Non riesco a usare snapchat

LombardoDoc

Active member
Mi sono appena iscritto su snapchat e gli utenti @Coser e @odioibelli mi spiegarono qualche mese fa come usarlo.
Il problema è che non mi funziona, nel senso che non mi appaiono i suggeriti per cui non riesco ad aggiungere nessuna e rimango a zero totale.
Da cosa può dipendere?

Mi sono appena iscritto su snapchat e gli utenti @Coser e @odioibelli mi spiegarono qualche mese fa come usarlo.
Il problema è che non mi funziona, nel senso che non mi appaiono i suggeriti per cui non riesco ad aggiungere nessuna e rimango a zero totale.
Da cosa può dipendere?
Immagino che l'intelligenza artificiale del social blocchi il profilo a tutti i sub 7.

non so caro, chiedi a chatgpt
Chatgpt mi dice di aspettare qualche giorno o disinstallare e reinstallare l’app ma mi sembrano fesserie.
A te i suggeriti compaiono sotto la voce ‘Aggiungi Amici’ ? Perché a me lì sotto compaiono solo i contatti della mia rubrica e nessun suggerito. Logicamente dei contatti della mia rubrica non me ne faccio nulla…

Chatgpt mi dice di aspettare qualche giorno o disinstallare e reinstallare l’app ma mi sembrano fesserie.
A te i suggeriti compaiono sotto la voce ‘Aggiungi Amici’ ? Perché a me lì sotto compaiono solo i contatti della mia rubrica e nessun suggerito. Logicamente dei contatti della mia rubrica non me ne faccio nulla…
esatto, proprio lì compaiono.

@odioibelli niente, non c’è modo di farlo funzionare.
Ho letto che hanno cambiato le regole, nel senso che i suggeriti non compaiono più ma puoi aggiungere solo dai tuoi contatti della rubrica. Possibile?
A me continuano a uscire sinceramente, non so, puoi provare a cercare qualche nome abbastanza comune femminile un po' a caso e cominciare ad aggiungere gente random così

Indietro