Non riesco a trovare dei Copes forti. Quali sono i vostri?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questa è spesso una domanda che mi faccio. Darei via il mio look per avere 1 miliardo di euro?

Probabilmente non sarei in grado di rinunciare alla validazione femminile . Entrerei in depressione.
Una volta che l’hai provata diventa droga
È vero, forse per un miliardo accetterei andando a troie spesso però, in giro per il mondo

Questa è spesso una domanda che mi faccio. Darei via il mio look per avere 1 miliardo di euro?

Probabilmente non sarei in grado di rinunciare alla validazione femminile . Entrerei in depressione.
Una volta che l’hai provata diventa droga
Io l'ho provato facendo chadfishing... ed è una merda perché ti immedesimi nel mogger ma non sei tu quindi stai vivendo la validazione di un altro, e quando torni alla triste ed amara verità ti accasci di brutto.

non capisco, io peso 80 e sono alto 177 e muscolarmente sono la metà di te AHAH questa cosa me la sono sempre chiesta. Tempo fa vedevo Filippo Soa, il tiktoker, che pure ha più o meno peso e altezza come i miei ma è il doppio di me
per il semplice fatto che c'è massa lipidica / acqua. Io ho un bodyfat sempre molto contenuto

mmh no avrò 2-3 kg per arrivare alla tua bf. o forse mi sbaglio booh
beh ma è ovvio che non torna se ci pensi... se perdi 2-3 kg e sei come me in termini di bodyfat... vedresti la mia muscolatura... cmq ti assicuro che massa ne ho tanta ma meno di quanto tu possa immaginare. Spesso si viene bombardati dalla pubblicità di gente dopata. Se sei un palestrato natural, comunque hai un aspetto ''magro''... quando cominci a vedere sproporzioni significa che qualcuno non te la racconta giusta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro