Off Topic Non riesco a scopare

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo
amico mio son paure irrazionali, per questo chiedo consigli a chi magari questi blocchi non li ha. c'è chi ha paura degli insetti e chi della figa, se ci pensi un ragno fa molto meno male delle donne eppure tutti si cagano addosso quando ne vedono uno
Vabe capito. Se stai con una ben per te. ognuno ha i proprio problemi io ad esempio feci sesso tranquillamente ma dopo di lei niente piu sono 5,5 brutto e sono destinato a non avere figa forse se faro soldi magari. Tu almeno hai una speranza. come ti ho detto cercate di rimuovere i giudizi tra di voi, lei deve essere comprensiva e la prima parte per risolvere il problema secondo me

Ma in che modo dovrebbe farti male l'atto? è una cosa insensata ho forse dipende a cosa concrete, hai cazzo troppo grande troppo piccolo, lei ha dimensioni non giuste....? Spiega senza fare il buffone pero gia mi immagino "cho la fava di 30 cm percio" ahhahha
qua il ruolo del buffone non mi sembra proprio lo stia interpretando io, ho paura faccia male perche avendo avuto la fimosi per 20 anni la cappella non era abituata ad essere scoperta e a subire sfregamenti vari (come durante l'atto), perciò la cappella stessa è ipersensibile e ho paura che scopando possa fare molto male. spero di essermi espresso in modo chiaro

qua il ruolo del buffone non mi sembra proprio lo stia interpretando io, ho paura faccia male perche avendo avuto la fimosi per 20 anni la cappella non era abituata ad essere scoperta e a subire sfregamenti vari (come durante l'atto), perciò la cappella stessa è ipersensibile e ho paura che scopando possa fare molto male. spero di essermi espresso in modo chiaro
non è buffone volevo dirti che ce gente che non riesce neanche ad avere una ragazza, mentre tu si

Vabe capito. Se stai con una ben per te. ognuno ha i proprio problemi io ad esempio feci sesso tranquillamente ma dopo di lei niente piu sono 5,5 brutto e sono destinato a non avere figa forse se faro soldi magari. Tu almeno hai una speranza. come ti ho detto cercate di rimuovere i giudizi tra di voi, lei deve essere comprensiva e la prima parte per risolvere il problema secondo me
proverò a seguire i vari consigli che mi avete dato, grazie :))

Indietro