Off Topic Non riesco a scopare

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo
Posso dire che scrivere una richiesta del genere su un gruppo dove la gente non fa sesso regolarmente mi suscita una sottile presa per il culo? Detto ciò per queste cose ci sono due vie abbastanza chiare: parlarne con la tua ragazza e spiegarle la situazione; in secundis o in maniera parallela parlarne con un terapeuta che magari andrà a scavare in fondo e capire questo tuo problema. In generale comunque le ragazze su questo aspetto sono molto più comprensive di noi maschi perciò sono abbastanza certo che capirà.

PS: le prime ed uniche volte che l'ho fatto, puntavo sempre su posizioni "romantiche" dove quindi c'è contatto fisico e un minimo di petting che ti fa focalizzare il cervello su altro anziché il movimento e banalmente i genitali.

Ok, forse il titolo è leggermente clickbait, ma parlarne qui è l'ultima ancora di salvezza che mi è rimasta prima di doverne parlare con un professionista (per quanto possa reputare non professionisti gli psicologi e i terapeuti). Ho un'ansia folle e totalmente immotivata di scopare, non di tutto ciò che viene prima, ma proprio dell'atto in sè, motivo per cui ho perso molte occasioni, cosa che m'interessa relativamente, e per cui le cose con la mia attuale ragazza vanno comprensibilmente male. In vita mia sono riuscito solo due volte ad avere un rapporto sessuale completo; la prima volta con la mia ex dopo mesi di vessazioni e umiliazioni psicologiche, indossando il preservativo, ma ero talmente bloccato dall'ansia e dalla paura, oltre che in uno stato mentale tremendo, che nemmeno ricordo la sensazione, ricordo solo la paura e l'ansia che avevo tutto il tempo. la seconda volta, con la mia attuale fidanzata, senza preservativo, durante una sessione di petting, ha preso l'iniziativa e salendomi sopra, il cazzo è entrato un po' dentro di lei finchè andando avanti a strusciarsi non è scivolato fuori.
Ogni qual volta la mia tipa mi ripropone di farlo dico sempre di no, nonostante quella volta con lei mi sia piaciuto; come posso superare questo blocco mentale, alla luce di quello che vi ho detto? Vorrei potermi godere un po' il sesso senza questa continua paura immotivata che rende dei momenti piacevoli spiacevoli e soprattutto mi fa sentire una merda incapace di svolgere un compito così banale con la propria partner.
Grazie a chi risponderà, ogni consiglio sarà ben accetto a patto che non siano insulti, se chiedo a voi è perchè nonostante non so manco chi siate in questi ultimi due anni in cui bazzico sul forum (dapprima come utente non iscritto) ho trovato persone con un'intelligenza e una sensibilità d'animo sopra la media che difficilmente trovo in giro, forse solo tra il mio ristretto gruppo di amici con cui però ho vergogna ad affrontare l'argomento
Zio sei bello? Hai una ragazza quindi suppongo di sì.

Secondo me basta che lasci fare a lei, tanto mal che vada ti si ammoscia, ma tanto da quel che ho capito la tua attuale tipa é abbastanza tranquilla.

Dipende svariati fattori. Quanti ti valuti? e quanto valuti la tua ragazza?

Posso dire che scrivere una richiesta del genere su un gruppo dove la gente non fa sesso regolarmente mi suscita una sottile presa per il culo? Detto ciò per queste cose ci sono due vie abbastanza chiare: parlarne con la tua ragazza e spiegarle la situazione; in secundis o in maniera parallela parlarne con un terapeuta che magari andrà a scavare in fondo e capire questo tuo problema. In generale comunque le ragazze su questo aspetto sono molto più comprensive di noi maschi perciò sono abbastanza certo che capirà.

PS: le prime ed uniche volte che l'ho fatto, puntavo sempre su posizioni "romantiche" dove quindi c'è contatto fisico e un minimo di petting che ti fa focalizzare il cervello su altro anziché il movimento e banalmente i genitali.
bisogna vedere aspetto fisico di questa ragazza se è un boiler sotto3 allora tutto si spiega

l'ho anche spiegato nel thread il motivo per cui ho scritto qui, nella presentazione ho già spiegato dei vari problemi di natura psicologica di cui ho sofferto e soffro, semplicemente questo è l'unico posto dove credo di potermi aprire senza venir giudicato. Con lei ci ho già ampiamente parlato della cosa e mi sembra si sia spazientita, della serie "o cambia qualcosa o ti mollo". Proverò a seguire il consiglio del petting e delle posizioni, grazie!

l'ho anche spiegato nel thread il motivo per cui ho scritto qui, nella presentazione ho già spiegato dei vari problemi di natura psicologica di cui ho sofferto e soffro, semplicemente questo è l'unico posto dove credo di potermi aprire senza venir giudicato. Con lei ci ho già ampiamente parlato della cosa e mi sembra si sia spazientita, della serie "o cambia qualcosa o ti mollo". Proverò a seguire il consiglio del petting e delle posizioni, grazie!
Partendo dal presupposto che una ragazza che se ne esce in questo modo è veramente vergognosa dato che loro non fanno letteralmente un cazzo durante il rapporto. Detto ciò come ti ho detto cerca contatto, baci e un minimo di affetto in modo tale da tenere il tuo cervello impegnato su altro. Se dovesse andare bene, continua più spesso. Anche se all'inizio ti sembrerà tipo un "compito" da svolgere ma è l'unica strada per sbloccarsi mentalmente.

bisogna vedere aspetto fisico di questa ragazza se è un boiler sotto3 allora tutto si spiega
ma che boiler che è un metro e ottanta e peserà 60 kg, fa palestra, fisicamente è proprio tutto tranne che messa male. il problema sono le mie paure irrazionali da risolvere, e al limite la sua testa che a volte si rivela un po' di cazzo

Ma come fai ad essere boiler sotto dai ahahahahah. Cerchiamo di essere seri se uno ci va a letto vuol dire che ti ispira fisicamente sennò che cazzo ci vai a letto a fare?
ma io sul 6.5, massimo massimo 6/7, non spicco di certo, lei truccata tra viso e fisico direi un 6.5/7, fisicamente sicuramente molto meglio che in viso

Ora le cose sono piu chiare. Allora sei un chad mentacel con la figa tra le mani ma non riesci a scopartela! DIO P***** ok mi sono calmato... Comunque se hai questo problema molto probilemente che hai scopato poco, tenta piu volte con lei lascia e andare il giudizio. Devi ferle capire che è piu è giudiziosa peggio è. Se proprio non va sperimenta con delle pro. Ma da come ho capito la base è che ti preoccupi troppo del giudizio del tuo partner durante l'atto sessuale

Partendo dal presupposto che una ragazza che se ne esce in questo modo è veramente vergognoso dato che loro non fanno letteralmente un cazzo durante il rapporto. Detto ciò come ti ho detto cerca contatto, baci e un minimo di affetto in modo tale da tenere il tuo cervello impegnato su altro. Se dovesse andare bene, continua più spesso. Anche se all'inizio ti sembrerà tipo un "compito" da svolgere ma è l'unica stradaper sbloccarsi mentalmente.
la penso come te, però non posso biasimarla sinceramente, sono mesi che aspetta ed essere empatici su certe cose non è da tutti. proverò con un'approccio un po' più soft partendo con del petting come dicevi tu e vediamo come andrà 🤞🤞

ma che boiler che è un metro e ottanta e peserà 60 kg, fa palestra, fisicamente è proprio tutto tranne che messa male. il problema sono le mie paure irrazionali da risolvere, e al limite la sua testa che a volte si rivela un po' di cazzo
Ma non serviva manco rispondere a quel commento. Se non ti fosse piaciuta fisicamente non ci saresti andato a letto. A volte mi chiedo come cazzo si ragioni in questo forum

Okok, ti leggo con la massima calma e senza alcuna invidia, ci sta che non riesci a scoparti una stacy che uno di noi normalmente non avrai mai nella vita neanche sforzandoci la massimo. sono calmo...calmissimo

angry-face-looking-computer-vector-600nw-2027016299.webp

Ora le cose sono piu chiare. Allora sei un chad mentacel con la figa tra le mani ma non riesci a scopartela! DIO P***** ok mi sono calmato... Comunque se hai questo problema molto probilemente che hai scopato poco, tenta piu volte con lei lascia e andare il giudizio. Devi ferle capire che è piu è giudiziosa peggio è. Se proprio non va sperimenta con delle pro. Ma da come ho capito la base è che ti preoccupi troppo del giudizio del tuo partner durante l'atto sessuale
chad non direi proprio, al limite carino dai. comunque la mia paura è esclusivamente che mi faccia male l'atto, per quello mi blocco in quel modo. che non sia capace di scopare lo so bene, son vergine, ma essendolo anche lei non penso possa fare paragoni su quello, al massimo può farlo sui preliminari ma per quelli non ho mai avuto problemi o feedback suoi negativi

la penso come te, però non posso biasimarla sinceramente, sono mesi che aspetta ed essere empatici su certe cose non è da tutti. proverò con un'approccio un po' più soft partendo con del petting come dicevi tu e vediamo come andrà 🤞🤞
Se una persona la ami la sostieni nei momenti di difficoltà a prescindere dalla durata. Soprattutto perchè è una cosa mentale e mettere pressione è esattamente la cosa da NON fare.

Okok, ti leggo con la massima calma e senza alcuna invidia, ci sta che non riesci a scoparti una stacy che uno di noi normalmente non avrai mai nella vita neanche sforzandoci la massimo. sono calmo...calmissimo

Visualizza allegato 13130
Ecco su questo la penso come te. Scrivere della roba del genere a noi che a malapena abbiamo avuto 2-3 esperienze (nei casi paradisiaci) mi fa ribollire il sangue. Detto ciò ho cercato di essere maturo e di darti una risposta

Visualizza allegato 13130
amico mio son paure irrazionali, per questo chiedo consigli a chi magari questi blocchi non li ha. c'è chi ha paura degli insetti e chi della figa, se ci pensi un ragno fa molto meno male delle donne eppure tutti si cagano addosso quando ne vedono uno

chad non direi proprio, al limite carino dai. comunque la mia paura è esclusivamente che mi faccia male l'atto, per quello mi blocco in quel modo. che non sia capace di scopare lo so bene, son vergine, ma essendolo anche lei non penso possa fare paragoni su quello, al massimo può farlo sui preliminari ma per quelli non ho mai avuto problemi o feedback suoi negativi
Ma in che modo dovrebbe farti male l'atto? è una cosa insensata ho forse dipende a cosa concrete, hai cazzo troppo grande troppo piccolo, lei ha dimensioni non giuste....? Spiega senza fare il buffone pero gia mi immagino "cho la fava di 30 cm percio" ahhahha

Ecco su questo la penso come te. Scrivere della roba del genere a noi che a malapena abbiamo avuto 2-3 esperienze (nei casi paradisiaci) mi fa ribollire il sangue. Detto ciò ho cercato di essere maturo e di darti una risposta
se avete altri luoghi dove potrei porre la stessa domanda sono ben accetti, io purtroppo non ne conosco :/

Indietro