi ho detto? Vorrei potermi godere un po' il sesso senza questa continua paura immotivata che rende dei momenti piacevoli spiacevoli e soprattutto mi fa sentire una merda incapace di svolgere un compito così banale con la propria partner.
Grazie a chi risponderà, ogni consiglio sarà ben accetto a patto che non siano insulti, se chiedo a voi è perchè nonostante non so manco chi siate in questi ultimi due anni in cui bazzico sul forum (dapprima come utente non iscritto) ho trovato persone con un'intelligenza e una sensibilità d'animo sopra la media che difficilmente trovo in giro, forse solo tra il mio ristretto gruppo di amici con cui però ho vergogna ad affrontare l'argomento
L'unico modo per vincere la paura di guidare è: guidare.

Devi farlo. In passato, anche a me è capitato di avere brutte esperienze a livello sessuale e, a volte, mi bloccavo. Ho capito che l'unico modo per vincere tale ansia non era procrastinare... ma affrontare la situazione.

Tranquillo frà, l'ho detto scherzando 🤝

Al di là del tuo blocco, non mi piace questo atteggiamento da parte sua.
Una che sta in coppia l'unica fila dietro che dovrebbe menzionare è quella che trova alla cassa del discount.
Ti auguro di risolvere tutto. Io -dopo un'uscita del genere- l'avrei già scaricata nel cestino dell'umido. Non dico altro per decenza.
eh purtroppo nemmeno a me, mi sembra di stare con la mia ex quando dice ste cose, sentendomi poi un mezz'uomo per giorni. Anche secondo i miei amici andrebbe lasciata per vari motivi comunque, non sei il solo a pensarlo, però tengo davvero troppo a lei per non so quale motivo e vorrei risolvere quantomeno ciò che dipende da me

carissimo, non è che hai subito un trauma che il tuo cervello ha prontamente rimosso? Questa situazione è molto particolare, visto che da quello che ho capito non hai paura del sesso inteso come fare l'amore ma solo dell'atto penetrativo. Non voglio offenderti, anzi tutt'altro, ma molto probabilmente hai dei blocchi dovuti a brutte esperienze passate. Devi provare a sforzarti di tornare indietro e combattere quel passato, forse allora potrai sbloccarti
Penso derivi da quando avevo la fimosi e informandomi su cosa fosse, sull'intervento ecc avevo letto come scopare in quella condizione potesse essere molto doloroso, e forse da all'ora un blocco è rimasto. tuttavia per capirne davvero le cause ho paura che la terapia sarà l'unica strada sul lungo termine

L'unico modo per vincere la paura di guidare è: guidare.

Devi farlo. In passato, anche a me è capitato di avere brutte esperienze a livello sessuale e, a volte, mi bloccavo. Ho capito che l'unico modo per vincere tale ansia non era procrastinare... ma affrontare la situazione.
certamente, infatti la sto affrontando un po' alla volta e voglio migliorare la situazione, però ho paura che senza un adeguato percorso psicologico se mai dovessi essere mollato da lei o comunque cambiare partner sessuale tornerebbe tutto al punto di partenza

certamente, infatti la sto affrontando un po' alla volta e voglio migliorare la situazione, però ho paura che senza un adeguato percorso psicologico se mai dovessi essere mollato da lei o comunque cambiare partner sessuale tornerebbe tutto al punto di partenza
Il rischio c’è , devi metabolizzare ex ante il worst scenario. Ovvero che ti molli e che vada con un altro.

Viviti ogni occasione con “ora ci provo, sti cazzi cosa succede, sperimento, imparo”

Il rischio c’è , devi metabolizzare ex ante il worst scenario. Ovvero che ti molli e che vada con un altro.

Viviti ogni occasione con “ora ci provo, sti cazzi cosa succede, sperimento, imparo”
è proprio ciò che voglio fare d'ora in poi. Secondo te, anche se lei mi ripete di essere innamorata e cazzate varie, rischio di essere cornificato vista la situazione?

Indietro